SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Attenzione però ,perchè sul sito non sono stati ancora inseriti i modelli compatibili con la Cam HD ,è in fase di aggiornamento.

Per esempio tutta la nuova serie C di Samsung è compatibile con la Premium Cam HD ;)

infatti come samsung e cam hd non ce ne sta neanche 1.
io cercavo il 40b8000xpxxc......

Sul sito mediaset premium ho visto le varie compatibilità la serie V della sony è compatibile con la premium cam hd mentre la serie Z stesso anno di produzione e tra l'altro quella cui mi interessa non risulta compatibile.
Vi chiedo secondo voi se tale tv possa essere compatibile prima o poi altrimenti mi metto l'anima in pace.

il samsung le40b750p non cè neanche ,cè solo il le40b750w
cmq il p ha il ci+ al contrario del w che non lo ha,ma mi devo fidare?

kekko_82 ha scritto:
Sul sito mediaset premium ho visto le varie compatibilità la serie V della sony è compatibile con la premium cam hd mentre la serie Z stesso anno di produzione e tra l'altro quella cui mi interessa non risulta compatibile.
Vi chiedo secondo voi se tale tv possa essere compatibile prima o poi altrimenti mi metto l'anima in pace.

Non ci stò capendo più una mazza!!
Io ho un SONY KDL40V5500...fino ad un paio di giorni fà, si diceva che non fosse compatibile con le CAM HD perchè marchiato con bollino bianco.
Adesso, se vado sul sito di MEDIASET linkato qualche post più su da Ercolino, mi dice che è compatibile con la CAM HD...chi ha ragione?

qualcuno sa dirmi con certezza se il Samsung 2333hd (bollino bianco) è compatibile con la Premium CAM normale?

sull'elenco non c'è, forse perchè è ancora in fase di aggiornaemento o non è compatibile?

sim91 ha scritto:
per vedere se è compatibile, basta andare http://www.mediasetpremium.it/cam.

Noto che il mio TV il nuovo Sharp 40LE705E non è compatibile.

Dal sito mi dice "La marca di televisori integrati selezionata non dispone
di modelli compatibili con Premium Cam HD".

Spero solo sia questione di tempo (poco, xchè ne hanno avuto abbastanza), e lo rendano compatibile, xchè sarebbe assurdo se non lo fosse!!

ziege ha scritto:
qualcuno sa dirmi con certezza se il Samsung 2333hd (bollino bianco) è compatibile con la Premium CAM normale?

sull'elenco non c'è, forse perchè è ancora in fase di aggiornaemento o non è compatibile?
Caratteristiche speciali Built-in DTV (DVB-T) Tuner, Component, 2 HDMI, CI Slot, Full HD

mediaset normale e non hd =(

flying_wings ha scritto:
Noto che il mio TV il nuovo Sharp 40LE705E non è compatibile.

Dal sito mi dice "La marca di televisori integrati selezionata non dispone
di modelli compatibili con Premium Cam HD".

Spero solo sia questione di tempo (poco, xchè ne hanno avuto abbastanza), e lo rendano compatibile, xchè sarebbe assurdo se non lo fosse!!

sul sito sharp se il pallino non mi inganna il tuo tv ha slot ci+ quindi ok per la cam hd;)
Slot Common interface CI+ / CI • / -

silvermarco ha scritto:
sul sito sharp se il pallino non mi inganna il tuo tv ha slot ci+ quindi ok per la cam hd;)
Slot Common interface CI+ / CI • / -

Si lo so, però non mi fido a comprarla se non ho la certezza assoluta che funzioni. Non è ancora certificato e non si sa se lo sarà...

E poi ho letto che se va aggiornato il fw x farla funzionare, ci sono parecchi pbmi di non riaccensione.

Per cui, o va subito o prendo un ddt esterno HD (7900)...

Però la Cam sarebbe ben più comoda...

Scusate, io ho un Sony 37W5500, andando sul sito di mediaset premium non risulta compatibile con la cam HD, e' possibile? Devo rinunciare? :eusa_shifty:

stamattina dal mediaworld mi hanno detto che le premium cam li arrivano dopo ferragosto :5eek:

sul sito mediaset premium non menzionano i samsung serie leb650t2p, ma essendo silver dovrebbero funzionare con la cam hd

ciao ragazzi sono nuovo del forum comunque un bel forum. Volevo sapere se un 32lg2100 fosse compatibile con la cam hd.

buongiorno a tutti, ho un samsung led modello ue46b6000vp . dal sito mediaset premium il mio tv non è compatibile alla cam hd, mentre dall'elenco di Ercolino esso ha il bollino silver quindi può ricevere la cam hd. Qualcuno può aiutarmi se posso comprare e vedere con la nuova cam hd o non la devo comprare?

Benvenuto

Ragazzi date qualche giorno di tempo ,per aggiornare il sito ,siamo sotto ferie :)

Ciao Ercolino, tu che dici con il modello in mio possesso samsung led UE46B6000VP funziona la cam mediaset premium hd per vedere il calcio in hd? Grazie per la risposta

Grazie Ercolino, ultima domanda : quel tuo "dovrebbe" può diventare una certezza se si aggiorna il firmware, o c'è un'altra alternativa?

Diciamo che tutti i modelli Samsung serie B che hanno lo slot C.I+ dovrebbero funzionare con la Cam HD ,attualmente il B7000WP è segnalato compatibile con la Premium Cam HD ,quindi sicuramente arriveranno anche gli altri ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso