SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fabio.win ha scritto:
Ciao scusate, finalmente è uscita la cam hd. ora mi sorge il dubbio? io posiedo un sony 46w5500 e sul sito di mediaset premium mi da la compatibilità con la 46w5800. qualcuno di voi l'ha provata sulla serie 5500? sapete se potrà avere la piena compatibilità pure con questo televisore?al centro commerciale mi hanno detto che se la acquisto per un tv diverso dall'elenco mi fanno firmare che loro si declinano dal ritirarla in caso di non funzionamento. voi cosa dite?
se un futuro si dovesse guastare o aver bisogno di aggiornare la cam a chi mi posso rivolgere?
Altre marche delle cam hd esistono? tipo samsung, sony , lg etc? grazie
Secondo me funziona tranquillamente, altre marche non esistono ;)

Quando usciranno le cam marchiate philips, samsung e cosi' via, e' possibile che abbiano un prezzo inferiore a quella mediasetpremium? Considerato che tanto sono uguali ma solo senza scheda mediaset premium... Vale la pena provare ad aspettare per risparmiare qualcosa?

alessandro79 ha scritto:
Quando usciranno le cam marchiate philips, samsung e cosi' via, e' possibile che abbiano un prezzo inferiore a quella mediasetpremium? Considerato che tanto sono uguali ma solo senza scheda mediaset premium... Vale la pena provare ad aspettare per risparmiare qualcosa?

Credo sarà difficile anche perchè avranno anche la codifica IRDETO.

carlino82 ha scritto:
la mia cam hd memorizza solo un tv, sono tutte così o è difettosa la mia?

avete provato un ripristino impostazioni dal menu della CAM?
Altro tip per chi ha problemi di inizializzazione: provate ad accendere il tv da un canale non criptato (es rai1).

ciumbuntu ha scritto:
avete provato un ripristino impostazioni dal menu della CAM?
Si ma mi chiede un pin che non conosco, ho provato con i soliti 0000,1234,1111,2222.....ma il ripristino non si avvia. Problemi di inizializzazione non ne ho, i messaggi "segnale criptato" e "modulo inserito-rimosso" sono rarissimi. Mi rimane solo il fatto che sulla carta dovrebbe memorizzare 5 tv...Comunque adesso riprovo col ripristino, chissà
Ciao

Io non sto avendo blocchi ultimamente, ma un paio di volte mi è capitato che mi uscisse segnale criptato, nonostante sia la cam che la tessere fossero correttamente lette.
Ho dovuto spegnere e riaccendere.

daxino ha scritto:
Io non sto avendo blocchi ultimamente, ma un paio di volte mi è capitato che mi uscisse segnale criptato, nonostante sia la cam che la tessere fossero correttamente lette.
Ho dovuto spegnere e riaccendere.
Per le poche volte che m'è capitato, il tv si "sistemava da solo", senza spegnere e riaccendere.

Fabio.win ha scritto:
Ciao scusate, finalmente è uscita la cam hd. ora mi sorge il dubbio? io posiedo un sony 46w5500 e sul sito di mediaset premium mi da la compatibilità con la 46w5800. qualcuno di voi l'ha provata sulla serie 5500? sapete se potrà avere la piena compatibilità pure con questo televisore?al centro commerciale mi hanno detto che se la acquisto per un tv diverso dall'elenco mi fanno firmare che loro si declinano dal ritirarla in caso di non funzionamento. voi cosa dite?
se un futuro si dovesse guastare o aver bisogno di aggiornare la cam a chi mi posso rivolgere?
Altre marche delle cam hd esistono? tipo samsung, sony , lg etc? grazie

Sul mio KDL-40w5500 sta funzionando senza tante segnalazioni di "inizializzazione Modulo CAM/Modulo Cam Opertivo" !

fasadi ha scritto:
Credo sarà difficile anche perchè avranno anche la codifica IRDETO.
cosa sarebbe questa codifica?
da oggi il prezzo dellofferta a 249 è passata a 299... subito l'hanno alzata!!!

nedved18 ha scritto:
Sul mio KDL-40w5500 sta funzionando senza tante segnalazioni di "inizializzazione Modulo CAM/Modulo Cam Opertivo" !
ottimo Nedved quindi la cam funziona tranquillamente... ma pure a te hanno fatto firmare il foglio che menzionavo?
ma per i vari aggiornamenti della ci+ come si possono fare?a chi mi devo rivolgere se avessi un problema con la cam?
leggevo nei vari post il discorso che la cam va al massimo con 5 tv diversi dopodichè va resetta? come mai? ho detto una fesseria?
Ti ringrazio

Samsung Televisore LCD LE32B450 sapete se legge la cam hd? non ho ancora capito bene!!! grazie e scusate l'ignoranza

carlino82 ha scritto:
Per le poche volte che m'è capitato, il tv si "sistemava da solo", senza spegnere e riaccendere.
Si forse non mi sono spiegato bene, a volte accendo ls tv ma i canali pay non si vedono (segnale criptato) e l'unico modo è spegnere e riaccendere.

nedved18 ha scritto:
L'aggiornamento è l'ultimo PKG1.741EA 14/07/10 e come ti hanno già detto non incide sulle guide , tra l'altro per me è più pratica e veloce quella della Sony anche se la Plus è più bella nella grafica.

Per trasmissioni HD non c'è molto da vedere in questi giorni su Premium Cinema HD, aspetto il calcio per giudicare ...

p.s ... comunque il 18 è per il numero di maglia, numero che NON aveva nella juve ma prima, maglia che nella foto è più verso il biancoceleste che il bianconero ;)

Per quanto riguarda le guide non l'ho mai provata quella della sony e mi riprometo di utilizzarla perchè la plus non mi convince.
L'aggiornamento è lo stesso che ho fatto io quindi ci siamo.
p.s.... è comunque bello che un giocatore riesca ad avvicinare tifosi di squadre diverse; era un grande!!!

Fabio.win ha scritto:
ottimo Nedved quindi la cam funziona tranquillamente... ma pure a te hanno fatto firmare il foglio che menzionavo?
ma per i vari aggiornamenti della ci+ come si possono fare?a chi mi devo rivolgere se avessi un problema con la cam?
leggevo nei vari post il discorso che la cam va al massimo con 5 tv diversi dopodichè va resetta? come mai? ho detto una fesseria?
Ti ringrazio

Non so ripondere a tutte le tue domande, qualche risposta la trovi tra i vari post già pubblicati, tra chi ha provato e chi ha letto da varie fonti.

Si parla infatti che prima o poi ci sarà l'aggiornamento via OTA Mediaset Premium, chi ha provato a contattare i call center Mediaset per problemi non ne ha cavato molto.
Io non ho firmato nulla, a MW c'erano degli espositori con le CAM HD aperti a tutti e alla cassa non mi hanno detto nulla.
E' pure vero che sulla confezione è riportata più o meno questa cosa di scarico di responsabilità e compatibiltà da valutare sul loro sito che però, almeno per il momento,ne riporta pochi certificati con successo.
Salutoni !

Ieri, incuriosito, ho provato a resettare le impostazioni della cam hd. Mi chiede un certo "master pin code" che non è il solito 1111, 2222, 1234, 0000, etc...
Qualcuno sa qual'è?
Ciao a tutti e grazie

il pin della cam è 1234 di default
qualcuno riesce a testarlo al volo?

ps: alcune tv hanno 9999 come superpin, provato anche con quello?

ciumbuntu ha scritto:

Non è neanche quello :D

ciumbuntu ha scritto:

Già provato 1111, 2222, 1234, 9999, 8888, 7777, 6666, 5555 ma niente, mi dice che il ripristino non è andato a buon fine. Comunque bisogna distinguere il pin "normale" che è 1234 dal "master pin code" che probabilmente sanno solo i tecnici. Comunque non c'entra il superpin del tv, sono entrambi pin della cam.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso