SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fasadi ha scritto:
Certo che...... dopo tutti i post qualcuno che chiede ancora se si è sicuri che la cam Mediaset non abbia la codifica Irdeto.....

Mi spiace che ti sei sentito profondamente offeso dalla mia domanda...:icon_rolleyes:

No, qui non ci siamo capiti! :doubt:

Forse ho posto male la domanda, che non era riferita al fatto "se siete sicuri che la MP non abbia irdeto", ma:

"Siamo sicuri che essendo lo stesso HW, la stessa non possa funzionare anche con Irdeto tramite aggiornamento SW?"

flying_wings ha scritto:
Mi spiace che ti sei sentito profondamente offeso dalla mia domanda...:icon_rolleyes:

No, qui non ci siamo capiti! :doubt:

Forse ho posto male la domanda, che non era riferita al fatto "se siete sicuri che la MP non abbia irdeto", ma:

"Siamo sicuri che essendo lo stesso HW, la stessa non possa funzionare anche con Irdeto tramite aggiornamento SW?"

Ammesso e concesso sia possibile, essendo MP la produttrice della cam, pensi che possa mettere OTA un sw atto ad attivare la codifica IRDETO?

fasadi ha scritto:
Ammesso e concesso sia possibile, essendo MP la produttrice della cam, pensi che possa mettere OTA un sw atto ad attivare la codifica IRDETO?

Non mi sembra che sia MP la produttrice...o sbaglio?

L'ha marchiata e fatta codificare a suo uso e consumo.

Essendo un HW std, potrebbe essere aggiornabile tramite sw non mediaset magari (come succede x alcuni telefoni brandizzati che vengono sbrandizzati, tanto x capirci.

Poi però non so se il gioco vale la candela...

@flying
E' stata fatta solo ed esclusivamente per mp.
Successivamente uscirà una cam per le altre codifiche.
L'attuale è per la sola mediaset.

VIANELLO_85 ha scritto:
@flying
E' stata fatta solo ed esclusivamente per mp.
Successivamente uscirà una cam per le altre codifiche.
L'attuale è per la sola mediaset.

Si Vianello, questo lo so, avevo solo chiesto se c'era magari anche questa possibilità (logicamente non tramite agg.ti ufficiali MP).

Era solo una pura curiosità ;)

Visto che uscirà una cam specifica per le altre codifiche (stile smarcam) direi proprio di no.

Ricordiamoci che la cam può essere esteticamente uguale, ma è al cuore che la cam differisce, al suo interno.

Sbrandizzare telefoni non è pratica corretta che invalida la garanzia. Così come sarebbe cosa non corretta cercare di "modificare" il sw MP. Ed ancora più scorretti sarebbero i laboratori che effettuerebbero tali operazioni.

E poi..... mi sapete dire cosa serve fare una cosa del genere quando tra un pò uscirà la cam universale?

che qualcuno aveva fretta prima di comprarsela e non ha voglia di spendere altri soldi ora... è questione di egoismo anche se secondo me x quel prezzo tanto vale comprarsi il decoder direttamente

Ciao a Tutti.

Acquistata oggi la "Premium Cam HD".

Inserita nel tv (Sony KDL-37EX504),
mi e' comparso subito un Banner di avviso:
"Ora il Modulo Cam HD e' operativo".

Ho spento e poi riacceso il Tv, ho anche provato a staccare la spina,
rimessa, riacceso il Tv sul canale dove l'avevo lasciata,
Premium Cinema, ma sembra funzionare tutto bene,

Se spengo il TV a me non compare di nuovo nessun banner tipo:
"inizializzazione del modulo cam"
" modulo cam operativo"

Ho cambiato solo il Pin della soglia di protezione per bambini, che di default e' 18 e ho messo su "Inattivo".

Nel mio Tv cìe' ancora il software vecchio il 0103,
non l'ho aggiornato all'ultima versione, la 0106.

I dati della Cam HD:
SmartDTV:
Vers: s/w: 07.00.01.06.01

Mediaset:
Vers: s/w: 07.00.01.06.01
Vers: DAL: 07.01.07.02.05
Vers: CA: CAK6_I3.0.6

Questa la mia esperienza per ora con la Premium Cam HD.
Comunque vi faro' sapere, eventualmente ci fossero problemi.

Ciiao;)
max

Ultima modifica:
flying_wings ha scritto:
Si Vianello, questo lo so, avevo solo chiesto se c'era magari anche questa possibilità (logicamente non tramite agg.ti ufficiali MP).

Era solo una pura curiosità ;)
Ma poi alla fine a cosa ti serve la codifica Irdeto, visto che Dahlia non trasmette (ancora) in HD ? FINE OT

VIANELLO_85 ha scritto:
Per le cam SD meglio usare l'altro 3d ;)
Mi permetto solo di dire che chi prende la CAM Mediaset voglia vedere solo Mediaset, se volete vedere anche altri prendetevi una CAM non Mediaset ... FINE OT

Buongiorno a tutti,
sicuramente vi avranno riempito di sigle, ma notavo che sul sito della premium i tv philips compatibili hd non esistono.
Io posseggo un 32pfl7674h12, mi risulta con i libretto d'istruzioni che ci sia la sigla CI+:eusa_think:
qualcuno può rassicurarmi...

VIANELLO_85 ha scritto:
Per le cam SD meglio usare l'altro 3d ;)
Non parlavo di cam sd. Semplicemente dicevo che uno può essere interessato ad acquistare una cam hd per premium ma che consenta anche di vedere dahlia sebbene sia in SD. In questo caso si deve attendere la cam che uscirà più avanti ;)

vitofabio ha scritto:
Buongiorno a tutti,
sicuramente vi avranno riempito di sigle, ma notavo che sul sito della premium i tv philips compatibili hd non esistono.
Io posseggo un 32pfl7674h12, mi risulta con i libretto d'istruzioni che ci sia la sigla CI+:eusa_think:
qualcuno può rassicurarmi...
E' molto probabile che la cam funzioni!

ANCHE IL MIO LG 42LE8800 I PRIMI GG NON ERA COMPRESO NEL LORO SITO , POI HANNO AGGIORNATO ED ERA COMPRESO.........

DEVI ATTENDERE... OPPURE CHIAMARE CALL CENTER... MA TI DICO SUBITO CHE LE CENTRALINISTE NON SANNO COSA SIA UNA CAM!!!!!!!! HO TELEFONATO DIVERSE VOLTE MA SONO TUTTE INCOMPETENTI IN MATERIA:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Per gli aggiornamenti della cam, difficilissimo, per il momento che questi vengano fatti ota, per la pericolosità dell'aggiornamento.

Altrimenti anche le altre cam (smarcam) venivano aggiornate ota.

Non prendete voci per cose reali.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso