SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
usualemi ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Vi segnalo il mio problema, sperando di trovare un Vs. aiuto.
Ho un TV LCD FULL HD della Philips.
Precisamente il mio modello è il 37PFL5604H/12.
Nelle caratteristiche del tv, oltre specificare che è in grado di riprodurre il digitale terrestre in DVB: DVB-T MPEG4*, DVB-C MPEG4, nella descrizione delle connettività si dice che possiede una Interfaccia standard Plus (CI+), Interfaccia standard :evil5:
Ora mi domando, come mai non risulta nell'elenco dei TV compatibili con le cam C.I.+ per mediaset premium HD? Se vado al loro sito, per verificare la compatibilità, verifico che addirittura NESSUN tv philips viene segnalato! :5eek:
Secondo Voi perchè?
GRAZIE GRAZIE :icon_rolleyes:
aggiornano pian piano

fasadi ha scritto:
Ecco..... quindi...... non la comperare. Qualcuno ti obbliga?

Anche perchè quanto da te scritto ha molte inesattezze. Se pensi che con un buon televisore lcd puoi riottenere una visione paragonabile ad una trasmissione HD sia pure upscalata sei proprio fuori strada.

se uno vuol vedere la programmazione di film e telefilm proposta dalle tv...una puntata di loveboat o di alias ( che più o meno è la programmazione sui canali in giro ) come qualità resta quello che è anche se trasmessa dal canale HD.

se stanno trasmettendo uno dei rari programmi nativi HD oppure il filmato dimostrativo di ASTRA HD o di FESTIVAL HD, la visione ovviamente è perfetta e sbalorditiva.... ed hai ragione tu. ma a me i demo rivederli tutto il giorno mi annoiano

tovu ha scritto:
aggiornano pian piano
Innanzi tutto grazie mille della risposta, dalla quale peraltro mi sembra di capire che, al di là dell'aggiornamento del sito di mediaset, le caratteristiche del mio TV siano "compatibili" con l'utilizzo della CAM HD di Mediaset e quindi sia eventualmente possibile il relativo acquisto.
O mi sbaglio?
Grazie

usualemi ha scritto:
Innanzi tutto grazie mille della risposta, dalla quale peraltro mi sembra di capire che, al di là dell'aggiornamento del sito di mediaset, le caratteristiche del mio TV siano "compatibili" con l'utilizzo della CAM HD di Mediaset e quindi sia eventualmente possibile il relativo acquisto.
O mi sbaglio?
Grazie
ho qualche dubbio essendo certificato bollino bianco
a meno che non abbia capito male la cam hd va con televisori certificati bollino silver o gold

Anche se forse già scritto, portate pazienza, volevo chiedere se un tv a garanzia Europa (per cui non ufficiale italia) potrà essere compatibile con le nuove cam+. Mi riferisco al Samsung led C8700 (versione tedesca del nostrano C8000).
So che non potrà essere mai certificato ma questo, presumo, non vuole dire che ne infici il funzionamento.
Grazie

rickiconte ha scritto:
Anche se forse già scritto, portate pazienza, volevo chiedere se un tv a garanzia Europa (per cui non ufficiale italia) potrà essere compatibile con le nuove cam+. Mi riferisco al Samsung led C8700 (versione tedesca del nostrano C8000).
So che non potrà essere mai certificato ma questo, presumo, non vuole dire che ne infici il funzionamento.
Grazie
infatti in particolare la marca samsung conviene comprarla all estero che in italia,perchè all estero hanno sempre qualcosa in + il mio samsung le40b750 se lo prendevo in italia non aveva lo slot ci+! :doubt:
e in + ho risparmiato qualche centinaio di euro =) ,ovviamente in negozio non conviene andare ti dirano dietro le serie di 2 anni prima o vecchie al prezzo di quelle nuove che troveresti sui negozi online!!:eusa_naughty:

usualemi, l'assistenza philips mi ha detto (ho lo stesso tuo modello) che il tv è compatibile con lo standard CI+ e con le nuove cam, ma per sicurezza di attendere la certificazione.
quindi tocca aspttare, purtroppo i philips sono gli ultimi a essere inseriti..

X Dome

qualcuno ha nuove notizie circa la compatibilità di questa Cam HD sull'X-Dome??
grazie;)

Ciao a tutti...
Presa!!!! questa mattina ho acquistato da MW la CAM Premium HD da 99 euro...quindi sono state smentite le notizie che parlavano di vendita da settembre...x fortuna!! Buone Vacanze!!

gallak72 ha scritto:
Ciao a tutti...
Presa!!!! questa mattina ho acquistato da MW la CAM Premium HD da 99 euro...quindi sono state smentite le notizie che parlavano di vendita da settembre...x fortuna!! Buone Vacanze!!

e ci dici per quale modello la usi, come è il funzionamento, la velocita' etc?

gallak72 ha scritto:
Ciao a tutti...

città???

Ultima modifica:
oplos ha scritto:
usualemi, l'assistenza philips mi ha detto (ho lo stesso tuo modello) che il tv è compatibile con lo standard CI+ e con le nuove cam, ma per sicurezza di attendere la certificazione.
quindi tocca aspttare, purtroppo i philips sono gli ultimi a essere inseriti..
Ti ringrazio (e ringrazio anche gli altri che mi hanno risposto), una notizia certa, immagino.
Ma chi la dovrebbe dare la certificazione, mediaset? Oppure la Philips rilasciando una nuova versione del software (di cui, per inciso, l'ultima risale allo scorso mese di maggio)? :evil5:
Ciao e ancora grazie

paradeiser ha scritto:
se uno vuol vedere la programmazione di film e telefilm proposta dalle tv...una puntata di loveboat o di alias ( che più o meno è la programmazione sui canali in giro ) come qualità resta quello che è anche se trasmessa dal canale HD.

Hai mai visto una partita di calcio trasmessa in HD?
Da come scrivi...no, è ovvio che siamo all'inizio (su Mediaset) quindi l'offerta in HD aumenterà.
Sembra che, secondo te, avere la CAM HD o la CAM SD non faccia nessuna differenza, fortunatamente ti sbagli di grosso!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso