SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gianky266 ha scritto:
Come dicevo, dura molto poco dai 30 sec a un paio di minuti ad ogni accensione.
Simile durata quando perde il segnale e poi lo ritrova, ma la frequenza di questo problema probabilmente dipende dalla zona in cui si è...

È un prodotto nuovo, penso che con i prossimi aggiornamenti firmware questi problemi saranno risolti!!!
Io, in ogni caso, non sono pentito dell'acquisto della CAM HD: ho dei piccoli inconvenienti, ma il grande vantaggio della visione dei canali M. Premium, compreso il calcio in HD, senza alcun decoder esterno, doppio telecomando, cavi esterni, ecc ecc... ;)
esatto. anch'io

allora ho comprato la camhd anch'io per il Sony Bravia KDL40V500. Che dire, semplicemente il gioco vale la candela: l'istallazione è durata 2 minuti.
Ho spento anche la tv, quando l'ho riaccesa il tempo è stato esattamente uguale a quello di prima non mi ha fatto nessuna reinstallazione (prima di istallare la CAM però ho installato l'ultimo aggiornamento della tv, che avevo da parte da metà luglio: aspettavo la cam).
Per il resto il canale premiumcinema hd è a dir poco grandioso, e la differenza si vede.
Che dire? Aspetto il calcio per ulteriori conferme, ma anche l'audio è ok. Sto pensando di collegare l'impianto dolby alla tv...

dodeco ha scritto:
quindi guardandando una partita o una trasmissione in hd, con un tv hd ready o con un full hd non dovrebbero esserci differenze x quanto riguarda la nitidezza dell'immagine giusto ?

Non diciamo eresie.

Se una trasmissione è 1080i si vede meglio su un full HD 1080p piuttosto che su un tv hd ready. Io non capisco proprio come carlino82 faccia a spargere certe informazioni. Dire che una trasmissione 1080i si vede praticamente uguale su un pannello 1920x1080 e su un pannello 1366x768 è una fesseria bella e buona. Tanto che se si manda una trasmissione 1080i su un pannello hd ready, l'immagine viene downscalata.

fasadi ha scritto:
Non diciamo eresie.

Se una trasmissione è 1080i si vede meglio su un full HD 1080p piuttosto che su un tv hd ready. Io non capisco proprio come carlino82 faccia a spargere certe informazioni. Dire che una trasmissione 1080i si vede praticamente uguale su un pannello 1920x1080 e su un pannello 1366x768 è una fesseria bella e buona. Tanto che se si manda una trasmissione 1080i su un pannello hd ready, l'immagine viene downscalata.
Calmo Fasadi, parti sempre in quinta, leggi bene quello che ho scritto.
Ho detto che non c'è molta differenza, lo so anch'io che il 1080I si vede meglio su un pannello 1920X1080 dato che la dimensione è gia quella e non si deve rimpicciolire per starci su un 1366X768. Ho provato su entrambi e Io e dico Io noto poca differenza, non dico che è uguale. Secondo me la differenza tra un hd ready ed un full hd si nota molto di più con un blu-ray.

Quoto fasadi, in ogni caso però su un 26" non c'è alcuna differenza.

Fine OT :eusa_shifty:

daxino ha scritto:

Beh certo..... su un 19 ancora meno differenza.:D
Dire che non c'è molta differenza è fuorviante pochè su un polliciaggio elevato la differenza c'è ed è sensibile. E, chiaramente, più le immagini hanno un elevato bitrate più la differenza si acuisce.

Break** ha scritto:
Salve a tutti
volevo sapere se queste smartcam scaldano molto dietro al Tv?
Grazie !!

Ragazzi vi rinnovo la domanda, grazie a chi mi darà questa informazione.

Grazie Ercolino, sono indeciso se preferire la cam o un dec esterno e sapere che non scaldi tanto da fondermi il Tv è molto importante per me.:icon_cool:

daxino ha scritto:

quindi alla fine chiudendo l'argomento ot (visto ke stiamo ballando) devo scegliere tra una samsung LE26C450 26" hd ready con ci+ e un sony KDL32BX400A 32" full hd sempre con ci+, mi consigliate quest'ultimo ? la diff di prezzo è solo 50 € tralasciando la differenza di pollici. ve ne sarei grato, mi devo decidere, qualcuno mi dice addirittura che alcune trasmissioni si vedono meglio in hd ready ke in full :eusa_wall:

dodeco ha scritto:
quindi alla fine chiudendo l'argomento ot (visto ke stiamo ballando) devo scegliere tra una samsung LE26C450 26" hd ready con ci+ e un sony KDL32BX400A 32" full hd sempre con ci+, mi consigliate quest'ultimo ? la diff di prezzo è solo 50 € tralasciando la differenza di pollici. ve ne sarei grato, mi devo decidere, qualcuno mi dice addirittura che alcune trasmissioni si vedono meglio in hd ready ke in full :eusa_wall:

Beh, se usi il tv solo o soprattutto per le trasmissioni in SD, un hdready sarebbe meglio, perché upscala meno, e quindi meglio, le trasmissioni.
Un fullhd, magari di dimensioni non inferiori ai 32", mi sembra più indicato a trasmissioni HD e/o alla visione di dischi bluray .....

Break** ha scritto:
Grazie Ercolino, sono indeciso se preferire la cam o un dec esterno e sapere che non scaldi tanto da fondermi il Tv è molto importante per me.:icon_cool:
In effetti pare che ci siano stati molti tv fusi per colpa delle cam negli ultimi tempi :lol:

Mi sempra una cosa un pò paranoica sta qua.

Ivymike ha scritto:
ERCOLINO ho capito male o hai detto che un aggiornamento per la cam HD sta per uscire via ota?
Su che canale verrebbe trasmesso?

mi autoquoto visto non ho avuto risposta.

sando ha scritto:
In effetti pare che ci siano stati molti tv fusi per colpa delle cam negli ultimi tempi :lol:

Mi sempra una cosa un pò paranoica sta qua.

..era solo una battuta:D , mi sa rileggendo che non si era tanto capito.

Tornando seri ho letto che alcuni si lamentavano dell'eccessivo calore della cam e che altri temevano per la scheda. :eusa_think:

ciao raga nn so se qualcuno se ne accorto, ma riguardo le nuove cam mediaset in HD ebbene ho provato a verificare dal sito se la mia samsung lcd serie 652 (un bel televisore) era compatibile con le cam HD e udite udite dice che è compatibile sia per i canali in sd ma cosa sconcertante anche in HD. (ma la mia tv nn dovrebbe essere provvista di un slot c.i. plus) allora non convinto ho provato con un altro modello sempre samsung una serie 5 poi una serie 7 e dice sempre che sono compatibili per i canali hd.
ora o mi sono perso qualcosa o quelli di mediaset premium sono molto ma molto incompetenti.
allora se io mi prendo una camhd e nel mio tv nn riesco a vedere premium cinema hd in via teorica li potrei pure denunciare e farmi rimborsare i soldi :5eek:

che ne pensate?

jameszoc77 ha scritto:
ciao raga nn so se qualcuno se ne accorto, ma riguardo le nuove cam mediaset in HD ebbene ho provato a verificare dal sito se la mia samsung lcd serie 652 (un bel televisore) era compatibile con le cam HD e udite udite dice che è compatibile sia per i canali in sd ma cosa sconcertante anche in HD. (ma la mia tv nn dovrebbe essere provvista di un slot c.i. plus) allora non convinto ho provato con un altro modello sempre samsung una serie 5 poi una serie 7 e dice sempre che sono compatibili per i canali hd.
ora o mi sono perso qualcosa o quelli di mediaset premium sono molto ma molto incompetenti.
allora se io mi prendo una camhd e nel mio tv nn riesco a vedere premium cinema hd in via teorica li potrei pure denunciare e farmi rimborsare i soldi :5eek:

che ne pensate?

forse hai letto male. Il tuo modello di TV esatto quale è? Comprese le ultime tre lettere. Devono essere XXC

Come mai non è compatibile la Cam CI+ con il tv Samsung 32b530p7w? C'è una ragione particolare?

JackFoley ha scritto:
Come mai non è compatibile la Cam CI+ con il tv Samsung 32b530p7w? C'è una ragione particolare?

Potrebbe non avere lo slot CI+ ad esempio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso