SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OKKIO alle cam HD mediaset .Ieri in un centro euronics stavo per acquistare una TV SHARP LC40LE810 con cam hd premium alla "modica" somma di 1299.98 :5eek::5eek: spacciato dal venditore funzionante al 100%.Per fortuna l'esperienza a qualcosa serve e ho insistito per poter provare il televisore altrimenti non l'ho avrei comperato.Risultato? La cam spacciate per "universale" su uno dei televisori migliori al mondo NON funziona :evil5: Non vi dico la faccia del commerciante che mi ha liquidato dicendomi che entro un paio di giorni avrebbe risolto il problema.CMQ la TV non l'ho piu acquistata.
Fate attenzione alle vendite on-line
Ciao Gianni
 
A me' la cam hd dopo due giorni di utilizzo ha dato una volta 'segnale criptato'
Spento e riacceso.TV panasonic X20
 
DYLAN DOG ha scritto:
........................

ci vuole gente competente in assistenza ora so rimasto fregato

CHE PENA 100 EURI PERSI


tv : lg le8800 42"

Oh, la gente competente costa dei bei soldini, qualunque lavoro faccia !!!!!!!
Secondo te perché per interventi specialistici io e i miei colleghi prendiamo 1.200 € al giorno ?
 
concordo con te....

ma se vendi le cam devi essere in grado di sapere cosa sia.... che cosa sia un aggiornamento... non chiedo di entrare nei particolari al telefono, pero senza un assistenza fisica devi riuscire a risolvere il problema telefonicamente ... CHE POI HANNO MESSO UN NUMERO APPOSTA PER I PROBLEMI CON LE CAM!!!!!!

Altrimenti pure io inizio a vendere cam fasulle a 100 euro e poi non risolvo i problemi......

cmq vorrei sapere a quanti di voi succede la stessa cosa... io ho un LG come tv led
 
cbozza ha scritto:
ragà compratela su mediashopping... volete che non sia affidabile?? gli avrebbero chiuso le televendite dopo 2 giorni altrimenti...

Dipende quante ne hanno vendute, e se quelle che hanno venduto funzionano tutte.
Se su 100 non ne funzionano 1 o 2, possono sempre dire che è il tv che ha lo slot non compatibile ....
 
La mia tv risulta compatibile sul loro sito.... ha il bollino gold....

la cam secondo me funziona... altrimenti non si vedrebbe nulla... e la scheda mediaset pure perche sul dtt esterno va bene...

siccome che un mio amico aveva lo stesso problema con tv samsung, ha risolto andando centro assistenza samsung ed ha fatto aggiornamento...

sui forum leggo che canale criptato sulle cam viene risolto sempre con un aggiornamento... DEDUCO Che per il mio televisore serva un aggiornamento del firmware della cam....

e probabilmente su altri tv questi nn succede....

INFATTI MI FAREBBE COMODO SAPERE SE CHI HA CAM HD MEDIASET FUNZIONA O NO...

grazie belluomo :D :D
 
Io proverei a cambiare la cam se la tv è bollino gold deve funzionare senza nessun problema!
 
DYLAN DOG ha scritto:
concordo con te....

ma se vendi le cam devi essere in grado di sapere cosa sia.... che cosa sia un aggiornamento... non chiedo di entrare nei particolari al telefono, pero senza un assistenza fisica devi riuscire a risolvere il problema telefonicamente ... CHE POI HANNO MESSO UN NUMERO APPOSTA PER I PROBLEMI CON LE CAM!!!!!!

Altrimenti pure io inizio a vendere cam fasulle a 100 euro e poi non risolvo i problemi......

cmq vorrei sapere a quanti di voi succede la stessa cosa... io ho un LG come tv led

Ho capito, ma sai benissimo che nei call center lavorano dei ragazzi che ieri vendevano scarpe e domani venderanno cellulari, non sono tecnici competenti (con tutto il massimo rispetto per loro, ovviamente ...;)).
Quando li assumono non gli fanno nemmeno mezzo secondo di formazione, gli danno un PC e una cuffia e sono tutti fatti loro .... :mad:.
 
DYLAN DOG ha scritto:
La mia tv risulta compatibile sul loro sito.... ha il bollino gold....

la cam secondo me funziona... altrimenti non si vedrebbe nulla... e la scheda mediaset pure perche sul dtt esterno va bene...

siccome che un mio amico aveva lo stesso problema con tv samsung, ha risolto andando centro assistenza samsung ed ha fatto aggiornamento...

sui forum leggo che canale criptato sulle cam viene risolto sempre con un aggiornamento... DEDUCO Che per il mio televisore serva un aggiornamento del firmware della cam....

e probabilmente su altri tv questi nn succede....

INFATTI MI FAREBBE COMODO SAPERE SE CHI HA CAM HD MEDIASET FUNZIONA O NO...

grazie belluomo :D :D
prego dylan dog :D :D, è sempre un vero piacere essere utili ....
battute a parte, per accattarmi la cam HD io aspetto che Premium Calcio HD ricominci a trasmettere in HD, RAI HD e Premium Cinema HD non li ricevo ancora (mi hanno pure rimandato lo switchoff sine die ...... :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:).
ma comunque non so nemmeno se me la prenderò la cam HD, anche se il mio tv samsung ha lo slot ci+ ho sempre il decoder HD ..... ;)
 
Ultima modifica:
DYLAN DOG ha scritto:
COMPRATO CAM HD MEDIASET PREMIUM... OGNI 10 MIN MI DICE CANALE CRIPTATO DEVO TOGLIERE E RINFILARE TESSERA... ASSISTENZA MEDIASET NN SA COSA DIRMI.. E MI DICE DI CAMBIARE TESSERA... NN SANNO SE DEVO FARE AGGIORNAMENTI... NN SANNO COSA SIA CAM..

mi dicono portala al negozio...quando ancora i negozi nn la vendono.. gli ho detto mediashopping e so andati nel panico....

ci vuole gente competente in assistenza ora so rimasto fregato

CHE PENA 100 EURI PERSI


tv : lg le8800 42"

Prima o poi usciranno degli aggiornamenti. Non disperare.
E' un problema che capita anche a me. Molto sporadicamente. Diciamo che in una settimana lo ha fatto 5 o 6 volte e poi ho scoperto che lasciando qualche secondo la scheda si resetta e si riprende la visione. A te una volta ogni 10 minuti mi sembra un pò troppo.

Comunque, dato che la cam è Mediaset prevedo aggiornamenti OTA che risolvano il problema.
 
Spiro185 ha scritto:
Ma sicuro che sia ci+ lo slot? Potrebbe non esserlo!

Sicurissimo, il tv è nuovo di palla (uscito ad aprile di quest'anno) e lo slot è CI+, scritto anche nelle specifiche!!!
 
di certo che se al derby durante un calcio di rigore mi scompare il segnale quelli di mediaset premium è meglio che scappino :mad: :mad:

cmq il segnale lo perde tipo o ogni 10 min... oppure delle volte dopo 1 ora... pero stare cn l'ansia davanti alla tv non mi piace.....ho scoperto ultimamente che senza togliere cam , vado sul menu tv e vado su informazioni cam e la sblocca per un po....

il decoder esterno lo ho... pero facendo il doppio passaggio con il cavo tv l'antennista mi ha detto che perdo alla fine un po di segnale..... e poi 2 telecomandi so TROPPIIII.......:D :D

CERTO CHE SE QUELLI DI MEDIASET AL TELEFONO NON VOGLIONO SAPERE IL MODELLO DELLA MIA TV CREDO SIA DIFFICILE CHE SI ACCORGHINO DEL PROBLEMA E METTANO UN AGGIORNAMENTO :eusa_wall: :eusa_wall:



GRAZIE GENTE:icon_cool:
 
AAA... BELLUOMO....


lasciaci un pezzo di Canalis anche per noi......( e possibilmente non i piedi ):D :D :D :D :D
 
DYLAN DOG ha scritto:
CERTO CHE SE QUELLI DI MEDIASET AL TELEFONO NON VOGLIONO SAPERE IL MODELLO DELLA MIA TV CREDO SIA DIFFICILE CHE SI ACCORGHINO DEL PROBLEMA E METTANO UN AGGIORNAMENTO :eusa_wall: :eusa_wall:



GRAZIE GENTE:icon_cool:

Non disperare. Siccome il problema è generale..... ci sarà l'aggiornamento
 
Ho un Sony bollino bianco con slot CI+ e che non compare nell'elenco dei tv Hd di mediaset e la cam HD funziona alla perfezione, non mi ha mai dato problemi in 2 giorni di utilizzo (ho visto un film su premiumcinema hd circa 2 ore senza alcun oscuramento di segnale o problemi vari).
Quindi credo che sia un problema di aggiornamento sw delle varie marche di TV, il Sony ha aggiornato il 14/07, magari le altre devono ancora aggiornare.
 
Non è un problema di tv ma di cam. E l'aggiornamento delle cam ci sarà
 
Molto probabile che con la comparsa dei problemi questi vengano risolti con aggiornamento!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso