SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xumet ha scritto:
Scusate...
Domanda stupida (e forse già fatta) ma alla quale basta una risposta secca si/no...

Posso usare la cam ci+ su un tv dotato dello slot ci normale per vedere i soli programmi in sd?

(è il caso della tv in cucina... in prospettiva delle partite delle 12.30) ;)

NO

paolo1968 ha scritto:
quando dovrebbe uscire la cam HD generica?

è consigliabile aspettare e prendere questa allora, che ne dite??

grazie.

anche qualcosa in piu' di un mese, aspettiamo news da ercolino XD

scusate tanto ragazzi..
ho acquistato un tv sony 40E X600 e ogni volta che sono in digitale la tv fa un po di freezing, a volte l'audio si interrompe ecc..ecc..
ho notato che se inserisco il modulo cam per il digitale a pagamento la situazione peggiora (immagino debbano rilasciare un firmware nuovo..).
Per quanto riguarda il problema prima esposto i miei parenti dicono che la tv è rotta ma si tratta sicuramente di un problema di ricezione..anche se cambiando il cavetto la situazione è solo parzialmente migliorata..
cosa strana, quando tocco il cavetto la tv digitale riprende la sintonia e funziona..
domanda cretina..ci sono dei cavetti forse più 'capienti' e più adatti a questi tipi di ricevitore?
grazie per l'aiuto e scusate la niubbaggine!!
stefano

stefano71 ha scritto:
scusate tanto ragazzi..
ho acquistato un tv sony 40E X600 e ogni volta che sono in digitale la tv fa un po di freezing, a volte l'audio si interrompe ecc..ecc..
ho notato che se inserisco il modulo cam per il digitale a pagamento la situazione peggiora (immagino debbano rilasciare un firmware nuovo..).
Per quanto riguarda il problema prima esposto i miei parenti dicono che la tv è rotta ma si tratta sicuramente di un problema di ricezione..anche se cambiando il cavetto la situazione è solo parzialmente migliorata..
cosa strana, quando tocco il cavetto la tv digitale riprende la sintonia e funziona..
domanda cretina..ci sono dei cavetti forse più 'capienti' e più adatti a questi tipi di ricevitore?
grazie per l'aiuto e scusate la niubbaggine!!
stefano

nelle altre stanze come va? io dico che e un problema di antenna...

Stasera durante la partita della juve ho avuto 3 blocchi.I primi 2 li ho mandati giu' abbastanza tranquillamente,il terzo ha cominciato a darmi ai nervi.A quando l'aggiornamento della cam.......Speriamo di non aspettare tutto il tempo che ci e'voluto per la prima versione della samsung cam.

I blocchi della cam con relativo messaggio secondo me sono dovuti non alla cam stessa ma al segnale, stasera avevo il segnale ballerino e quando calava molto poi la cam era come se si riavviasse e poi tornava il segnale.
In altre parole quando il segnale è molto disturbato o cmq c'è anche se una breve interruzione (che non è detto che si noti se rapida), la cam perde ovviamente la codifica e quando il segnale torna pulito il riavvio serve per ricodificare il segnale.
Ovviamente se aggiornano e sistemano sta cosa meglio.
Cmq va decisamente meglio la cam HD che la SD precedente.

Ivymike ha scritto:
I blocchi della cam con relativo messaggio secondo me sono dovuti non alla cam stessa ma al segnale, stasera avevo il segnale ballerino e quando calava molto poi la cam era come se si riavviasse e poi tornava il segnale.
In altre parole quando il segnale è molto disturbato o cmq c'è anche se una breve interruzione (che non è detto che si noti se rapida), la cam perde ovviamente la codifica e quando il segnale torna pulito il riavvio serve per ricodificare il segnale.
Io ho qualita' e livello del segnale al 100/100 eppure i blocchi li ho lo stesso.
P.S. Ma anche con la samsung cam2 ci sono i blocchi?

Ivymike ha scritto:
Quoto anche le virgole, oggi il mux 56 aveva una qualità molto bassa, avevo forti squadrettamenti ed in quei momenti si è riavviata diverse volte.
Non ci sono dubbi che dipenda dal segnale e probabilmente anche dalla cam.

Per notizia sul Samsung PS42C450 la Cam và bene. Messa tre giorni fa alle ore 14,30 avvenuto solo un blocco alle ore 22,45.
Per adesso tutto ok.
Ciao a tutti

Ne approfitto per salutarvi. Appena registrato. Ottimo forum. Complimenti.
Ciao a tutti.
Giovanni

Ragazzi c'è qualcuno della puglia? Ma nella zona di Lecce i film su Premium in Hd si vedono o no? Io non riesco a vederli. Parlo ovviamente di Premium Cinema.
Ciao
Giovanni

tu dici che mi funziona o ce il rischio che nn vedo niente propio? nn vorrei spendere 99 euro per niente...

daxino ha scritto:
Devi comprare la cam HD, quella da 99€. Fai una sintonizzazione dei canali, se ricevi anche Premium Calcio HD 2 vedrai fino a 9 partite settimanali in HD ;)

sei sicuro che la premium hd da 99 euro funziona sul mio philips 32pfr7404? non vorrei spendere 99 euro per nn vedere niente perche penso che una volta comprata nn funziona nn te la cambiano piu e po come faccio ? mi ricompro quella sd da 69 euro? :eusa_think:

ps ho visto che hai la mia stessa tv forse la mia è un po piu nuova è la serie 7.. hai premium cam HD? come va?
a gassino torinese prende solo premium calcio Hd 1 il secondo nn ce figurati nn prendono nemmeno i canali cinema :( pero con un canale hd di calcio il sabato sera e la domenica sera almeno la partita me la vedo in alta definizione o no? scusami per le domande.. che ne pensi? aspetto consiglio dato che abbiamo la stessa tv pero zone diverse :( grsazie cmq ottimo forum

Ultima modifica:
rainbow six ha scritto:
Ragazzi c'è qualcuno della puglia? Ma nella zona di Lecce i film su Premium in Hd si vedono o no? Io non riesco a vederli. Parlo ovviamente di Premium Cinema.
Ciao
Giovanni
Premium cinema è presente nelle città già digitalizzate, tipo roma, o prossime alla digitalizzazione che hanno compiuto lo swich over, milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso