Markiller IT
Digital-Forum New User
Ma sono uscite?!?!
Ma sono arrivate ste benedette CAM+ per i samsung led C in Italia???
Ma sono arrivate ste benedette CAM+ per i samsung led C in Italia???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Markiller IT ha scritto:Ma sono arrivate ste benedette CAM+ per i samsung led C in Italia???
abelin ha scritto:Ho installato la Premium Cam HD sul TV Sony KDL-37W5500, il quale è certificato bollino bianco e non compare tra i TV nell'elenco HD del sito di mediasetpremium.it/cam.
Il modulo funziona perfettamente e non ho avuto alcun problema nell'installazione (circa un minuto).
fasadi ha scritto:Leggere qualche post no?
ERCOLINO ha scritto:Basta leggere il primo post.
La Premium Cam HD è uscita a inizio Agosto.
Per la Cam C.I+ con anche irdeto (dahlia) bisognerà aspettare ancora un po' ,ma non manca tanto
Markiller IT ha scritto:Grazie. Sono sicnero...andavo di fretta scusate...bastava leggere due pagine dietro. Ma permettetemi una domanda tecnica...visto che per 7 pagine ho sentito parlare solo di cam+ per i sony.
Io ho un Samsung Led UE40C6000 con CI+ ... la cam+ deve essere Samsung..deve essere mediaset...prodotto commerciale...? Ce ne sono diverse? Se si di quale mi posso fidare? Spesa e punti vendita?
fasadi ha scritto:forse hai letto male. Il tuo modello di TV esatto quale è? Comprese le ultime tre lettere. Devono essere XXC
jameszoc77 ha scritto:per la mia tv è un caso a parte perchè ho scoperto che era di importazione (inghilterra) quindi le ultimeme lettere nn coincidono, ma equivale esattamente al modello italia da te citato, ma poniamo il caso mi sia sbagliato secodo te una serie 5 che molto inferiere al mio super accessoriato serie 6 sia compatibile con cam hd? o c'è stata molta leggerezza da parte di mediaset oppure hanno trovato un modo per renderle retrocompatibile co tv del 2009, cmq controlla tu stesso dal sito e vedrai che ho ragione.
fasadi ha scritto:Di alcune serie di modelli tv che erano nate senza Cam CI+ esistono delle versioni con lo slot CI+. Ripeto. Di ogni tv bisogna avere tutti i caratteri per identificare il modello.
jameszoc77 ha scritto:vedo che mi stai rispondendo senza verificare ciò che ti dico. sul sito mediaset premium dice che sono compatibili tutte le serie6 in pratica la B650- B652-B653 e ciò è praticamente impossibile perchè le lcd serie B cioè 2009 nn hanno lo slot ci+ a parte qualche led B. invece i modelli lcd C cioè 2010 dovrebbere avere tutte lo slot ci+ poi appensa ho tempo ti metto i link e ti faccio vedere dato che nn hai volgia di farlo
pakydoc ha scritto:Ciao a tutti. Ho installato quest'oggi la PREMIUM CAM HD sul Sony KDL-37W5500 e in più di quattro ore di visione su Premium Cinema HD non ho riscontrato malfunzionamenti. Un ringraziamento particolare all'utente abelin per la segnalazione di compatibilità CAM/TV
robs75 ha scritto:Se funziona sul 37w5500 allora dovrebbe funzionare anche sul 40w5500!!!
Qualcuno l'ha provata sul 40" ?
angusyoung ha scritto:forse ho sbagliato a riportare la conversazione, ma che le cam hd philips usciranno a natale non lo dico io ma lo ha detto il tecnico della Philps