SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
etero ha scritto:
per utenti philips gli unici suggerimenti per non farvi prendere dal panico se vedete sul video errore 17 sono :
- avere il tv con l'ultimo aggiornamento sw
- quando avete accertato che c'è il messaggio di errore spegnete e riaccendete la tv senza spegnerla completamente...appena la riaccendete parte da solo l'aggiornamento della cam hd e in 2 minuti tutto è fatto!!!!
alla faccia di dgtvi e di mediaset premium che dicono ke i philips non sono compatibili...migliori televisori del mondo!!!!
Quoto. Visti i problemi delle vecchie samsung cam, mi aspettavo di peggio, invece non da alcun problema. I famosi blocchi poi, a distanza di 10gg. sembrano ormai spariti ;)

daxino ha scritto:
I famosi blocchi poi, a distanza di 10gg. sembrano ormai spariti ;)

In effetti i blocchi sono oramai molto ridotti rispetto ai primi giorni.

fasadi ha scritto:
In effetti i blocchi sono oramai molto ridotti rispetto ai primi giorni.
esatto, ho comprato la cam sabato e mi aspettavo chissà cosa. diciamo che noi a casa, bene o male, fino ad oggi abbiamo avuto il tv acceso moltissimo [oggi finiscono le vacanze]... alla fine in 3 giorni, abbiamo avuto solo 5 blocchi la cui durata massima è di 20 secondi.

all'accensione la cam viene letta, ma non ci impiega molto, una decina di secondi...

leggendo il forum mi aspettavo chissà cosa... bene così, spero solo che anche quest'ultimi blocchi vadano via e che l'agg arrivi presto...

carlino82 ha scritto:
Ciao Ercolino, la mia cam hd memorizza solo un tv, sono tutte così o è difettosa la mia?

anche la mia, penso siano tutte così al momento, magari cambia dopo l'aggiornamento...

Grazie delle info ETERO io ho un philips8404h12 penso di prendere la cam hd però sono indeciso se prendere la cam mediaset, che ha il vantaggio degli aggiornamenti OTA ma lo svantaggio di avere una sila codifica o aspettare la cam philips forse più compatibile e con tutte le codifiche anche se per adesso mi interessa solo mediaset.

Dubbio:
Ho acquistato durante l'inverno un Sony w5800 dotato di 2 tuner hd incorporati ddt e sat e CI+ insomma ero in attesa della benedetta cam ci+ (uscita da pochi giorni) e pensavo di essere a posto per almeno 2/3 anni.
Ora leggendo su una rivista che EUROPA 7 (la televisione x intendersi che la politica 10 anni fa non ha voluto far trasmettere anche avendone le carte) sta trasmettendo addirittura con lo standard dvb-T2 usando la vhf dove la propagazione è superiore e uscirà udite bene con un segnale HD non i 1080i ma addirittura in 1080p.
Lo so che Europa 7 avrà tutti i canali a pagamento ma visto che anche la RAI dal ripetitore di Torino ha già fatto delle trasmissioni in chiaro e gratis penserei quasi quasi di comprare il decoder (140 euro) saltando la smart cam HD (che poi non capisco essere venduta a 99 euro con la tessera premium e io che la tessera l'ho già non dovrei poterla comprare a 50/60 euro ? ).
Domanda supp. il decoder avrà l'alloggiamento per la tessera x premiumHD?.
Ringrazio se mi chiarirete le idee.

Se parli del decoder di Europa 7 no, solo monocodifica.
Quindi non c'è premium.

Di tale decoder se ne sta parlando nel 3d di europa 7 ;)

angusyoung ha scritto:
Grazie delle info ETERO io ho un philips8404h12 penso di prendere la cam hd però sono indeciso se prendere la cam mediaset, che ha il vantaggio degli aggiornamenti OTA ma lo svantaggio di avere una sila codifica o aspettare la cam philips forse più compatibile e con tutte le codifiche anche se per adesso mi interessa solo mediaset.

Ripeto per l'ennesima volta.
La cam con codifica anche dahlia uscirà a settembre. La cam Philps sarà la stessa cam rimarcata.

angusyoung ha scritto:
Penso che alla fine prenderò la cam, ma spetterò che esca quella uffuciale Philips.

fasadi ha scritto:
Come ti ho detto.... le cam philips non sono altro che le cam in uscita a settembre rimarcate col marchio Philips.
Non ti far imbambolare. Tutte le cam sono prodotte da un'unica casa.

Proprio così..:evil5:

Non fate come me che sta ancora aspettando di aggiornare la SmarCAM 2 marchiata loro da più di 6 mesi!!!!:mad:

Spero che escano universali, cosa più corretta e equa per i consumatori

nedved18 ha scritto:
Ti confermo che sul KDL-40w5500 funziona.
- La prima inizializzazione è durata nemmeno 2 minuti
- non mi sta proponendo nessun messaggio all'accensione della TV
- qualche segnalazione "inizializzazione modulo CAM/ modulo CAM operativo" (durata max 20/40 secondi) ogni tanto la da ma non tutti i giorni, solo il primo giorno è successo 4/5 volte.

Hai fatto l'aggiornamento del 07/2010 sul televisore?
Volevo anche chiederti se da più informazioni degli eventi rispetto al normale tv, te lo chiedo perchè la guide plus a me da poche informazioni sulle trasmissioni.
Come sono le trasmissioni in hd? Vale veramente la pena?
Grazie e... forza juve!!!

robs75 ha scritto:
Volevo anche chiederti se da più informazioni degli eventi rispetto al normale tv, te lo chiedo perchè la guide plus a me da poche informazioni sulle trasmissioni.

Guarda che la cam è solo un dispositivo per decriptare le immagini. Non è che aggiunge funzionalità al tv.

fasadi ha scritto:
Guarda che la cam è solo un dispositivo per decriptare le immagini. Non è che aggiunge funzionalità al tv.

Pensavo che fungisse come un decoder, però interno!
grazie per l'informazione.

Installata la CAM HD su philips46PFL7695H aggiornato all'ultima versione del SW.

Ho dovuto accendere/spegnere 1 volta in più per fare vedere la CAM dopodichè in 2 minuti la CAM è stata riconosciuta e ho cominciato a ricevere i programmi mediaset. Ho avuto 1 perdita di connessione verso la CAM che non si è ripetuta. All'accensione appare per 1 istante la schermata di riconoscimento della CAM (è così veloce che si vede a fatica).

Insomma sembra valere più l'esperienza diretta del forum che la certificazione con bollino. In effetti il commesso mi ha chiesto se il televisore era nella lista e io mi sono assunto la "responsabilità" dell'acquisto.
Spero ovviamente che continui a funzionare così senza problemi.....

steve57 ha scritto:
Installata la CAM HD su philips46PFL7695H aggiornato all'ultima versione del SW.

Ho dovuto accendere/spegnere 1 volta in più per fare vedere la CAM dopodichè in 2 minuti la CAM è stata riconosciuta e ho cominciato a ricevere i programmi mediaset. Ho avuto 1 perdita di connessione verso la CAM che non si è ripetuta. All'accensione appare per 1 istante la schermata di riconoscimento della CAM (è così veloce che si vede a fatica).

Insomma sembra valere più l'esperienza diretta del forum che la certificazione con bollino. In effetti il commesso mi ha chiesto se il televisore era nella lista e io mi sono assunto la "responsabilità" dell'acquisto.
Spero ovviamente che continui a funzionare così senza problemi.....

mi sono appena iscritto per ringraziare tutti i protagonisti di questa discussione che mi hanno risolto il problema e segnalare che la mia appena acquistata cam hd mediaset oltre a funzionare sui miei samsung (già segnalati compatibili sul sito) funziona pure sul mio philips lcd 42pfl8654h (quindi modello non più prodotto).

All'iniziale errore 17 alla prima installazione ho aggiornato software tv poi reinstallata la cam hd è stata inizializzata e ora funziona nello stesso modo riportato nel quote sopra.

robs75 ha scritto:

L'aggiornamento è l'ultimo PKG1.741EA 14/07/10 e come ti hanno già detto non incide sulle guide , tra l'altro per me è più pratica e veloce quella della Sony anche se la Plus è più bella nella grafica.

Per trasmissioni HD non c'è molto da vedere in questi giorni su Premium Cinema HD, aspetto il calcio per giudicare ...

p.s ... comunque il 18 è per il numero di maglia, numero che NON aveva nella juve ma prima, maglia che nella foto è più verso il biancoceleste che il bianconero ;)

ciao a tutti, ho un tv samsung 40b530 secondo voi ci sono possibilità che la cam HD possa funzionare lo stesso sulla mia tv anche se non c'è nell'elenco sul sito di mediaset premium?

anto_1985 ha scritto:
ciao a tutti, ho un tv samsung 40b530 secondo voi ci sono possibilità che la cam HD possa funzionare lo stesso sulla mia tv anche se non c'è nell'elenco sul sito di mediaset premium?

Se non erro non ha lo slot CI+ e quindi non funzionerebbe.

fasadi ha scritto:
Se non erro non ha lo slot CI+ e quindi non funzionerebbe.
eh mi sa pure a me :( però è assurdo il modello b550 c'è nell'elenco, cmq lo chiedevo perchè ho letto che a qualcuno funziona anche su tv non più in produzione.

Ciao scusate, finalmente è uscita la cam hd. ora mi sorge il dubbio? io posiedo un sony 46w5500 e sul sito di mediaset premium mi da la compatibilità con la 46w5800. qualcuno di voi l'ha provata sulla serie 5500? sapete se potrà avere la piena compatibilità pure con questo televisore?al centro commerciale mi hanno detto che se la acquisto per un tv diverso dall'elenco mi fanno firmare che loro si declinano dal ritirarla in caso di non funzionamento. voi cosa dite?
se un futuro si dovesse guastare o aver bisogno di aggiornare la cam a chi mi posso rivolgere?
Altre marche delle cam hd esistono? tipo samsung, sony , lg etc? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso