SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di tutto un saluto a tutti i forumisti,visto che è il mio primo messaggio.
Sono possessore della cam da circa una settimana,ed ho come Tv un Lg le8800 47",certificato bollino gold.
Confermo ad ogni accensione la schermata della cam,e il blocco della cam in modo random,ad esempio ieri mattina 3 volte in 40 minuti,mentre al pomeriggio 1 volta su 2 ore e comunque ad ogni blocco devo spegnere e riaccendere il tv.
Spero vivamente in una risoluzione del problema in tempi,diciamo,abbastanza brevi.

Max283 abbiamo i stessi dati sw del modulo e lo stesso tv, a te va bene a me no. Non sono un tipo che si fissa su queste cose, ma a tutto c'e' un limite.
Stasera me lo ha fatto 3 volte nel giro di 1/2 ora, sara' il segnale?
A te, quando inserisci la Cam nello slot, lo fa' quello scattino quando entra?

per BROCK

io ho il tua stessa tv solo 42".... come te ogni tanto dice segnale criptato.. ma non spegnere tv, lascia il canale e entro 60 sec circa torna segnale.... al massimo mentre è oscurato fai aggiornamento software tessera e ritorna l'immagine...

ti capisco è frustrante...

un sacco di soldi per tv moderna ... 100 euro cam.... abbonam mediaset.. e poi puffff

Ciao a tutti, comprata ieri la Premium CAM HD a MW "Porta di Roma" e sembra funzionare con il mio Sony KDL-40W5500 .
La prima inizializzazione e durata nemmeno 2 minuti e non da mai messaggi all'accensione.
Di blocchi ("inizializza modulo CAM ..."/ "Modulo CAM operativo" durata max 3/4 secondi) ne ho avuti 3/4 la mattina abbastanza vicini , 2 il pomeriggio lontani tra loro, nessuno tra le 21 e l'1 di notte.

Il SW è lo stesso scritto da Max283:

SmartDTV:
Vers: s/w: 07.00.01.06.01

Mediaset:
Vers: s/w: 07.00.01.06.01
Vers: DAL: 07.01.07.02.05
Vers: CA: CAK6_I3.0.6

E` inutile mettere il sw e altre caratteristiche.
Le cam sono tutte perfettamente identiche anche a livello sw.

ERCOLINO ha scritto:
Il costruttore della CAM C.I+ DTT

....
Versione sw della Premium CAM HD:

S/W version: 07.00.01.06.00

........

Beh ho inserito la versione dato che c'era il dubbio che qualche scheda arrivasse già con versione diversa come sottolineato da max283 su cosa c'è scritto nella prima pagina !

@dilan dog

se lascio il canale col segnale criptato,non si resetta mai,devo per forza spegnere e riaccendere,proverò l'altra cosa che hai detto.

a me per esempio non c'è bisogno di spegnere, in 5 secondi si oscura (messaggio "il vostro tv non comunica con l'interfaccia comune") e riparte (messaggio "cam operativa"), ma è davvero un disturbo random, boh.

buongiorno a tutti ragazzi..vi supplico un piacere enorme..ieri ho preso la cam hd da mediaworld..l'ho appena installata ma non mi funziona il dolby.in poche parole ho una soundbar philips collegata ad un lg 50pk250 con cavo ottico quando vado sui canali premium (cinema calcio mya ecc) non mi fa sentire l'audio come è possibile??non credo non viene trasmesso sarebbe ridicolo un tv hd un impianto dolby e una cam hd che non producono audio...mentre se ascolto direttamente dalla tv funziona,,aiutatemi ragazzi vi prego...

nedved18 ha scritto:
Beh ho inserito la versione dato che c'era il dubbio che qualche scheda arrivasse già con versione diversa come sottolineato da max283 su cosa c'è scritto nella prima pagina !

Le cam immesse sul mercato hanno tutte il sw con lo 01 finale. Quindi non esiste alcun dubbio al proposito.

caro collega possessore di tv LG le 8800

se dovessi spegnere la tv e riaccenderla ogni volta lascerei perdere la cam o.. rovinare una tv da 1.600 euro per una cam nn vale la pena....

cmq prova a fare aggiornamento.. nn aggiorna niente ti dice che hai software recente... ma almeno non rompi la tv e si riattiva immagine....

SE SOLO ASSISTENZA MEDIASET CN LE NOSTRE TELEFONATE CAPISSE LA GRAVITA DELLA COSA FAREBBE USCIRE UN AGGIORNAMENTO... MA PARLANDO CON LE OPERATRICE CREDO POCO CHE FACCIANO IL LORO LAVORO BENE...

DYLAN DOG ha scritto:
se dovessi spegnere la tv e riaccenderla ogni volta lascerei perdere la cam o.. rovinare una tv da 1.600 euro per una cam nn vale la pena....

Non esageriamo. Spegnere e riaccendere una tv non rovina la tv.

Altra cosa....... ma voi credete che un aggiornamento si mette su in 2 giorni? Mi sa che non avete idea di cosa sia fare un aggiornamento sw.

giannipalma ha scritto:
buongiorno a tutti ragazzi..vi supplico un piacere enorme..ieri ho preso la cam hd da mediaworld..l'ho appena installata ma non mi funziona il dolby.in poche parole ho una soundbar philips collegata ad un lg 50pk250 con cavo ottico quando vado sui canali premium (cinema calcio mya ecc) non mi fa sentire l'audio come è possibile??non credo non viene trasmesso sarebbe ridicolo un tv hd un impianto dolby e una cam hd che non producono audio...mentre se ascolto direttamente dalla tv funziona,,aiutatemi ragazzi vi prego...
help meeee:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Messaggio da ERCOLINO:

giovedì sera, al suo ritorno dalle ferie, inserirà alcune delucidazioni riguardo il SW della CAM e sui relativi problemi con alcuni modelli TV.

p.s. aggiornato nel post iniziale il numero di SW della premium cam hd:

S/W version: 07.00.01.06.01

saluti

YODA ha scritto:
Messaggio da ERCOLINO:

giovedì sera, al suo ritorno dalle ferie, inserirà alcune delucidazioni riguardo il SW della CAM e sui relativi problemi con alcuni modelli TV.

p.s. aggiornato nel post iniziale il numero di SW della premium cam hd:

S/W version: 07.00.01.06.01

saluti

in realta' a chi piu', a chi meno, il difetto esiste per TUTTI.

giannipalma ha scritto:

Prima di tutto calma e come sei gia stato avvisato non mettere la stessa domanda dappertutto, oltre ai collegamenti fatti hai agito con il telecomando della tv per attivare l'uscita ottica della stessa e se la soundbar la rileva ?

scusa ma ho paura di aver buttato 100 euro considerando che avevo un telesystem 7900 hd di pochi mesi..ok---comuqnue veniamo al dunque la soundbar rileva il coassiale infatti tutti i canali rai 1 2 3 canale 5 ecc li sento anche li se voglio, mentre se metto i canali premium (quindi quelli che mi permette di vedere la cam) non sento dalla soundbar ma solo dal tv (perdendo quindi il dolby).per la tv ho settato su auto sia uscita audio digitale (l'altra opzione è pcm) sia impostazione dtv audio (le altre opzioni sono mpeg, dolby digital,he-acc. non so più che fare ..la tv ha solo optical come out...ho paura che sia una cosa della cam , nel senso non è che l'uscita optica trasmette solo l'audio che proviene dal suo decoder? ma non mi trovo perchè comuqnue anche la cam fa passare l'audio dagli stesi altoparlanti del tv...non ci sto capendo e forse non sto facendo capirvi nulla..so solo che mio padre vorrà sentire il dolby e si inca di bestia quando tornerà.

I canali MP non sono in dolby comunque (tranne cinemaHD e calcioHD)

lo so ma comunque non sento nessun canale premium attraverso la soundbar come è possibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso