SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rickiconte ha scritto:
Se è MHP! Se non lo fosse il tuner DTT fungerebbe solo da zapper.
La cam non c'entra nulla con l'interattività. Il tv deve essere predisposto per l'interattività (o multimedia home platform) altrimenti niente...son 2 cose separate.
Ciao a tutti e buona domenica

superLillo ha scritto:
Dimenticavo la cam HD mediaset premiun e' gia' presente da MW e costa 249
Però quella da 249€ ha inclusi 6 mesi di gallery+calcio, ce n'è anche una da 99€ con un mese di gallery.:D

Mi associo alla curiosità sullo sconto Easy Pay. Vale solo per nuove attivazioni o anche per chi è già abbonato ad Easy Pay? Solo per abbonamenti full o anche solo Gallery?

carlino82 ha scritto:
La cam non c'entra nulla con l'interattività. Il tv deve essere predisposto per l'interattività (o multimedia home platform) altrimenti niente...son 2 cose separate.
Ciao a tutti e buona domenica

Intendevo dire se l'MHP di un tv estero può interagire con i programmi di Mediaset Premium e comunque con i programmi del digitale terrestre italiano free.

certificano le tv semplicemente perchè se dicessero che TUTTE funzionano e poi non è così arriverebbero denunce da tutte le parti d'italia.......

Sei sicuro?
Nei forum tedeschi non ho mai sentito parlare di certificazioni e anche loro hanno il DTT a pagamento. Poi ovviamente lieto di essere smentito.

Poi quello che non capisco, se la CI+ deve sottostare a degli standard e la cam+ idem non vedo perchè certificarla. Magari ragiono da ignorante ma se qualcuno vuole illuminarmi.

tovu ha scritto:
come funziona? nel senso quando viene applicato, subito..dopo..

Viene applicato entro 30gg dall'acquisto della PremiumCam se si sottoscrive un abbonamento EasyPay nuovo.

Gennar1 ha scritto:
Mi associo alla curiosità sullo sconto Easy Pay. Vale solo per nuove attivazioni o anche per chi è già abbonato ad Easy Pay? Solo per abbonamenti full o anche solo Gallery?

Lo sconto non vale per chi già abbonato ed è uno sconto su fattura EasyPay.
Tipo io ho sottoscritto Gallery+Calcio che fino a 31/12/2010 costa 14 euro al mese.

Quindi sarebbe:

Agosto 14€ - Settembre 14€ - Ottobre 14 €- Novembre 14€ - Dicembre 14€ - da gennaio ad agosto prezzo intero;

invece pago:
Agosto 0€ - Settembre 0€ - Ottobre 0 €- Novembre 6€ - Dicembre 14€ - da gennaio ad agosto prezzo intero;

Quindi quasi 4 mesi gratis.

rickiconte ha scritto:
Intendevo dire se l'MHP di un tv estero può interagire con i programmi di Mediaset Premium e comunque con i programmi del digitale terrestre italiano free.
Non avevo capito che fosse un discorso separato dalla cam:happy3: .
Comunque se il tv straniero è predisposto per l'mhp non c'è problema. il problema è che per l'interattività non tutti gli stati usano lo standard MHP, alcuni stati usano l'MHEG-5. Di conseguenza i tv che provengono da paesi che non usano l'mhp, non dovrebbero avere l'mhp incorporato. Spero di essere stato chiaro.

rickiconte ha scritto:
se la CI+ deve sottostare a degli standard e la cam+ idem non vedo perchè certificarla
Probabilmente lo standard CI+ subisce delle piccolissime variazioni a carattere nazionale che in alcuni casi non permetterebbero il completo funzionamento come nel caso dei pochissimi modelli di tv nati con slot CI non compatibili con le smarcam SD, anche se credo che questo problema non si ripeterà.

rickiconte ha scritto:
Si ma se così fosse allora perchè certificarle??
Si farebbe prima a dire che in televisori con CI+ basta inserire una qualsiasi cam+ e male che vada farci un aggiornamento.

Mi sfugge qualcosa??

Samsung italia (così come sony italia) non ha alcun interesse a certificare modelli destinati a un mercato diverso da quello italiano.

Ho capito ma non hai comunque risposto alla mia domanda, comunque mi fido di quanto dettomi da Carlino 82 che ringrazio.

Le risposte che cercate andrebbero cercate qui :evil5:

Tanto per dirvene una:
Perchè il TV acquistato in Germania usa lo stesso software usato in Italia?
Forse ho risposto a una vostra domanda? ;)

Ciao.

rickiconte ha scritto:
Si ma se così fosse allora perchè certificarle??
Si farebbe prima a dire che in televisori con CI+ basta inserire una qualsiasi cam+ e male che vada farci un aggiornamento.

Mi sfugge qualcosa??
Fare una macchina con già predisposto con impianto stereo ma venderlo senza.
Facendo un aggiornamento lo si può aggiungere.

Tanto per fare un paragone :)

Perchè magari semplicemente il tutto è predisposto ma non è garantito il funzionamento, cosa che, con l'uscita di un nuovo sw lo garantisce.

VIANELLO_85 ha scritto:
Perchè magari semplicemente il tutto è predisposto ma non è garantito il funzionamento, cosa che, con l'uscita di un nuovo sw lo garantisce.
Secondo me perchè c'è qualche piccolissima differenza tra lo standard CI+ adottato da noi e tra quello adottato in altri stati e in alcuni (pochi) casi è necessario un aggiornamento per garantire il funzionamento corretto. Ma questa è la mia opinione:D

Se fosse così allora perchè succede questo anche con "sigle" destinate all'Italia.

Comunque qui andiamo un pò fuori dal seminato ;)

Over Boost ha scritto:
Perchè il TV acquistato in Germania usa lo stesso software usato in Italia?
Non sono mica tanto d'accordo:eusa_think: . Io ho la versione tedesca del samsung le22b450 e ha un software differente dal le22b450 italiano e pure una porta usb in meno (0), sai che pena per aggiornarlo (code ai centri di assistenza). Ciò non toglie che funziona e funzionava correttamente con la smarcam SD (purtroppo non ha il CI+) anche prima dell'aggiornamento.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se fosse così allora perchè succede questo anche con "sigle" destinate all'Italia.
Perchè alcuni tv sono stati dotati di slot CI+ moolto prima della costruzione delle suddette cam in Italia e necessitano di un aggiornamento per essere resi compatibili al 100%. Mi scuso per un eventuale OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso