Ciaolo
Digital-Forum Senior Master
Ok, allora aspettiamo che venga annunciato da Premium.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Per gli aggiornamenti della cam, difficilissimo, per il momento che questi vengano fatti ota, per la pericolosità dell'aggiornamento.
Altrimenti anche le altre cam (smarcam) venivano aggiornate ota.
Non prendete voci per cose reali.
Secondo me, anche con un eventuale aggiornamento ota del fw della cam si esegue prima il completo scaricamento e poi l'installazione, sarebbe una follia l'installazione contemporanea allo scaricamento (metti che si blocca lo scaricamento al 90% e di conseguenza l'installazione, la cam non sarebbe più utilizzabile).Ivymike ha scritto:Un aggiornamento firmware del tv credo avvenga in maniera diversa per cui meno pericolosa di quella della cam... nel senso: per il tv essendo di grosse dimensioni credo venga prima scaricato e di conseguenza una volta scaricato tutto sul tv avviene l'installazione, per la cam mi pareva avvenisse proprio via ota.
carlino82 ha scritto:Secondo me, anche con un eventuale aggiornamento ota del fw della cam si esegue prima il completo scaricamento e poi l'installazione, sarebbe una follia l'installazione contemporanea allo scaricamento (metti che si blocca lo scaricamento al 90% e di conseguenza l'installazione, la cam non sarebbe più utilizzabile).
Ciao a tutti![]()
Ivymike ha scritto:E dove ha la memoria la cam per contenere i dati? A me hanno detto nn l'abbia... e cmq cosa c'è di strano? Anche se ti va via la corrente e stai flashando si sbrega tutto.
Puoi darsi benissimo che ce l'abbia, altrimenti credo si possa appoggiare al tv. Comunque il tempo di scaricamento+installazione contemporaneo è maggiore della sola installazione e comporta dunque rischi maggiori (c'è più probabilità che vada via la corrente in un lasso di tempo di 10 minuti, piuttosto che 2). E' come giocare a calcio coi parastinchi, uno potrebbe dirmi: "Tanto se ti becchi un calcio in quel posto là, finisci all'ospedale comunque", almeno però gli stinchi ce li ho coperti.Ivymike ha scritto:E dove ha la memoria la cam per contenere i dati? A me hanno detto nn l'abbia... e cmq cosa c'è di strano? Anche se ti va via la corrente e stai flashando si sbrega tutto.
Devi acquistare un tv certificato con bollino dgtvi gold (se vuoi anche l'interattività) oppure silver, in commercio ci sono anche televisori non certificati che supportano la cam hd ma su di loro il funzionamento non è garantitogianni12345 ha scritto:Ciao,
quale TV dovrei acquistare per non avere problemi con la nuova "CAM HD" Mediaset ?
Ciao Gianni
PS chiaramente se "c'e"
gianni12345 ha scritto:Ciao,
quale TV dovrei acquistare per non avere problemi con la nuova "CAM HD" Mediaset ?
Ciao Gianni
PS chiaramente se "c'e"
conc2336 ha scritto:Se può essere utile hai possessori delle TV Philips serie PFL5604H/12,li informo che ho acquistato una CAM HD Mediaset premium e funziona tutto.