bixio23 ha scritto:Sono tessere che puoi abilitare solo telefonicamente e quando telefoni ti offrono uno sconto di 50 euro sei aderisci all'easy pay'
e nel caso della prepagata che sconto viene offerto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bixio23 ha scritto:Sono tessere che puoi abilitare solo telefonicamente e quando telefoni ti offrono uno sconto di 50 euro sei aderisci all'easy pay'
Nessuno sconto.Solo se aderisci a easy pay hai uno sconto di 50euro con quella tessera.Luchett ha scritto:e nel caso della prepagata che sconto viene offerto?
fasadi ha scritto:La comparsa della scritta in cui vine specificato che il modulo operativo viene visualizzato per un paio di secondi all'accensione della TV e nel passaggio da satellitare a terrestre. Non succede nulla quando si fa zapping tra i canali.
Non mi sembra proprio questo gran problema.
bixio23 ha scritto:Nessuno sconto.
conc2336 ha scritto:scarica da questo link il firmaware decomprimi il file su una chiavetta usb attaccala alla TV (prese a sinistra) ed aggiorna.
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?ctn=37PFL5604H/12&slg=it&scy=IT
Addirittura per qualche mese........Corro subito ad acquistarla.Diciamo un mese,OKIvymike ha scritto:Diciamo cose giuste e non schiocchezze...
le Cam da 69 euro danno visione per qualche mese che adesso nn ricordo se la attivi come prepagata,
oplos ha scritto:qualcuno ha trovato in negozio in Campania la Premium Cam Hd?
Non facciamo confusione: la cam da 69€ è quella tradizionale ed è in vendita assieme a una tessera con un mese di visione di gallery, la cam hd invece costa 99€ e anch'essa abbinata ad una tessera che da diritto ad un mese di visione del pacchetto gallerybixio23 ha scritto:Addirittura per qualche mese........Corro subito ad acquistarla.Diciamo un mese,OK
raffaeleboss ha scritto:Non facciamo confusione: la cam da 69€ è quella tradizionale ed è in vendita assieme a una tessera con un mese di visione di gallery, la cam hd invece costa 99€ e anch'essa abbinata ad una tessera che da diritto ad un mese di visione del pacchetto galleryhttp://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/
tols ha scritto:Scusatemi per la mia ignoranza in materia ma ho una domanda da fare :
io ho un tv della LG con modulo cam CI semplice (non cam CI+) ; con questo tv vedo perfettamente i canali free in Hd (RAi hd e Canale 5 HD ). Non capisco , tecnicamente, perchè non possa utilizzare una cam+.
Qualcuno può spiegarmi , semplicemente , quali sono le differenze tecniche tra le due Cam ?
Grazie