Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Attenzione però ,perchè sul sito non sono stati ancora inseriti i modelli compatibili con la Cam HD ,è in fase di aggiornamento.
Per esempio tutta la nuova serie C di Samsung è compatibile con la Premium Cam HD![]()
kekko_82 ha scritto:Sul sito mediaset premium ho visto le varie compatibilità la serie V della sony è compatibile con la premium cam hd mentre la serie Z stesso anno di produzione e tra l'altro quella cui mi interessa non risulta compatibile.
Vi chiedo secondo voi se tale tv possa essere compatibile prima o poi altrimenti mi metto l'anima in pace.
sim91 ha scritto:per vedere se è compatibile, basta andare http://www.mediasetpremium.it/cam.
Caratteristiche speciali Built-in DTV (DVB-T) Tuner, Component, 2 HDMI, CI Slot, Full HDziege ha scritto:qualcuno sa dirmi con certezza se il Samsung 2333hd (bollino bianco) è compatibile con la Premium CAM normale?
sull'elenco non c'è, forse perchè è ancora in fase di aggiornaemento o non è compatibile?
flying_wings ha scritto:Noto che il mio TV il nuovo Sharp 40LE705E non è compatibile.
Dal sito mi dice "La marca di televisori integrati selezionata non dispone
di modelli compatibili con Premium Cam HD".
Spero solo sia questione di tempo (poco, xchè ne hanno avuto abbastanza), e lo rendano compatibile, xchè sarebbe assurdo se non lo fosse!!
silvermarco ha scritto:sul sito sharp se il pallino non mi inganna il tuo tv ha slot ci+ quindi ok per la cam hd![]()
Slot Common interface CI+ / CI • / -
Ci spieghi come fai a saperlo? L'hai vista in "azione"?ciumbuntu ha scritto:(la CAM CI+ di Mediaset) ...va con tutti ... i sony ... 2009.