SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kdl-37w5500

abelin ha scritto:
Ho installato la Premium Cam HD sul TV Sony KDL-37W5500, il quale è certificato bollino bianco e non compare tra i TV nell'elenco HD del sito di mediasetpremium.it/cam.
Il modulo funziona perfettamente e non ho avuto alcun problema nell'installazione (circa un minuto).

Ciao a tutti. Ho installato quest'oggi la PREMIUM CAM HD sul Sony KDL-37W5500 e in più di quattro ore di visione su Premium Cinema HD non ho riscontrato malfunzionamenti. Un ringraziamento particolare all'utente abelin per la segnalazione di compatibilità CAM/TV

fasadi ha scritto:
Leggere qualche post no?

"qualche"?!? 160 pagine...ora mi facico un caffe e torno indietro a vedere qualche info. Se nel frattempo qualcuno se la sente può rispodnere los tesso :eusa_whistle:

Basta leggere il primo post.

La Premium Cam HD è uscita a inizio Agosto.

Per la Cam C.I+ con anche irdeto (dahlia) bisognerà aspettare ancora un po' ,ma non manca tanto

ERCOLINO ha scritto:
Basta leggere il primo post.

La Premium Cam HD è uscita a inizio Agosto.

Per la Cam C.I+ con anche irdeto (dahlia) bisognerà aspettare ancora un po' ,ma non manca tanto

Grazie. Sono sicnero...andavo di fretta scusate...bastava leggere due pagine dietro. Ma permettetemi una domanda tecnica...visto che per 7 pagine ho sentito parlare solo di cam+ per i sony.

Io ho un Samsung Led UE40C6000 con CI+ ... la cam+ deve essere Samsung..deve essere mediaset...prodotto commerciale...? Ce ne sono diverse? Se si di quale mi posso fidare? Spesa e punti vendita?

Markiller IT ha scritto:
Grazie. Sono sicnero...andavo di fretta scusate...bastava leggere due pagine dietro. Ma permettetemi una domanda tecnica...visto che per 7 pagine ho sentito parlare solo di cam+ per i sony.

Io ho un Samsung Led UE40C6000 con CI+ ... la cam+ deve essere Samsung..deve essere mediaset...prodotto commerciale...? Ce ne sono diverse? Se si di quale mi posso fidare? Spesa e punti vendita?

Tutte le cam sono prodotte dallo stesso produttore. Quindi.... van tutte bene. Per ora in commercio c'è solo quella distribuita da mediaset premium.

fasadi ha scritto:
forse hai letto male. Il tuo modello di TV esatto quale è? Comprese le ultime tre lettere. Devono essere XXC

per la mia tv è un caso a parte perchè ho scoperto che era di importazione (inghilterra) quindi le ultimeme lettere nn coincidono, ma equivale esattamente al modello italia da te citato, ma poniamo il caso mi sia sbagliato secodo te una serie 5 che molto inferiere al mio super accessoriato serie 6 sia compatibile con cam hd? o c'è stata molta leggerezza da parte di mediaset oppure hanno trovato un modo per renderle retrocompatibile co tv del 2009, cmq controlla tu stesso dal sito e vedrai che ho ragione.

jameszoc77 ha scritto:
per la mia tv è un caso a parte perchè ho scoperto che era di importazione (inghilterra) quindi le ultimeme lettere nn coincidono, ma equivale esattamente al modello italia da te citato, ma poniamo il caso mi sia sbagliato secodo te una serie 5 che molto inferiere al mio super accessoriato serie 6 sia compatibile con cam hd? o c'è stata molta leggerezza da parte di mediaset oppure hanno trovato un modo per renderle retrocompatibile co tv del 2009, cmq controlla tu stesso dal sito e vedrai che ho ragione.

Di alcune serie di modelli tv che erano nate senza Cam CI+ esistono delle versioni con lo slot CI+. Ripeto. Di ogni tv bisogna avere tutti i caratteri per identificare il modello.

fasadi ha scritto:
Di alcune serie di modelli tv che erano nate senza Cam CI+ esistono delle versioni con lo slot CI+. Ripeto. Di ogni tv bisogna avere tutti i caratteri per identificare il modello.

vedo che mi stai rispondendo senza verificare ciò che ti dico. sul sito mediaset premium dice che sono compatibili tutte le serie6 in pratica la B650- B652-B653 e ciò è praticamente impossibile perchè le lcd serie B cioè 2009 nn hanno lo slot ci+ a parte qualche led B. invece i modelli lcd C cioè 2010 dovrebbere avere tutte lo slot ci+ poi appensa ho tempo ti metto i link e ti faccio vedere dato che nn hai volgia di farlo

jameszoc77 ha scritto:
vedo che mi stai rispondendo senza verificare ciò che ti dico. sul sito mediaset premium dice che sono compatibili tutte le serie6 in pratica la B650- B652-B653 e ciò è praticamente impossibile perchè le lcd serie B cioè 2009 nn hanno lo slot ci+ a parte qualche led B. invece i modelli lcd C cioè 2010 dovrebbere avere tutte lo slot ci+ poi appensa ho tempo ti metto i link e ti faccio vedere dato che nn hai volgia di farlo

Sei tu che forse non verifichi. E, soprattutto evita il tuo sarcasmo nel dire che non ho voglia di andare a vedere. Se c'è qualcuno che ha trattato la cosa con superficialità sei stato proprio te.

Sul sito mediaset dice che sono compatibili i modelli della serie B6 con estensione finale del codice XXC. L'estensione XXC era se non erro, per la Germania.

Invece di dire che non leggo dal sito mediaset, perchè invece non leggi cosa ti ho scritto?

Alcuni modelli della serie B prodotti per l'estero avevano comunque lo slot CI+

Ecco i codici esatti che Mediaset considera compatibili con la cam CI+

LE40B653T5PXXC

LE32B650T2PXXC

LE32B650T2PXXC

LE40B650T2PXXC

LE46B650T2PXXC

LE55B650T2PXXC

PS50B650S1PXXC

LE32B652T4PXXC

LE40B652T4PXXC

LE46B652T4PXXC

LE32B653T5PXXC

LE37B653T5PXXC

LE46B653T5PXXC

Invece di polemizzare, non faresti meglio ad informarti? Gran brutta cosa polemizzare e poi avere torto.

Vuoi un altro link? Guarda i codici tv Samsung con bollino Silver. E guarda i modelli che ci trovi dentro. Va bene che vuoi polemizzare con Mediaset ma almeno fallo se hai ragione.

Ripeto.... informati prima di dire cose che non hanno senso.

http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Bollino_DGTVi.html

Ultima modifica:
Ciao a tutti ho letto quasi tutte e 160 le pagine del forum e grazie a voi ho scelto alcuni mesi fà il televisore da acquistare cioè un Philis 42 8404h ambilight, devo dire un tv eccezionale con slot CI+, ora volevo comprare il decoder o la cam hd per il mio tv per vedere sopratutto le partite in hd di mediaset premium, avevo quasi deciso di prendere la cam (ma vorrei aspettare quella ufficiale philips) ma ho comunque notato che se non a tutti a parecchi da qualche piccolo problema, come del resto fanno tutte le cose appena uscite, quindi starei decidendo per il decoder esterno ( mi rompe solo il sesto o settimo telecomando ho perso il conto).Comunque vi incollo la chat che ho avuto con il tecnico philips sul loro sito.

Benvenuto nella chat Philips, Lei sta chattando con Ludovico. Come posso aiutarLa?

Visitatore: salve

Visitatore: vorrei chiedere una info

Ludovico: mi dica

Visitatore: ho un tv lcd 428404h che hà di corredo lo slod ci+, ora dovrei comprare qualcosa per usufrire dell HD, qundi un decoder esterno o una cam hd per ora prodotta solo da mediaset

Visitatore: ma ho controllato sul sito mediaset è non parlano di compatibilità con tv philips se la compro potrebbe non funzionare?

Ludovico: le consigliamo il decoder esteno

Visitatore: la philips produrra una cam hd proprietaria, giusto per evitare ulteriori telecomandi

Ludovico: prima di tutto perchè la cam mediaset non è compatibile e la vera cam non sará prodotta fino a natale

Ludovico: poi rispetto alle alte pestazioni del suo tv è piú consono utilizzare un decoder esterno

Visitatore: la cam philips?

Visitatore: pensavo di aver preso un tv di fascia abbastanza alta visto che per aver lo slot ci+ l'ho comunque pagato in più di un televisore di altra marca

Ludovico: attenda gentilmente l'uscita della cam ci+...attualmente non è ancora in produzione

Visitatore: ok

pakydoc ha scritto:
Ciao a tutti. Ho installato quest'oggi la PREMIUM CAM HD sul Sony KDL-37W5500 e in più di quattro ore di visione su Premium Cinema HD non ho riscontrato malfunzionamenti. Un ringraziamento particolare all'utente abelin per la segnalazione di compatibilità CAM/TV

Se funziona sul 37w5500 allora dovrebbe funzionare anche sul 40w5500!!!
Qualcuno l'ha provata sul 40" ?

Io so che i modelli lg lh 2000 non sono cam ci+,volevo sapere se qualcuno avrà provato la premium cam hd, chissà potrebbe funzionare, come ho letto in un post precedete di una tv sony bollino bianco.

Ognuno tira aria al suo mulino.
Philips non dice che le cam sono tutte identiche. Tutte le cam sono prodotte da una società. Poi Philips, LG, Samsung le rimarcano.

Riguardo al fatto che la cam mediaset non sia compatibile..... significa che sul Philps nessuna cam sarà compatibile poichè il produttore è identico.

Puoi decidere quel che vuoi ma dire che la vera cam CI+ uscirà a Natale significa dare informazioni errate.

Un consiglio..... non è bello e neppure consentito per legge riportare le conversazioni con altri se non si ha l'autorizzazione. E' una violazione della legge sulla privacy.

forse ho sbagliato a riportare la conversazione, ma che le cam hd philips usciranno a natale non lo dico io ma lo ha detto il tecnico della Philps

robs75 ha scritto:
Se funziona sul 37w5500 allora dovrebbe funzionare anche sul 40w5500!!!
Qualcuno l'ha provata sul 40" ?

Ti confermo che sul KDL-40w5500 funziona.
- La prima inizializzazione è durata nemmeno 2 minuti
- non mi sta proponendo nessun messaggio all'accensione della TV
- qualche segnalazione "inizializzazione modulo CAM/ modulo CAM operativo" (durata max 20/40 secondi) ogni tanto la da ma non tutti i giorni, solo il primo giorno è successo 4/5 volte.

angusyoung ha scritto:
forse ho sbagliato a riportare la conversazione, ma che le cam hd philips usciranno a natale non lo dico io ma lo ha detto il tecnico della Philps

Come ti ho detto.... le cam philips non sono altro che le cam in uscita a settembre rimarcate col marchio Philips.
Non ti far imbambolare. Tutte le cam sono prodotte da un'unica casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso