R
rickiconte
Bomber76 ha scritto:Cosa intendi per interattivita'?
Se è MHP! Se non lo fosse il tuner DTT fungerebbe solo da zapper.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bomber76 ha scritto:Cosa intendi per interattivita'?
La cam non c'entra nulla con l'interattività. Il tv deve essere predisposto per l'interattività (o multimedia home platform) altrimenti niente...son 2 cose separate.rickiconte ha scritto:Se è MHP! Se non lo fosse il tuner DTT fungerebbe solo da zapper.
Però quella da 249€ ha inclusi 6 mesi di gallery+calcio, ce n'è anche una da 99€ con un mese di gallery.superLillo ha scritto:Dimenticavo la cam HD mediaset premiun e' gia' presente da MW e costa 249
come funziona? nel senso quando viene applicato, subito..dopo..Ivymike ha scritto:O 50€ di sconto su EasyPay... come ho fatto io!![]()
carlino82 ha scritto:La cam non c'entra nulla con l'interattività. Il tv deve essere predisposto per l'interattività (o multimedia home platform) altrimenti niente...son 2 cose separate.
Ciao a tutti e buona domenica
tovu ha scritto:come funziona? nel senso quando viene applicato, subito..dopo..
Gennar1 ha scritto:Mi associo alla curiosità sullo sconto Easy Pay. Vale solo per nuove attivazioni o anche per chi è già abbonato ad Easy Pay? Solo per abbonamenti full o anche solo Gallery?
Non avevo capito che fosse un discorso separato dalla camrickiconte ha scritto:Intendevo dire se l'MHP di un tv estero può interagire con i programmi di Mediaset Premium e comunque con i programmi del digitale terrestre italiano free.
Probabilmente lo standard CI+ subisce delle piccolissime variazioni a carattere nazionale che in alcuni casi non permetterebbero il completo funzionamento come nel caso dei pochissimi modelli di tv nati con slot CI non compatibili con le smarcam SD, anche se credo che questo problema non si ripeterà.rickiconte ha scritto:se la CI+ deve sottostare a degli standard e la cam+ idem non vedo perchè certificarla
rickiconte ha scritto:Si ma se così fosse allora perchè certificarle??
Si farebbe prima a dire che in televisori con CI+ basta inserire una qualsiasi cam+ e male che vada farci un aggiornamento.
Mi sfugge qualcosa??
Fare una macchina con già predisposto con impianto stereo ma venderlo senza.rickiconte ha scritto:Si ma se così fosse allora perchè certificarle??
Si farebbe prima a dire che in televisori con CI+ basta inserire una qualsiasi cam+ e male che vada farci un aggiornamento.
Mi sfugge qualcosa??
Secondo me perchè c'è qualche piccolissima differenza tra lo standard CI+ adottato da noi e tra quello adottato in altri stati e in alcuni (pochi) casi è necessario un aggiornamento per garantire il funzionamento corretto. Ma questa è la mia opinioneVIANELLO_85 ha scritto:Perchè magari semplicemente il tutto è predisposto ma non è garantito il funzionamento, cosa che, con l'uscita di un nuovo sw lo garantisce.
Non sono mica tanto d'accordoOver Boost ha scritto:Perchè il TV acquistato in Germania usa lo stesso software usato in Italia?
Perchè alcuni tv sono stati dotati di slot CI+ moolto prima della costruzione delle suddette cam in Italia e necessitano di un aggiornamento per essere resi compatibili al 100%. Mi scuso per un eventuale OTVIANELLO_85 ha scritto:Se fosse così allora perchè succede questo anche con "sigle" destinate all'Italia.