SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
decisamente, sognatevi il meno!!!

@fasadi
il vantaggio per MP di avere una cam proprietaria è anche quello di poterla aggiornare quando necessario...

ciumbuntu ha scritto:
@fasadi
il vantaggio per MP di avere una cam proprietaria è anche quello di poterla aggiornare quando necessario...

Sono d'accordo. Per questo mi aspetto un aggiornamento OTA per risolvere il problema della comparsa del messaggio di segnale criptato che obbliga a spegnere e riaccendere il tv.

Solo per conferma

Salve io ho un tv led della samsumg serie 7 da 46 " comprata lo scorso febbraio. Dal sito mediaset dovrebbe essere il modello UE46B7000WPXXC. Mi confermate anche voi che la nuova cam è compatibile ?

jackbell16 ha scritto:
Salve io ho un tv led della samsumg serie 7 da 46 " comprata lo scorso febbraio. Dal sito mediaset dovrebbe essere il modello UE46B7000WPXXC. Mi confermate anche voi che la nuova cam è compatibile ?

La sigla non devi prenderla dal sito mediaset ma dal tuo tv.
Dietro c'è una etichetta con la sigla esatta. Se è la stessa del sito mediaset sei a posto.

Subito dopo aver inserito la Cam HD, installazione e attivato la tessera Mediaset, la tv ha incominciato a segnalarmi, 2/3 volte "modulo inserito/rimosso" come se la Cam non fosse inserita bene.
Lo ha fatto per un po', ora dopo 1 ora di visione, non e' piu' apparso nulla...
Forse si e' stabilizzata? Pensavo che la Cam entrasse tutta nello slot, invece no...solo meta'.
Speriamo bene, che non si ripresenti quel messaggio fastidioso.

tovu ha scritto:
forse hai letto male xchè i t2w non sono compatibili cam+, lo sono solo i t2p
è quello che ho detto io... ho il bollino bianco.. però la tv ha il modulo ci+ e il sinto hd non capisco perchè non dovrebbe esserlo!

Ultima modifica:
agno92 ha scritto:
ma quando è che escono? è il prezzo sarà lo stesso?
il prezzo sara' sempre 100€ all'incirca ed usciranno fine settembre :)

pero cam libera a tutti e 2 slot di qui 1 sim :D

Scusate, il mio Samsung acquistato tramite sito internet e' (da quanto ho capito) tedesco ovvero codice UE40B7090WP XZG.
Questa codice non e' compreso nella lista per la cam HD sul sito mediaset premiun(c'e' quello serie italia UE40B7000WP XXC), secondo voi funziona o potrei avere problemi?? Il codice finisce con WP e la P finale sembrerebbe indicare che la porta sia CI+ (questo e' quello che ho capito seguendo il forum e il manuale)
Mi sono fatto richiamare dal servizio assistenza mediaset ma mi ha detto che non ne sapeva niente e tutte le informazioni le trovavo sul sito!!!!:5eek:
Meglio chiamare centro assistenza Samsung?? , secondo voi ne sanno qualche cosa???
grazie per eventuali risposte.

Dimenticavo la cam HD mediaset premiun e' gia' presente da MW e costa 249, mentre da Saturn non c'e' ancora nulla (Zona BG)

superLillo ha scritto:
Scusate, il mio Samsung acquistato tramite sito internet e' (da quanto ho capito) tedesco ovvero codice UE40B7090WP XZG.
Questa codice non e' compreso nella lista per la cam HD sul sito mediaset premiun(c'e' quello serie italia UE40B7000WP XXC), secondo voi funziona o potrei avere problemi?? Il codice finisce con WP e la P finale sembrerebbe indicare che la porta sia CI+ (questo e' quello che ho capito seguendo il forum e il manuale)
Mi sono fatto richiamare dal servizio assistenza mediaset ma mi ha detto che non ne sapeva niente e tutte le informazioni le trovavo sul sito!!!!:5eek:
Meglio chiamare centro assistenza Samsung?? , secondo voi ne sanno qualche cosa???
grazie per eventuali risposte.

Ciao, anch'io avevo questo dubbio, infatti il mio Sony 40EX500..modello americano, non e' nella lista delle Tv compatibili con la Cam HD su sito Mediaset. L'importante e' che sia CI+ e vedrai che non avrai problemi, infatti a me funziona..anche se continuo ad avere qualche problemino da ieri sera, con la scritta del modulo rimosso e inserito.
Forse sara' un bug della Cam HD, risolvibile con un aggiornamento.
Chi ha la Cam ha avuto questa situazione? Aspetto info, grazie a tutti ;)

Io tengo un Sony Kdl-40we5 che è predisposto per la CI+ però nell'elenco sul sito di mediaset non c'è.
C'è qualcuno che ha provato la cam HD per questo televisore?

Se tale tv è già predisposto per lo CI+ basterà un aggiornamento per renderlo compatibile al 100%, come già successo in passato per le tv CI

Bomber76 ha scritto:
Ciao, anch'io avevo questo dubbio, infatti il mio Sony 40EX500..modello americano, non e' nella lista delle Tv compatibili con la Cam HD su sito Mediaset. L'importante e' che sia CI+ e vedrai che non avrai problemi, infatti a me funziona..anche se continuo ad avere qualche problemino da ieri sera, con la scritta del modulo rimosso e inserito.
Forse sara' un bug della Cam HD, risolvibile con un aggiornamento.
Chi ha la Cam ha avuto questa situazione? Aspetto info, grazie a tutti ;)

Finalmente qualcuno che ha un tv NON a garanzia Italia che ha fornito una risposta:icon_thumright:
Per cui a parte quella scritta ti funziona bene mi pare di capire.
Altra domanda, l'interattività funziona su un tv non italiano?

VIANELLO_85 ha scritto:
Se tale tv è già predisposto per lo CI+ basterà un aggiornamento per renderlo compatibile al 100%, come già successo in passato per le tv CI

Si ma se così fosse allora perchè certificarle??
Si farebbe prima a dire che in televisori con CI+ basta inserire una qualsiasi cam+ e male che vada farci un aggiornamento.

Mi sfugge qualcosa??

rickiconte ha scritto:
Finalmente qualcuno che ha un tv NON a garanzia Italia che ha fornito una risposta:icon_thumright:
Per cui a parte quella scritta ti funziona bene mi pare di capire.
Altra domanda, l'interattività funziona su un tv non italiano?
Si funziona tutto bene, solo quel messaggio del modulo..e' comparso 2/3 volte.
Cosa intendi per interattivita'?

s.jolly ha scritto:
Io tengo un Sony Kdl-40we5 che è predisposto per la CI+ però nell'elenco sul sito di mediaset non c'è.
C'è qualcuno che ha provato la cam HD per questo televisore?
Funziona, io ho il tuo modello piu' nuovo...40EX500 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso