SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
max283 ha scritto:
Ciao rickiconte,

grazie ho letto, ma il mio problema riguarda il cambiamento dei colori, con questa cam, e non il decriptaggio dei canali.

Penso che se anche con un aggiornamento del firmware tv non risolvi nulla allora sarebbe opportuno chiedere la sostituzione in garanzia della cam o trovare qualcuno (magari il negoziante stesso), che te ne fa provare un altra. Solo così saprai se dipende dalla cam o dal televisore.

Continuo ad avere questi blocchi della Cam, va via il segnale...inializzazione camhd operativo, e ritorna..tutto in 15/20sec ma che palle pero', scusate lo sfogo :mad: Spero solo che non mi succeda durante le partite, altrimenti la vendo e mi compro un decoder e via ;)

Ho una domanda:
Per "provare" la Premium CAM HD bisogna per forza avere una scheda Mediaset Premium attiva, o si può provare senza nessuna scheda inserita?

Comunque volevo avvisare tutti: all'accensione del TV avviene l'inizializzazione del modulo CI+, è normale che ogni volta esca l'avviso per pochi secondi.

Ciao, appena rientrato dalle ferie...
Ho un Sony 46Z5500 e nella lista premium HD sul sito mediasetpremium non c'è ma c'è nella lista SD.
La tv è aggiornata con l'ultimo firmware rilasciato e ha montato uno slot CAM CI+ "ready".
Domandone già fatto e stra-rifatto... se compro la CAM HD funziona (a parte il problema già rilevato inserisci-disinserisci) senza problemi?
Se fosse possibile magari ercolino o vianello fate un elenco delle casistiche da mettere in prima pagina? (compatibilmente col tempo libero ovviamente) altrimenti si perde il focus del 3d con queste domande che anche io faccio perchè non so se potrò godere di questa cam ora, oppure aspettare, oppure mettermi l'anima in pace (e spacco tutto e sony)
Thanks. :)

Acquistata la CAM HD, montata su 32PFL5604 ed è perfettamente funzionante ;)

Non ho modo di provarla con l'HD (per attivare la tessera aspetto che attivino il mux D-Free), qualcuno tra maximino72, oplos e conc2336 l'ha provata con i canali HD? Funziona? Com'è la resa sul nostro TV? ;)

schumy ha scritto:
Ciao, appena rientrato dalle ferie...

Se fosse possibile magari ercolino o vianello fate un elenco delle casistiche da mettere in prima pagina?
Credo sarebbe utile a tutti ;)

daxino ha scritto:
Acquistata la CAM HD, montata su 32PFL5604 ed è perfettamente funzionante ;)

Non ho modo di provarla con l'HD (per attivare la tessera aspetto che attivino il mux D-Free), qualcuno tra maximino72, oplos e conc2336 l'ha provata con i canali HD? Funziona? Com'è la resa sul nostro TV? ;)
Hai provato la CAM senza scheda inserita? Si può?

Per la domanda, nel mio piccolo ti rispondo che in HD il nostro TV è uno spettacolo. L'ho provato con computer e bluray (1080p). Non vedo l'ora che inizi il campionato per vedere finalmente questa alta definizione di un evento in diretta!

Ciaolo ha scritto:
Hai provato la CAM senza scheda inserita? Si può?

Per la domanda, nel mio piccolo ti rispondo che in HD il nostro TV è uno spettacolo. L'ho provato con computer e bluray (1080p). Non vedo l'ora che inizi il campionato per vedere finalmente questa alta definizione di un evento in diretta!
No, ho inserito la mia tessera easy pay con premium calcio.

A proposito, mi sono comparsi i diritti di visione di "premium gallery base", ricevo il mux mediaset 1 e non D-Free, ma non si vede nulla al di fuori del calcio.

daxino, l'ho testata con cinema HD, va una bellezza senza blocchi ne' problemi di alcun genere.. e meno male che i Philips sono quelli senza la certificazione dgtvi..

oplos ha scritto:
daxino, l'ho testata con cinema HD, va una bellezza senza blocchi ne' problemi di alcun genere.. e meno male che i Philips sono quelli senza la certificazione dgtvi..

Confermo le prove dell'amico Oplos, su Premium cinema HD nessun problema.

Per curiosità premium dà la supercoppa uefa in HD?

Giusto per far sapere a quelli che non hanno Cinema HD qual'è il primo evento in HD che possono vedere con la nuova CAM.

daxino ha scritto:
No, ho inserito la mia tessera easy pay con premium calcio.

A proposito, mi sono comparsi i diritti di visione di "premium gallery base", ricevo il mux mediaset 1 e non D-Free, ma non si vede nulla al di fuori del calcio.
Bisogna vedere che contratto hai stupulato se gallery+calcio o solo calcio.

Ma qui siamo fortemente ot.

@Ciaolo
Dai un'occhiata al 3d della programmazione

oplos ha scritto:
Grazie.
Si questi di dgtvi non mi convincono tanto...
Dopo 4 tentativi di inizializzazione è andata (ma tanto ero preparato), ora la sto testando e va piuttosto bene, ma 2 volte (alle 14 ed alle 15, un caso? Vedremo alle 16 :D) si é oscurato il video dopodiché é apparso il messaggio di cam inserita ed il video é tornato da solo. Comunque non posso lamentarmi, sarebbe stato fastidioso se obbligava a spegnere ed accendere ogni 5 minuti.

E' quello che fa' anche a me', ora sono 2 giorni che non mi appare nessun " modulo inserito"...oggi scadevano gli 8 giorni per cambiare il prodotto da MW.
Che dite domani vado e provo a farmela cambiare, oppure lascio stare con la speranza che un domani possa risolversi con update?
Che fareste voi al mio posto, grazie a tutti ;)

A me è appena successo di nuovo, dopo 2 ore filate lisce. Per ora non mi sembra una cosa insopportabile, ovviamente se dovessero essere più frequenti sarebbe diverso.

P.S. credo comunque che questi black out siano quasi normali, le cam non ho mai letto che funzionano in maniera impeccabile.

In realtà sembrerebbe che per qualche motivo la cam si resetti. Magari quando arriva un segnale sporco da Mediaset.

Debbo dire una cosa. Da alcuni giorni io non ho più alcun reset della cam.

fasadi ha scritto:
In realtà sembrerebbe che per qualche motivo la cam si resetti. Magari quando arriva un segnale sporco da Mediaset.

Debbo dire una cosa. Da alcuni giorni io non ho più alcun reset della cam.
Bene, speriamo che si stabilizzi col tempo allora. ;)

Chissà se non sia una sorta di refresh dovuto ai diritti di visione :doubt:

Bomber76 ha scritto:
E' quello che fa' anche a me', ora sono 2 giorni che non mi appare nessun " modulo inserito"...oggi scadevano gli 8 giorni per cambiare il prodotto da MW.
Che dite domani vado e provo a farmela cambiare, oppure lascio stare con la speranza che un domani possa risolversi con update?
Che fareste voi al mio posto, grazie a tutti ;)

Ciao Bomber76.

Un bel dilemma.
a me e' comparso la prima volta, il messaggio che la cam hd era operativa,
ma mai " modulo inserito".......
Anche io non so che fare, quale e' la versione giusta, quella che non ti compare mai niente oppure a random il famoso messaggio ?

Ciao;)
max

max283 ha scritto:
Ciao Bomber76.

Un bel dilemma.
a me e' comparso la prima volta, il messaggio che la cam hd era operativa,
ma mai " modulo inserito".......
Anche io non so che fare, quale e' la versione giusta, quella che non ti compare mai niente oppure a random il famoso messaggio ?

Ciao;)
max
Ciao, non deve comparire nessun messaggio, eccetto la prima volta che installi la Cam. Ho appena comprato il pacchetto calcio, la Cam ha funzionato benissimo a prendersi 270€ :lol: appena e' terminato l'acquisto con messaggio "Hai ricevuto Premium Calcio+Gallery" ops modulo rimosso/inserito..Non so' piu' cosa fare, mi metto l'anima in pace...il "guaio" dura appena 10 sec..

Scusate, non mi sono letto 140 pagine, magari è già stato scritto.
2 domande:

1) Avendo 2 tv, la cam MP o altra marca la posso passare da uno all'altro o devo comprarne 2?
A volte mi capita di vedere il 1° tempo di una partita in cucina e il 2° in salotto :icon_rolleyes:

2) Fino ad ora ho usato i vecchi decoder per vedere Calcio e Gallery, ora volevo comprarmi la cam (tv bollino silver): meglio la MP o la Samsung, tanto per fare un nome?

Sono pure indeciso se prenderla CAM + o CAM HD +...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso