fabi32 ha scritto:qualcuno ha nuove notizie circa la compatibilità di questa Cam HD sull'X-Dome??
grazie![]()
L'unica è provare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabi32 ha scritto:qualcuno ha nuove notizie circa la compatibilità di questa Cam HD sull'X-Dome??
grazie![]()
direi di sìantocchi ha scritto:Ci spieghi come fai a saperlo? L'hai vista in "azione"?
se controlli il sito segnalato sopra il tv è compatibile, come avevo anticipato.nedved18 ha scritto:
Ercolino scusa se magari insisto sull'argomento, ma tu dici di aspettare e ricontrollare ogni tanto se ci sono aggiornamenti per il mio Sony KDL-40W5500 #Serie:2009 Bravia Serie W ? Cioè se verrà certificato PremiumCAM HD o ormai è da considerare fuori gioco ?
Mi consigli di aspettare o mettermi l'anima in pace ? Grazie e scusate tutti il disturbo !
silvermarco ha scritto:infatti in particolare la marca samsung conviene comprarla all estero che in italia,perchè all estero hanno sempre qualcosa in + il mio samsung le40b750 se lo prendevo in italia non aveva lo slot ci+!![]()
e in + ho risparmiato qualche centinaio di euro =) ,ovviamente in negozio non conviene andare ti dirano dietro le serie di 2 anni prima o vecchie al prezzo di quelle nuove che troveresti sui negozi online!!![]()
La domanda era se l'avevi provata su un televisore sony serie w5500.ciumbuntu ha scritto:direi di sì ma tanto da oggi si trova sugli scaffali e su MediaShopping...
Sul sito i sony w5500 non sono indicati come compatibili con la Premium CAM HD. E' anche vero che sono indicati compatibili quelli della seri v5500 che sono molto simili e dello stesso periodo (mancavano solo i 100Hz)ciumbuntu ha scritto:se controlli il sito segnalato sopra il tv è compatibile, come avevo anticipato.
ERCOLINO ha scritto:
antocchi ha scritto:La domanda era se l'avevi provata su un televisore sony serie w5500.
Sul sito i sony w5500 non sono indicati come compatibili con la Premium CAM HD. E' anche vero che sono indicati compatibili quelli della seri v5500 che sono molto simili e dello stesso periodo (mancavano solo i 100Hz)
nedved18 ha scritto:Infatti il mio dubbio sulla compatibilità viene dal fatto che per il KDL-40W5500 leggo cose diverse a secondo dove cerco:
- sulle caratteristiche della TV le specifiche SONY dicono che è CI+ Ready
- sul sito mediaset delle CAM la caratteristica Premium CAM HD non è presente (per ora ??? è in certificazione ??)
- Sul sito http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Bollino_DGTVi.html risulta bollino bianco
....![]()
rickiconte ha scritto:OK, allora speriamo che qualcuno le testi con i televisori a garanzia Europa che per ovvii motivi non verranno mai certificati.
Altra domanda:
ma è vero che la cam HD di Mediaset Premium funzionerà solo con schede Mediaset Premium? Dhalia no??
Ciaolo ha scritto:Da qui deduco che, per noi possessori di Philips la SmarCAM 3 funzionerà, mentre rimane il dubbio sulla Premium CAM HD... a questo punto bisognerebbe proprio provarla!