SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Modello Lg Le8800 42"

Cmq Mediaset Sfiora Il Ridicolo........vendi Cam A 100 Euro E Poi Non Funzionano..

Telefono E Nn Sanno Cosa Sia Cam..... Poi Mi Mettono In Attesa Si Informano....mi Dicono Che Devo Cambiare Cam..... Ma Vi Volete Informare Che Televisora Abbia... Se Sia Compatibile.....

Gli Dico Se Ci Sono Aggiornamenti... Sembra Che Gli Abbia Letto Un Testo In Aramaico Antico.....

Se Vendi Devi Testare Bene Il Prodotto....

E Visto Che Non Sono L'unico Con Lo Stesso Problema O Cambiano 100.000 Cam O Fanno Un Aggiornamento...... Ma Sempre Una Figuraccia Stanno Facendo....

Che Poi Con Le Cam Mediaset Sono 2 Anni Che Vanno Avanti Con Questo Problema.....

Si Dessero Una Regolata.... Tanto 100 Euro Intascati Subito... Ogni Mese Si Prendono 24 Euro... E Se Disdici Si Prendono 54 Euro.

Quando tu telefoni al call center non parli con Mediaset ma con una società che ha il solo compito di raccogliere le telefonate. Del resto non sa proprio nulla.

Riguardo al discorso cam mediaset che vanno avanti 2 anni con questo problema non è vero. Quando è stato fatto l'aggiornamento alla cam lo scorso anno il problema si è risolto.

Eh Eh....
Porca Se Avevano Risolto Ora Hanno Fatto Passo Indietro.......

Cmq Se Il Cliente Ha Come Unico Modo Di Contattare Mediaset Il Call Center, Quest Ultimo Deve Essere Efficente...

Te Lo Dico Perchè 5 Anni Fa Ero Responsabile Dell'assistenza Clienti Di Un Mobilificio.... E Dato Che Eravamo Noi A Rappresentare Azienda Con Clienti Non Era Permesso Non Conoscere La Merce Che Vendevamo E Non Saper Risolvere Dubbi E Problemi...

Per quanto possa darti ragione, il tuo caso è ben diverso da quello dei Call Center.

MA VOI CHE SIETE PIU ESPERTI...

FRA QUANTO POTREBBE USCIRE AGGIORNAMENTO RISOLUTIVO???

CI HANNO MESSO TANTO A RISOLVERE IL PROBLEMA DELLE VECCHIE CAM?

SCUSATEMI MA TEMO PER INIZIO CAMPIONATO.....
:5eek:

DYLAN DOG ha scritto:
Eh Eh....
Porca Se Avevano Risolto Ora Hanno Fatto Passo Indietro.......

Cmq Se Il Cliente Ha Come Unico Modo Di Contattare Mediaset Il Call Center, Quest Ultimo Deve Essere Efficente...

Te Lo Dico Perchè 5 Anni Fa Ero Responsabile Dell'assistenza Clienti Di Un Mobilificio.... E Dato Che Eravamo Noi A Rappresentare Azienda Con Clienti Non Era Permesso Non Conoscere La Merce Che Vendevamo E Non Saper Risolvere Dubbi E Problemi...

Fino a 5 anni fa eri responsabile dell'assistenza clienti dell'azienda, e fammi indovinare: non lo sei più perché costavi troppo ?

DYLAN DOG ha scritto:
MA VOI CHE SIETE PIU ESPERTI...

FRA QUANTO POTREBBE USCIRE AGGIORNAMENTO RISOLUTIVO???

CI HANNO MESSO TANTO A RISOLVERE IL PROBLEMA DELLE VECCHIE CAM?

SCUSATEMI MA TEMO PER INIZIO CAMPIONATO.....
:5eek:

Se debbo essere sincero a me lo ha fatto pochissime volte qual difetto. A te è così frequente?

mi intrometto nel discorso, oggi a me 3 volte con necessità di riaccenzione oltre al fatto che ad ogni avvio schermata con modulo inserito.
Stò veramente pentendomi di averla comprata

Samsung UE32C6500UP

Ultima modifica:
Chi segnala problemi indichi anche il dispositivo che sta utilizzando...

Salve provata su Sharp LC40LE705E

Sinceramente anche se il TV non è in lista la settimana scorsa l'ho presa, a parte il fastidioso messaggio di inizializzazione della cam (ad ogni accensione del tv) finora non ho avuto problemi.
Aspetto la prima partita in hd (il canale cinema hd non è ancora visibile in provincia di verona :mad: ) , e poi vi dirò, sapete se c'è qualche altra possibilità x vedere se funziona ?
Saluti a tutti.

grande Belluomo

eh eh a dire il vero me ne sono andato perchè ho trovato un lavoro che si addiceva piu' alla mia laurea...e sopratutto perchè mi pagano di piu......

:D :D :D :D :D :D :D :D

L'altra sera vedevo tutti i canali mediaset tranne quello in cui trasmettevano il triangolare palermo napoli e XXXXX....mi diceva segnale criptato.....HO ABBONAMENTO PREMIUM GALLERY + CALCIO.....:evil5: :evil5:

SPERIAMO SIA UN CASO..... altrimenti mi ........:icon_twisted:

Sbaglio o con cam inserita il cambio canali e' un po' piu' lento.
Stamattina ho avuto 3 blocchi a distanza di 2-3 minuti uno dall'altro.
Ora sono circa quasi 2 ore che funziona normalmente.Mah.....
TV panasonic x20

zappasim ha scritto:
Sinceramente anche se il TV non è in lista la settimana scorsa l'ho presa, a parte il fastidioso messaggio di inizializzazione della cam (ad ogni accensione del tv) finora non ho avuto problemi.
Aspetto la prima partita in hd (il canale cinema hd non è ancora visibile in provincia di verona :mad: ) , e poi vi dirò, sapete se c'è qualche altra possibilità x vedere se funziona ?
Saluti a tutti.
(gentilmente puoi dire quale modello di TV?)
Comunque l'inizializzazione all'accensione è perfettamente normale, non è un problema o un errore.

Ho fatto caso ad un cosa, correggetemi se dico una fesseria...
A me e ad altri, quando accendiamo la tv, non abbiamo nessuna inializzazione Cam, nessun messaggio pero' nel corso della visione, abbiamo questi reset con tanto di modulo rimosso. Mentre a chi, quando accende la tv, ha il messaggio della Cam operativa, non ha poi i blocchi di visione, sbaglio?
E' solo per capire, potete confermare questa teoria?
Grazie a tutti ;)
Sony 40EX500

Bomber76 ha scritto:
A me e ad altri, quando accendiamo la tv, non abbiamo nessuna inializzazione Cam, nessun messaggio pero' nel corso della visione, abbiamo questi reset con tanto di modulo rimosso. Mentre a chi, quando accende la tv, ha il messaggio della Cam operativa, non ha poi i blocchi di visione, sbaglio?
Grazie a tutti ;)
Sony 40EX500
No, io cel'ho entrambi (e non solo io a quanto ho capito), comunque i blocchi sono molto rari. ;)

Ma all'avvio credo sia normale e non è fastidioso andiamo...
Se ad alcuni non compare nulla può darsi che sia la TV che fa l'inizializzazione senza mostrare alcun messaggio.

Bomber76 ha scritto:
Grazie a tutti ;)
Sony 40EX500

Ciao Bomber76

Io non ho nessun messaggio all'accensione del tv (KDL-37EX504),
e stranamente nessun reset durante la visione, fino ad ora,
ma sicuramente arriveranno i famosi "Reset".

Magari sarebbe utile controllare i dati della Cam HD, e magari anche i dati
delle Smart card.

Dati della mia Premium Cam HD:
SmartDTV:
Vers: s/w: 07.00.01.06.01

Mediaset:
Vers: s/w: 07.00.01.06.01
Vers: DAL: 07.01.07.02.05
Vers: CA: CAK6_I3.0.6

Leggete il primo messaggio redatto dal Mitico Ercolino,dove specifica
la versione del software della Premium Cam HD:

Versione sw della Premium CAM HD:
S/W version: 07.00.01.06.00

Se ho detto una fesseria potete infierire.

Ciao;)
max

Ultima modifica:
dunque, a me compare il messaggio di avvio all'accensione ma nessun blocco di 30 secondi.
è successo solo una volta finora che lo schermo si oscurasse per qualche istante, poi ricomparisse il messaggio di cam operativa e riprendesse la visione. durata di tutto questo non piu' di 5-8 secondi.

Bomber76 ha scritto:
Grazie a tutti ;)
Sony 40EX500
a me succede così infatti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso