SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vikimal ha scritto:
Salve, sul sito della Philips è uscito l'aggiornamento 26.78, spero che corregga ulteriormente i problemi con la cam hd. Per caso qualcuno lo ha già installato? Io lo faccio questa sera.
Buon pomeriggio.
Risolve solo problemi audio sul collegamento con cavo HDMI quindi non c'entra niente con la CAM HD.
A me non sono capitati problemi audio, comunque.
;)

Se corregga altre cose non si sa, dal file dice solo quello.

"Q5431_0. 26.78.0
No sound from external devices through HDMI connection."

errato aquisto

oggi in maniera abbastanza avventata ho comprato la premium cam hd
convinto che il mio lcd ( TX-L42U10E ) ma dopo aver constatato che non mi si attivava sono andato sul sito mediaset premium e ho fatto la triste scoperta

la TX-L42U10E non lo e' mentre la TX-L42U20E si.
la domanda e' questa

c'e' la possibilita di qualche aggiornamento firmware o qualche abra cadabra o penso all'opzione del lancio dalla finestra?? :crybaby2: :crybaby2:

grazie

la tua tv sembra priva di slot ci+ quindi direi impossibile che funzioni..

Spiro185 ha scritto:
la tua tv sembra priva di slot ci+ quindi direi impossibile che funzioni..

pensa che la avevo comprata per vedere l'inter in hd

vabbe'

forza inter :) e grazie per la risposta

Cerca di scaricarla a qualcuno :D e prenderti un decoder esterno HD
Sempre forza inter! :)

musicmanx ha scritto:
oggi in maniera abbastanza avventata ho comprato la premium cam hd
convinto che il mio lcd ( TX-L42U10E ) ma dopo aver constatato che non mi si attivava sono andato sul sito mediaset premium e ho fatto la triste scoperta

la TX-L42U10E non lo e' mentre la TX-L42U20E si.
la domanda e' questa

c'e' la possibilita di qualche aggiornamento firmware o qualche abra cadabra o penso all'opzione del lancio dalla finestra?? :crybaby2: :crybaby2:

grazie

come detto dagli altri, non ce verso il tv non e con lo slot ci+

Spiro185 ha scritto:
Cerca di scaricarla a qualcuno :D e prenderti un decoder esterno HD
Sempre forza inter! :)

grazie a tutti per le risposte....
c'e' una sezione qui sul sito di compravendita??

trovato....

grazie ancora

Ultima modifica:
A 5 minuti della fine della partita dell'Inter la cam si è bloccata. Ho visto la fine della partita su Rai1. Il blocco non andava via, mi dava "segnale criptato":eusa_wall:
Ho spento il tv, tolto la cam e rimessa. Dopo tutto ok. Però il probelma è che era rimasta bloccata.Bah.
A proposito ma l'Inter era trasmessa in Hd anche in Puglia? Avevo il canale Premium HD ma non la trasmettevano rimaneva fisso il cartello dell'incontro.
L'ho vista normalmente su premium calcio.
Televisore Samsung PS42C450
Ciao

Philips 5405 e Mediaset Premium Cam HD

Salve a tutti,
(forum davvero interessante!)
qualcuno sa se la cam HD di mediaset è compatibile con il philips 5405 ? (ho un 42PFL5405/h).
Penso di si visto che ha la CL+ e il dtt HD e qualche utente con il 5404 non ha avuto grossi problemi, ma un vostro consiglio e sempre ben accetto.

un'altra domanda forse OT, ho un easy pay da un'anno, dovrò inserire la mia carta all'interno della cam o quella fornita nella confezione?
E nel secondo caso, bisogna fare qualche passaggio via call center?

Lo so, son tre domande..:eusa_whistle: pardon!!:D

Posso rispondere alle ultime 2 domande
La tua carta puoi metterla nella CAM, la carta che trovi inclusa è da attivare e contiene 1 mese di visione di Gallery base. Ha anche uno sconto di 50€ se attivi easypay. Siccome hai già easypay per avere ulteriori dettagli ti conviene cercare nella sezione Mediaset Premium commerciale.

Mi permetto di essere ottimista per il tuo TV. Se la Philips dice che è compatibile CI+ allora puoi andare abbastanza tranquillo, a patto di avere l'ultimo firmware. Altri TV Philips con CI+ (compreso il mio) sono compatibili e hanno meno problemi di alcuni TV certificati silver e gold.

A parte che ho scritto: "dipende ANCHE dal segnale" non ho detto che unicamente è il segnale che causa il riavvio, continuo a credere che c'entri cmq qualcosa anche col segnale, xkè ogni volta che prendo male o va via per attimi il segnale mi si riavvia. Coincidenza? Una, forse 2... ma sempre no!

Ivymike ha scritto:
A parte che ho scritto: "dipende ANCHE dal segnale" non ho detto che unicamente è il segnale che causa il riavvio, continuo a credere che c'entri cmq qualcosa anche col segnale, xkè ogni volta che prendo male o va via per attimi il segnale mi si riavvia. Coincidenza? Una, forse 2... ma sempre no!
A roma direbbero:" sei de coccio !!!!! "

ciao a tutti
ho comprato la cam hd e l'ho messa nel mio televisore samsung led c6000.
Tutto a posto, la cam viene letta e funziona.
Pero' quando faccio una ricerca automatica dei canali non mi trova ne premium calcio hd2 ne premium cinema hd, cosa posso fare?

Grazie

nicoser71 ha scritto:
ciao a tutti
ho comprato la cam hd e l'ho messa nel mio televisore samsung led c6000.
Tutto a posto, la cam viene letta e funziona.
Pero' quando faccio una ricerca automatica dei canali non mi trova ne premium calcio hd2 ne premium cinema hd, cosa posso fare?

Grazie

Non c'entra nulla la cam. Tu quei canali li prendi?

nicoser71 ha scritto:
no ma non capisco perche'?

Se non li prendi col tv apri un post in un'altra sezione. Non mettiamo post che non c'entrano nulla. Il problema non è della cam.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso