SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per compatibilità si intende anche dire che è necessario che lo slot del televisore sia CI+. E' un discorso hardware, nel senso che chi ha la comune feritoia CI (senza il +) NON può farci niente neanche con un aggiornamento software!!
Preciso inoltre che solo tutti i televisori usciti quest'anno hanno di serie la CI+ e solo pochissimi televisori dell'anno scorso limitatamente alle marche Philips, Sony ed alcuni Samsung, per cui chi ha il televisore prodotto nel 2008 o prima si può mettere l'animo in pace.

maximino72 ha scritto:
Ti porto la mia esperienza: Philips 26pfl5604h12, aggiornato all'ultima versione software (26.076); la cam va che è una meraviglia.

Con la precedente versione non la riconosceva ma magari non l'avevo inserita perfettamente.

Ciao.
Parli della premium cam HD giusto?

maximino72 ha scritto:
Ti porto la mia esperienza: Philips 26pfl5604h12, aggiornato all'ultima versione software (26.076); la cam va che è una meraviglia.

Con la precedente versione non la riconosceva ma magari non l'avevo inserita perfettamente.

Ciao.
Grande!:5eek:
Io ho il tuo stesso televisore quindi... a tutta cam HD!
Diciamo che siamo più aggiornati qui sul forum che sul sito di mediaset premium :evil5:
Mi direte Voi, basta poco... :lol:

daxino ha scritto:
Parli della premium cam HD giusto?

Esatto, l'ho testata e funziona perfettamente (software 26.076); dopo 5-10 secondi che il televisore è acceso riconosce la CAM, esce il messaggio che dice che la CAM HD è operativa e si vede alla perfezione.

abelin ha scritto:
Ho installato la Premium Cam HD sul TV Sony KDL-37W5500, il quale è certificato bollino bianco e non compare tra i TV nell'elenco HD del sito di mediasetpremium.it/cam.
Il modulo funziona perfettamente e non ho avuto alcun problema nell'installazione (circa un minuto).

Grazie 1000 ,allora anche per il mio KDL-40W5500 dovrebbe (meglio usare il condizionale) andare bene !

Ragazzi!!!!!!!è Compatibile Con Dahlia Tv?
poi io ho un sansui che non compare nell'elenco!!

inter x smp ha scritto:
Ragazzi!!!!!!!è Compatibile Con Dahlia Tv?

Io spesso mi domando se prima di scrivere qui si legge almeno qualche post. Quante volte è stato detto della compatibilità o meno con dahlia?

Scopo dei forum sarebbe quello di leggere le varie discussioni e se non si trova risposta fare la domanda. Invece.... qualcuno vuole la vita facile e fa subito la domanda.

fasadi ha scritto:
Io spesso mi domando se prima di scrivere qui si legge almeno qualche post. Quante volte è stato detto della compatibilità o meno con dahlia?

Scopo dei forum sarebbe quello di leggere le varie discussioni e se non si trova risposta fare la domanda. Invece.... qualcuno vuole la vita facile e fa subito la domanda.
mi potete rispondere per favore?

non la trovo
e comunque è compatibile con una tv sansui?(ancora non ce questa domanda)
e non ho capito bene cosa sono le CAM libere e non ho capito quanto costano

inter x smp ha scritto:
non la trovo
e comunque è compatibile con una tv sansui?(ancora non ce questa domanda)
e non ho capito bene cosa sono le CAM libere e non ho capito quanto costano

Se il tuo tv ha uno slot CI+ potrebbe essere compatibile, altrimenti no.

ce scritto sul manuale di istruzioni...
slot CI:qui si può mettere un dispositivo CAM per vedere eventi PPV(dahlia tv e mediaset premium)
a me interesserebbe una premium CAM sd
ma io ho sia mediaset premium,sia dahlia tv...
volevo sapere se è compatibile ma non lo trovo questa cosa nei post precedenti
dimenticavo la mia è una TV FULLHD 1080 pix.ma il digitale integrato non è HD...
comunque la mia marca non compare sul sito di MP(SANSUI)

Allora non ti va bene la scheda CI+
Ti devi prendere la scheda CI che trovi normalmente in commercio da un paio di anni. Quelle commercializzate da Mediaset (le SD) non vanno bene se vuoi Dahlia.

scusa fasadi se ti rompo le scatole
ultima domanda esiste una CAM normale(non mi serve HD)da non più di 70 euro compatibile con la mia TV?
su internet la trovo solo per samsung,LG ecc.
mi serve possibilmente che ci posso infilare tutte e 2 le tessere
grazie

Le cam sono tutte identiche nonostante i nomi dei produttori. Sono tutte prodotte da una società quindi sono tutte identiche. Piuttosto mi informerei presso la Sansui se le cam sono compatibili col tuo tv. Potrebbe avere un sw che non gestisce correttamente le cam utilizzate in Italia.

ho cercato su internet SANSUI ma il sito che ho trovato ha schermata bianca
a me servirebbe una semplice CAM perchè da quanto ho capito si vede meglio con la CAM che sul decoder

inter x smp ha scritto:
ho cercato su internet SANSUI ma il sito che ho trovato ha schermata bianca
a me servirebbe una semplice CAM perchè da quanto ho capito si vede meglio con la CAM che sul decoder

Mah..... si vede bene anche con un decoder.
Per la cam, chiedi eventualmente di poterne provare una prima di acquistarla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso