SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ofthefox ha scritto:
aiuto, ho 2 tv sony 52 z5500 con cui ho attivato la cam hd mediaset con cui vedevo tutto bene, poi quando ho spostato ca cam su sony 32 ex 402 , mi dice " inizializzazione modulo cam " e non succede niente da circa 3 ore. Aiutatemi grazie
Una pecca di questa cam è che quando la sposti da un tv all'altro si deve re-installare (o re-inizializzarsi completamente), quindi perdi sempre quasi 2 minuti ogni volta che la sposti (da un tv all'altro). Anche a me ha fatto quello scherzo (stare li imbambolata più del normale), devi spegnere la tv (meglio dal tasto laterale) e riaccenderla. Una volta accessa, non essere impaziente, non premere nessun tasto del telecomando:D. Dopo circa 10 sec. comincia la re-inizializzazione che dura circa due minuti. Quando scompare la schermata "il modulo è operativo" è pronta all'uso.
Ciao

fasadi ha scritto:
Non c'entrava nulla il surriscaldamento. Tra l'altro la seconda versione della cam era la stessa identica cam a livello hw ma con mofiche sw.
Già, e poi tutte le cam si scaldano un po': è normalissimo.

ragazzi, ho lasciato accesa la tv con la cam inserita tutta la notte, ma mi dice sempre " ATTENDERE......." SU PREMIUM CINEMA con schermata nera.
La cosa strana e' che sull'altro tv ( sony z5500) funziona tutto.Ma e' possibile che la cam abbia memorizzato i parametri dell'altra tv ? e' possible resettare la cam?
Aiutatemi

volevo gentilmente che mi indicaste dove si trova il menu della cam. Premetto che funziona regolarmente però entrando nel menù del televisore non riesco a trovare quello della cam. Stò parlando della cam mediaset premium SD ed il televisore è quello di sky il sony 32p5600. La cam funziona regolarmente in quanto sono visibili tutti i canali gallery.
Grazie.

decoder hd oppure cam hd

salve a tutti,certo pensavo che ci fossero stati meno problemi e invece chi più chi meno vedo che ne hanno di diversi il mio dubbio ad oggi è questo mi tengo il mio decoder telesystem TS7900 hd oppure mi compro la cam hd?? Premetto che il decoder appena citato non mi ha mai dato problemi è solo una questione di spazio a questo punto voi cosa mi consigliate??

il mio philips 42 led è predisposto per la cam ci+ l'ho letto nel menù del tv

Stamattina sono andato in giro a cercare la premium cam hd a Cosenza ma ancora non vi è traccia. Non è arrivata nemmeno quella normale!!!

vai sul sito mediashopping li non paghi neanche le spese della spedizione.

kekko_82 ha scritto:
Stamattina sono andato in giro a cercare la premium cam hd a Cosenza ma ancora non vi è traccia. Non è arrivata nemmeno quella normale!!!

Ultima modifica:
ofthefox ha scritto:
ragazzi, ho lasciato accesa la tv con la cam inserita tutta la notte, ma mi dice sempre " ATTENDERE......." SU PREMIUM CINEMA con schermata nera.
La cosa strana e' che sull'altro tv ( sony z5500) funziona tutto.Ma e' possibile che la cam abbia memorizzato i parametri dell'altra tv ? e' possible resettare la cam?
Aiutatemi
Hai provato a fare come t'ho detto...certo che se non leggi nemmeno i post scritti prima dei tuoi...

Bomber76 ha scritto:
Ieri ho passato tutta la giornata, senza messaggi della cam :D sara' un caso?
Premetto che ho un tv sony kdl-32ex302 (aggiornato all'ultimo fw). Anche a me è capitato l'altro giorno, sono messaggi casuali. Te ne possono capitare 3 in un'ora e poi magari nessuno per tutta la giornata. Anche se devo dire che da quando ho la cam m'è capitato poche volte quel messaggio...

Pazzesco, un mio amico è andato a comprare la CAM HD per lo Z5500 da MW e il commesso si è rifiutato di vendergliela perchè la tv non è certificata silver...

carlino82 ha scritto:
Una pecca di questa cam è che quando la sposti da un tv all'altro si deve re-installare (o re-inizializzarsi completamente), quindi perdi sempre quasi 2 minuti ogni volta che la sposti (da un tv all'altro). Anche a me ha fatto quello scherzo (stare li imbambolata più del normale), devi spegnere la tv (meglio dal tasto laterale) e riaccenderla. Una volta accessa, non essere impaziente, non premere nessun tasto del telecomando:D. Dopo circa 10 sec. comincia la re-inizializzazione che dura circa due minuti. Quando scompare la schermata "il modulo è operativo" è pronta all'uso.
Ciao

io ho un samsung serie C 6510.sarà che è di ultima generazione ma l'installazione è durata pochissimo... ho preso oggi la cam... funziona benissimo!!! :D

fra77 ha scritto:
io ho un samsung serie C 6510.sarà che è di ultima generazione ma l'installazione è durata pochissimo... ho preso oggi la cam... funziona benissimo!!! :D
A me è durata quasi 2 minuti, a te? Come ho già detto, quando si sposta la cam da un tv all'altro (comprare 3 cam hd non mi sembra il caso:D ), parte la reinstallazione completa. Avendo spostato ogni giorno la cam da un tv all'altro e di conseguenza avendo fatto circa 10 installazioni complete, mi si è bloccata una sola volta, ho spento e riacceso e non l'ha fatto più. Comunque tutte le tv con slot CI+ sono di ultima generazione. Di recente ho provato la cam su una samsung le32c450 di un amico e anche lì l'installazione è durata circa 2 minuti.

fra77 ha scritto:

Ciao.
Scusa, che versione hai esattamente di tv ??
E' un 3d ??

mi pare di aver capito che per i nuovi quattron della sharp,questa cam da problemi,giusto?quindi meglio optare per il decoder?

per carlino 82, ho fatto come dici tu, ma niente;
ho anche reiserito la cam nel sony z5500 e funziona perfettamente ma nel sony ex402 niente, mi ha sempre la scritta " inizializzazione della cam hd in corso attendere "
ho spento e riacceso piu volte , ho anche staccato e riattaccato la spina.

n.b. ma sei sicuro che il modello ex402 ha il tasto laterale ?

per carlino 82, ho fatto come dici tu, ma niente;
ho anche reiserito la cam nel sony z5500 e funziona perfettamente ma nel sony ex402 niente, mi ha sempre la scritta " inizializzazione della cam hd in corso attendere "
ho spento e riacceso piu volte , ho anche staccato e riattaccato la spina.

errata corrige, ho trovato il tasto laterale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso