SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bixio23 ha scritto:
Sono tessere che puoi abilitare solo telefonicamente e quando telefoni ti offrono uno sconto di 50 euro sei aderisci all'easy pay'

e nel caso della prepagata che sconto viene offerto?

La comparsa della scritta in cui vine specificato che il modulo operativo viene visualizzato per un paio di secondi all'accensione della TV e nel passaggio da satellitare a terrestre. Non succede nulla quando si fa zapping tra i canali.

Non mi sembra proprio questo gran problema.

fasadi ha scritto:
La comparsa della scritta in cui vine specificato che il modulo operativo viene visualizzato per un paio di secondi all'accensione della TV e nel passaggio da satellitare a terrestre. Non succede nulla quando si fa zapping tra i canali.

Non mi sembra proprio questo gran problema.

Confermo al 100% quanto detto da Fasadi.

Diciamo cose giuste e non schiocchezze...

le Cam da 69 euro danno visione per qualche mese che adesso nn ricordo se la attivi come prepagata, altrimenti ti da sconto dei 39e di attivazione se come easypay
la premium cam hd da 99 euro da visione a 1 mese se attivata come prepagata o 50e di sconto se attivi easypay scadenza 2012 ma tanto ti daranno la tessera senza scadenza

a me la premium cam HD non da problemi citati, anzi col mio samsung va che è una bellezza, nemmeno un problema, canali HD con visione molto pulita nitida.
solo all'accensione del tv mi da attivazione cam HD ma 1 secondo, niente di più

i problemi citati saranno quindi dovuti a non piena compatibilità cam/tv

conc2336 ha scritto:
scarica da questo link il firmaware decomprimi il file su una chiavetta usb attaccala alla TV (prese a sinistra) ed aggiorna.

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?ctn=37PFL5604H/12&slg=it&scy=IT

allora ho provato dal link che mi hai dato ma il tv non mi vede l'autorun...allora ho provato seguendo le istruzioni sia del sito philips che del tv e sono riuscito a fare un aggiornamento...ora la versione che ho è : Q541-0.26.76.0 del 05/2010...mi sa che l'ho aggiornato rispetto a quella di prima ma non è ancora l'ultima...o sbaglio??

Ivymike ha scritto:
Diciamo cose giuste e non schiocchezze...

le Cam da 69 euro danno visione per qualche mese che adesso nn ricordo se la attivi come prepagata,
Addirittura per qualche mese........Corro subito ad acquistarla.Diciamo un mese,OK

bixio23 ha scritto:
Addirittura per qualche mese........Corro subito ad acquistarla.Diciamo un mese,OK
Non facciamo confusione: la cam da 69€ è quella tradizionale ed è in vendita assieme a una tessera con un mese di visione di gallery, la cam hd invece costa 99€ e anch'essa abbinata ad una tessera che da diritto ad un mese di visione del pacchetto gallery :evil5: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/

presa la camhd da 99..ho un samsung le32b650t2p
ho inserito la tessera nella cam e la cam nel tv con led spento come da istruzioni...solo che non si inizializza nulla
x sapere ma la cam nello slot va ad incastro? io l'ho solo spinta dentro e basta xchè di + non va..

edit:risolto...

raffaeleboss ha scritto:
Non facciamo confusione: la cam da 69€ è quella tradizionale ed è in vendita assieme a una tessera con un mese di visione di gallery, la cam hd invece costa 99€ e anch'essa abbinata ad una tessera che da diritto ad un mese di visione del pacchetto gallery :evil5: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/

Ho infatti detto qualche mese xkè le cose cambiano... sono sicurissimo della Premium CAM HD perchè l'ho presa 2 settimane fa, ma della CAM da 69€ quella standard diciamo l'ho acquistata mesi fa per i genitori della mia morosa e aveva dentro 3 mesi gratis, adesso non so cosa sia cambiato.

buongiorno a tutti, volevo chiedere un aiuto.
io posseggo un lcd toshiba modella 40LV685D e non riesco a capire se la TV è CI+ oppure no.
Qualcuno ha questo TV e ha provato la premium cam HD? Grazie a tutti e buon ferragosto anche se con un gg di anticipo

Scusatemi per la mia ignoranza in materia ma ho una domanda da fare :
io ho un tv della LG con modulo cam CI semplice (non cam CI+) ; con questo tv vedo perfettamente i canali free in Hd (RAi hd e Canale 5 HD ). Non capisco , tecnicamente, perchè non possa utilizzare una cam+.
Qualcuno può spiegarmi , semplicemente , quali sono le differenze tecniche tra le due Cam ?

Grazie

La CAM+ è più potente e risponde a uno standard di interfaccia diverso. Solo i TV che riconoscono questa interfaccia possono usare le CAM+ per decodificare.

Infatti se non hai un TV compatibile non puoi usare la CAM+ neanche per i canali pay SD.

tols ha scritto:
Scusatemi per la mia ignoranza in materia ma ho una domanda da fare :
io ho un tv della LG con modulo cam CI semplice (non cam CI+) ; con questo tv vedo perfettamente i canali free in Hd (RAi hd e Canale 5 HD ). Non capisco , tecnicamente, perchè non possa utilizzare una cam+.
Qualcuno può spiegarmi , semplicemente , quali sono le differenze tecniche tra le due Cam ?

Grazie

Qualcuno magari potrebbe provare la cam HD con un tv come il tuo, e dirci se effettivamente non funziona... :)

Magari su una tv con decoder HD integrato la Cam HD funziona... chi lo sa :) tempo fa prima che uscisse la cam si diceva fosse possibile, se non si prova non si potrà mai sapere con certezza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso