SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh avrà più codifiche e quindi maggior compatibilità.. Io se dovessi scegliere tra una cam che consente solo la visione di MP con dentro la scheda e una che ha a bordo più codifiche sceglierei la seconda anche se costa un pochino di più..

Effettivamente si, dipende anche da cosa vuole l'utente.

Per esempio per me va più che bene la cam monocodifica.

Cam ci+ e tv senza slot ci+

Ho un samsung le32b650t2p, quindi con slot ci+ e sto aspettando la cam ci+ da mesi.

Nel frattempo ho deciso di comprare un piccolo lcd anche per la cucina (massimo 22 pollici, nessuna pretesa di qualità video eccelsa), e volevo evitare di comprare due cam, e quindi prenderne una che vada bene per entrambe le tv da spostare a seconda del bisogno.

Domanda: la cam ci+ funzionerà però su tv con slot ci normale e non ci+ (ovviamente per i canali sd, so già che non vedrò gli hd)?

alessandro79 ha scritto:
Domanda: la cam ci+ funzionerà però su tv con slot ci normale e non ci+ (ovviamente per i canali sd, so già che non vedrò gli hd)?
No.
La cam ci+ funzionerà solo sui tv dotati di slot predisposti ci+

Appunto perchè venderanno la CAM CI+ universale il prezzo della premium cam hd dovrebbe essere molto basso.... se mi fanno una offerta 49€ con 3 mesi di cinema serietv e calcio la prenderei ad occhi chiusi

così invece di abbonarsi la gente comprerebbe le cam per usufruire dei mesi omaggio ... (come succede con la samsung cam 2)

Ma che voi sappiate le cam dei vari produttori (samsung o LG) sono compatibili tra di loro ??
Mi spiego meglio se compro una cam samsung va bene anche su un lg ??

sono uguali
però non ti forniscono assistenza in caso di problemi

Una cosa non è stata detta:
"Chi si prenderà cura di aggiornare il modulo CI+ ?"
:D

Over Boost ha scritto:
Una cosa non è stata detta:
"Chi si prenderà cura di aggiornare il modulo CI+ ?"
:D

secondo me mediaset manderà gli aggiornamenti per il suo modulo
per gli altri i centri di assistenza

Ciao a tutti!!
Io ho un SONY V5500, sono quasi sicuro che sia compatibile con queste nuove CAM CI+...però vorrei una conferma da voi più esperti di me!!!

Che dite è compatibile?
L'accendiamo?

Dovrebbe avere ci+ ma credo serva almeno un aggiornamento del fw

Spiro185 ha scritto:
Dovrebbe avere ci+ ma credo serva almeno un aggiornamento del fw

Dammi un paio di dritte...lo scarico dal sito sony e lo metto su una chiave USB (penso), come lo installo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso