Ciaolo
Digital-Forum Senior Master
Io ho lo stesso TV di atmo ma ero sicuro della compatibilità da quando ho parlato con Philips, marca ottima ma che comunque risulta danneggiata da questo comportamento di DGTVi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciaolo ha scritto:Io ho lo stesso TV di atmo ma ero sicuro della compatibilità da quando ho parlato con Philips, marca ottima ma che comunque risulta danneggiata da questo comportamento di DGTVi.
conc2336 ha scritto:Se può essere utile ai possessori delle TV Philips serie PFL5604H/12,li informo che ho acquistato una CAM HD Mediaset premium e funziona tutto.
La mia TV per precisione è una 37PFL5604H/12, non spaventatevi se in un primo momento non la riconosce,dopo un pò di prove si è inizializzata,non so se sia un caso ma la riconosciuta quando mi sono posizionato sul canale Premium calcio HD ed ho inserito la scheda premium nella CAM e poi nella TV.
versione firmware Tv 000.026.076.000
Ciao Ciao![]()
oplos ha scritto:ho lo stesso tv e fw, problemi di blocchi ne hai avuti??
Ciao, io ho il modello nuovo, 40EX500, anch'esso non in lista nel sito della CamHD Mediaset. Funziona essendo certificato CI+, pero' ho il problema del messaggio criptato gia' citato in precedenza da me/altri utenti.s.jolly ha scritto:Io tengo un Sony Kdl-40we5 (bollino bianco) che è predisposto per la CI+ però nell'elenco dei televisori certificati per la CI+ sul sito di mediaset non c'è.
C'è qualcuno che ha provato la cam HD per questo televisore?
Ciaolo ha scritto:Io ho lo stesso TV di atmo ma ero sicuro della compatibilità da quando ho parlato con Philips, marca ottima ma che comunque risulta danneggiata da questo comportamento di DGTVi.
Philips1985 ha scritto:ma xke che succede tra la philips e la dgtv? che problemi hanno avuto?
a me oggi un commesso di m.w. mi ha detto che la cam hd di mediaset non funziona sul mio philips 37pfl5604h12...e quindi non mi sono fidato a prenderla...poi il sito di mediaset dice che nessun philips è compatibile...che succede,qlc mi aiuta a capire? la posso prendere o no la nuova cam hd???
grazie!!
conc2336 ha scritto:Vai tranquillo ho la stessa TV ed ho installato la Mediaset CAM HD,unica accortezza accertati di avere l'ultimo firmware (per intenderci quello che finisce per 076)![]()
Philips1985 ha scritto:ok...scusa se non sono espertissimo ma come lo controllo il mio firmware?
grazie (cmq la nostra è proprio una gran bella tv...)
conc2336 ha scritto:ho capito che non sei un'amante della lettura dei manuali![]()
Verifica della versione corrente del software
1 Quando si guarda la televisione, premere (Home).
»» Viene visualizzato il menu principale.
2 Premere i Tasti di navigazione per selezionare [Setup].
3 Premere OK.
»» Viene visualizzato il menu [Setup].
4 Premere i Tasti di navigazione per selezionare [Aggiornamento
del software] > [Informazioni sul software attuale].
5 Premere OK.
»» Viene visualizzata la versione corrente del software.
Philips1985 ha scritto:hehe...grazie cmq a me mi dice:
Q5431-0.26.70.0
Release for TV543:
Q5431-0.26.70.0
Generation date: 11/01/2010
...è tanto grave la situazione?
Sono tessere che puoi abilitare solo telefonicamente e quando telefoni ti offrono uno sconto di 50 euro sei aderisci all'easy pay'Luchett ha scritto:Ma la tessera compresa nella Premium Cam da 69€ mi permette di scalare i 39€ se compro un pacchetto? o solo tessere "speciali"..?
Io ho l'X20 e i problemi sono piu' o meno gli stessitropicali ha scritto:ho aquistato la Premium Cam HD e la sto usando sul mio plasma Panasonic GW20 ma sono un pò deluso:
All'inizio quando inserisco la CAM mi dice per 3 minuti "inizializzazione CAM" ect a tutto schermo... ok questo ci può stare quando si inserisce la prima volta la CAM
però questo schermo appare anche sempre (!) a tutto schermo quando accendo la tv per 2-3 secondi o anche quando cambio da DVB-T a DVB-S... appare sempre a tutto schermo questa scritta...è fastidiosissimo!!
dipende dalla CAM o dalla tv? le CAM universali HD quando escono?
bixio23 ha scritto:Io ho l'X20 e i problemi sono piu' o meno gli stessi