SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è una data certa ancora.... io spero entro l'inizio del prossimo campionato.

Comunque sia appena si sa qualcosa Ercolino si farà vivo :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Non c'è una data certa ancora.... io spero entro l'inizio del prossimo campionato.

Comunque sia appena si sa qualcosa Ercolino si farà vivo :)
Si rimanda ancora? Ma se quello che cambia dalle estere sono alcuni parametri, che logicamente si conoscono, perché non iniziano ancora a produrle e venderle?

Perchè non sono state implementate tutte e due le codifiche ancora.

Manca ancora Irdeto e i test sono numerosi ,visto che lo sono anche le tv dove devono essere certificate

Spero di potervi dare qualche info in più a inizio Giugno ;)

ERCOLINO ha scritto:
Perchè non sono state implementate tutte e due le codifiche ancora.

Manca ancora Irdeto e i test sono numerosi ,visto che lo sono anche le tv dove devono essere certificate

Spero di potervi dare qualche info in più a inizio Giugno ;)
Il prezzo di queste cam secondo te si prospetta stellare oppure un pò al di sopra delle tradizionali cam? :icon_rolleyes:

Non c'è ancora nessun prezzo definito ,in linea di massima rimarrà in linea all'attuale o qualche cosetta di più

Bisognerà anche vedere poi le varie promo ;)

Ciaolo ha scritto:
Eh no! L'anno prossimo le voglio vedere le partite in HD!

infatti l'anno prossimo 2011 hihiihi

se hai tutta sta voglia di vedere 1 partita sola alla settiman in hd prendi un dtt hd :)

Se escono dopo Giugno è una vergogna. Non è possibile che in Italia ci voglia tutto questo tempo per certificare una cam. Sono quasi 6 mesi di testing! E la cosa più divertente è che comunque la sfrutta solo MP la codifica pay in HD, quindi non c'è neanche il problema di far coesistere i parametri per vari provider. boh:crybaby2:

Invece bisogna aspettare che anche la parte per dahlia sia implementata e certificata cosa che ancora non è stata fatta.

In ogni caso per l'inizio di Giugno vediamo se vi posso dare maggiori info ;)

Che pizza, anche maggio salta allora, e a quanto pare pure giugno giusto? Ercolino ma per Luglio la vedremo? Dicci si o no :)
PS. il mio tv sony che è 32w5000 e ha un ci+ sarà certificato nonostante sia del 2009 e non del 2010? ;)

Ok quindi attendo notizie da te, ercolino :D
Permettimi una domanda però :D Riesci a spiegarmi perche il mio tv Sony KDL-46Z5500 pare sia certificato bollino bianco e non silver anche se ha una CI+ montata? Ho chiesto a Sony ma non si è degnata di rispondere :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso