SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carcarlo ha scritto:
sono uguali
però non ti forniscono assistenza in caso di problemi
Sicuro sicuro ???
Perche' al Trony mi hanno detto che c'e' il pericolo che si bruci la MB del televisore.....anche se ci credo poco.
Magari qualche utente di questo forum ha gia' provato la soluzione ??

Premium CAM: A 69 euro (99 euro quella HD): include una tessera con la visione di un mese di Cinema e Serie TV e 50 euro di sconto se al momento dell'acquisto si sottoscrive un abbonamento a Easy Pay.

ma 50 € di sconto sulla cam (quindi 19 e 49 i costi delle cam) o sull'abbonamento?

alepol ha scritto:
Sicuro sicuro ???
Perche' al Trony mi hanno detto che c'e' il pericolo che si bruci la MB del televisore.....anche se ci credo poco.
Magari qualche utente di questo forum ha gia' provato la soluzione ??
Sono uguali

Spiro185 ha scritto:
Sull'abbonamento

quindi se faccio i 14 al mese x tutto il 2010 (quindi da agosto a dicembre sono 70 €) in pratica pago 20 € anzichè 70?

Spiro185 ha scritto:

Ok, mi dicevi che, ovviamente, non forniscono assistenza in caso di problemi....
Quali problemi potrebbero insorgere nel caso ??

SAMBU ha scritto:
Ciao a tutti!!
Io ho un SONY V5500, sono quasi sicuro che sia compatibile con queste nuove CAM CI+...però vorrei una conferma da voi più esperti di me!!!

Che dite è compatibile?
L'accendiamo?
tranquillo, faranno l'aggiornamento fw.

anch'io ho lo stesso modello tuo. anzi quando comprai il tv, mi accertai che avesse lo slot ci+ proprio per questo motivo.

tovu ha scritto:
quindi se faccio i 14 al mese x tutto il 2010 (quindi da agosto a dicembre sono 70 €) in pratica pago 20 € anzichè 70?
Esatto, infatti ingolosiva pure a me questa cosa ma la mancanza dell'altra codifica mi fa storcere il naso.

Piskyno89 ha scritto:
tranquillo, faranno l'aggiornamento fw.

anch'io ho lo stesso modello tuo. anzi quando comprai il tv, mi accertai che avesse lo slot ci+ proprio per questo motivo.

Io ho la serie w della sony con cam ci+ e questa è stata la risposta che mi hanno dato direttamente dall'assisitenza sony ufficiale:

"Siamo spiacenti di doverle confermare che attualmente il suo prodotto non è certificato con il Bollino Silver.

Sony pertanto non può garantire la sua piena compatibilità con la CAM.

Al fine di accedere ai servizi a pagamento del digitale terrestre,attualmente, l’unica soluzione consiste nell’acquistare un decoder esterno certificato DGTVi”.

Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Man.... Marco

Servizio Consumatori Sony Italia"

A questo punto credo che tutti i tv che non hanno i bollini silver o gold non si sa se funzioneranno.

si sapeva. chi si era affrettato a prendere un tv con ci+ rischia brutte sorprese

ho una TV 25 pollici fullHD 1080 p SANSUI
è compatibile???
quanto costa?
è compatibile sia premium che dahlia tv?

robs75 ha scritto:
Io ho la serie w della sony con cam ci+ e questa è stata la risposta che mi hanno dato direttamente dall'assisitenza sony ufficiale:

"Siamo spiacenti di doverle confermare che attualmente il suo prodotto non è certificato con il Bollino Silver.

Al fine di accedere ai servizi a pagamento del digitale terrestre,attualmente, l’unica soluzione consiste nell’acquistare un decoder esterno certificato DGTVi”.

Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Man.... Marco

A questo punto credo che tutti i tv che non hanno i bollini silver o gold non si sa se funzioneranno.

Bastardi...diciamo che sono stato costretto a cambiare TV (il CRT era andato), anche io mi sono accertato che avesse il decoder HD e se adesso non fanno un aggiornamento un pò mi girano!!!
Di sicuro non mi compro il decoder esterno, alla fine con Mediaset Premium ci devo guardare qualche partita, se non sarà in HD pazienza!!

secondo me cambia tutto da marca a marca. anche io ho acquistato l'anno scorso un nuovo tv lcd con decoder hd e compatibilità CI+, ma la philips alla richiesta sulla compatibilità con le nuove cam mi ha risposto così:

"Gent. Sig. XXX,
Desideriamo ringraziarla per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.
In merito alla sua richiesta, la informiamo che il suo modello di televisore e' compatibile con le cam plus, che saranno disponibili a breve sul mercato."

quindi io resto ottimista..

robs75 ha scritto:

Man.... Marco

Ma è da denuncia questa cosa!!!

Ho contattato Philips e mi hanno detto di aspettare settembre per l'eventuale certificazione, che tra l'altro non sembra essere legata ad aggiornamenti software.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso