zappasim
Digital-Forum New User
Ciaolo ha scritto:(gentilmente puoi dire quale modello di TV?)
scusa lo avevo messo sull'oggetto Sharp LC40LE705E
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciaolo ha scritto:(gentilmente puoi dire quale modello di TV?)
ERCOLINO ha scritto:
nedved18 ha scritto:Beh ho inserito la versione dato che c'era il dubbio che qualche scheda arrivasse già con versione diversa come sottolineato da max283 su cosa c'è scritto nella prima pagina !
DYLAN DOG ha scritto:se dovessi spegnere la tv e riaccenderla ogni volta lascerei perdere la cam o.. rovinare una tv da 1.600 euro per una cam nn vale la pena....
help meeeegiannipalma ha scritto:buongiorno a tutti ragazzi..vi supplico un piacere enorme..ieri ho preso la cam hd da mediaworld..l'ho appena installata ma non mi funziona il dolby.in poche parole ho una soundbar philips collegata ad un lg 50pk250 con cavo ottico quando vado sui canali premium (cinema calcio mya ecc) non mi fa sentire l'audio come è possibile??non credo non viene trasmesso sarebbe ridicolo un tv hd un impianto dolby e una cam hd che non producono audio...mentre se ascolto direttamente dalla tv funziona,,aiutatemi ragazzi vi prego...
YODA ha scritto:Messaggio da ERCOLINO:
giovedì sera, al suo ritorno dalle ferie, inserirà alcune delucidazioni riguardo il SW della CAM e sui relativi problemi con alcuni modelli TV.
p.s. aggiornato nel post iniziale il numero di SW della premium cam hd:
S/W version: 07.00.01.06.01
saluti
giannipalma ha scritto:help meeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()