Piskyno89
Digital-Forum Master
esatto. anch'iogianky266 ha scritto:Come dicevo, dura molto poco dai 30 sec a un paio di minuti ad ogni accensione.
Simile durata quando perde il segnale e poi lo ritrova, ma la frequenza di questo problema probabilmente dipende dalla zona in cui si è...
È un prodotto nuovo, penso che con i prossimi aggiornamenti firmware questi problemi saranno risolti!!!
Io, in ogni caso, non sono pentito dell'acquisto della CAM HD: ho dei piccoli inconvenienti, ma il grande vantaggio della visione dei canali M. Premium, compreso il calcio in HD, senza alcun decoder esterno, doppio telecomando, cavi esterni, ecc ecc...![]()
allora ho comprato la camhd anch'io per il Sony Bravia KDL40V500. Che dire, semplicemente il gioco vale la candela: l'istallazione è durata 2 minuti.
Ho spento anche la tv, quando l'ho riaccesa il tempo è stato esattamente uguale a quello di prima non mi ha fatto nessuna reinstallazione (prima di istallare la CAM però ho installato l'ultimo aggiornamento della tv, che avevo da parte da metà luglio: aspettavo la cam).
Per il resto il canale premiumcinema hd è a dir poco grandioso, e la differenza si vede.
Che dire? Aspetto il calcio per ulteriori conferme, ma anche l'audio è ok. Sto pensando di collegare l'impianto dolby alla tv...