SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ivymike ha scritto:
Nn sono di coccio sono realista... come ho detto non può essere una coincidenza, tanto più confermata da amico che lavora ad assistenza samsung.

Anche la Smarcam2 di samsung che avevo all'inizio aveva lo stesso problema solo che nn dava il msg che da questa, con aggiornamento software avevano risolto, ma mi ha confermato che se il flusso si interrompe in determinate circostanze viene a mancare anche la codifica e quindi quando torna la cam deve ripristinare la codifica e spesso fa il riavvio.
Allora proviamo ad interrompere il flusso tra la cam hd e la scheda premium estraendo quest'ultima dalla cam.Cosa appare sul tv? Appare 'segnale criptato'
Ripristiniamo il flusso di dati tra la scheda e la cam reinserendola(possiamo aspettare 1-5-10-30-ecc minuti)Cosa succede?Nessuna inializzazione cam ,ma il canale si vede subito.
P.S. Il tuo amico che lavora come tecnico per l'assistenza samsumg deve dirci quali sono 'LE DETERMINATE CIRCOSTANZE' di cui parla.

bixio23 ha scritto:
Allora proviamo ad interrompere il flusso tra la cam hd e la scheda premium estraendo quest'ultima dalla cam.Cosa appare sul tv? Appare 'segnale criptato'
Ripristiniamo il flusso di dati tra la scheda e la cam reinserendola(possiamo aspettare 1-5-10-30-ecc minuti)Cosa succede?Nessuna inializzazione cam ,ma il canale si vede subito.
P.S. Il tuo amico che lavora come tecnico per l'assistenza samsumg deve dirci quali sono 'LE DETERMINATE CIRCOSTANZE' di cui parla.

BIXIO nn credo sia un problema se la CAM si riavvia per perdita di segnale, inutile che andiamo nello specifico credo, semmai il problema è che facciano in modo che come la CAM2 venga risolto con aggiornamento firmware.
Un tecnico Dfree mi disse che il codec viene cambiato ogni tot tempo insieme alla trasmissione, nn so se viene mandato una volta a ogni cambio o è continuo e continuamente viene decodificato, e quindi ogni tot la CAM ridecodifica la nuova protezione, mettiamo che il segnale durante il cambio di protezione non è perfetto la cam si riavvia.
Però presa con le pinze come ipotesi ma plausibile.

Offerta mediaset + mediaworld

Tornato dalle vacanze, a breve vado a comprare questa fatidica CAM HD per il mio samsung led 40 già verificato la compatibilità.

Sembre abituato alla prepagata (scheda scaduta) forse passo a easy pay, ma prima vi chiedo
un chiarimento commerciale legata alla cam hd

Promo Abbonamento Easy pay (gallery + calcio) fino a 30/6/11
39 € (corrispettivo iniziale)+
14 * 4 mesi +
29 * 6 mesi
totale 269 euro

Offerta mediaworld volantino per l'acquisto cam hd fino al 8/9/10 per i nuovi clienti, rimborso di 9,90 al mese per 10 mesi, attiva due pacchetti easy pay.
Non comulabile con altre promozioni in corso.

Quindi dai 269 di prima posso togliere 99 e quindi spendo globalmente 170 euro in un anno???
Oppure il fatto che non è cumulabile con altre promozioni, non valgono i primi 4 mesi in offerta dei 14 euro???

Prepagata:
Attualmente l'offerta galley+calcio è 299 euro.
Acquistando la cam hd a 99 euro, c'è qualche promozione?
Posso recuperare i fatidici 39 euro della scheda, attivando la promozione e quindi pagando solo 260 ?

Attendo info dai espertissimi di questo forum, perchè non mi fido dei commessi dei centri commerciali, loro attivano e basta.

Grazie mille!

No... paghi 99 euro la CAM.
Ti vengono scontati i 50 euro dal pacchetto che scegli.

Per esempio (prendo cifre a caso): scegli GALLERY a 20€ al mese quindi 20x12= 240€-50=190€
I 39 euro iniziali ti vengono poi rimborsati nelle successive fatture.

Nello specifico a me hanno fatto: GALLERY+CALCIO a 227€ in 12 mesi (18,91€/mese)

Ultima modifica:
qualcuno ha già provato la premium cam hd su un LG serie LD320?

la TV non è nell'elenco di DGTVi.grazie a chi risponde:icon_rolleyes:

Ivymike ha scritto:
No... paghi 99 euro la CAM.
Ti vengono scontati i 50 euro dal pacchetto che scegli.

Per esempio (prendo cifre a caso): scegli GALLERY a 20€ al mese quindi 20x12= 240€-50=190€
I 39 euro iniziali ti vengono poi rimborsati nelle successive fatture.

Nello specifico a me hanno fatto: GALLERY+CALCIO a 227€ in 12 mesi (18,91€/mese)

Guarda l'ultimo volantino mediaworld. pag. 7
puoi scaricarlo dal sito...

Provata cam + (HD) Mediaset su Sharp LC40LE705E

zappasim ha scritto:
Aspetto la prima partita in hd e poi vi dirò ..

Bene ieri sera finalmente ho guardato la prima partita, roma - cesena su premium calcio HD
nessun blocco e/o riavvii della cam :D
solo HD finalmente !!! :D
e ragazzi come ben sapete è un altra cosa . . . . :5eek:

il5 ha scritto:
Guarda l'ultimo volantino mediaworld. pag. 7
puoi scaricarlo dal sito...

Si ho letto, boh a me mediaset ha detto effettivamente che la promozione fatta a me era la migliore e per chi comprava scheda dentro una premium cam hd. Ovviamente se scegli i 14€ fino a fine 2010 non puoi usufruire di altre offerte. Credo sia scritto anche sulla confezione della cam che non sono cumulabili.

cam hd

ciao raga ho comprato sta benedetta cam hd per il mio lg led lh 3308 19 pollici...
domanda ma e' normale che ci sia soltanto un canale premium calcio hd?? io l'ho vista la partita bari juve...si vede da dio...nn vedo premium cinema hd? secondo voi?e' normale?

bralco ha scritto:
ciao raga ho comprato sta benedetta cam hd per il mio lg led lh 3308 19 pollici...
domanda ma e' normale che ci sia soltanto un canale premium calcio hd?? io l'ho vista la partita bari juve...si vede da dio...nn vedo premium cinema hd? secondo voi?e' normale?
Non dipende dalla cam, con un decoder sarebbe la stessa cosa, con la cam cambia soltanto che non sei obbligato ad avere il decoder ma usi il sintonizzatore interno al tv.
Il fatto che vedi solo un canale calcio HD e non vedi cinema HD dipende dal fatto che probabilmente non ricevi i mux da cui sono trasmessi ...
Anchio vedo solo MP Calcio HD1 e non l'HD2 né cinema HD ..... :eusa_wall: :icon_twisted:

e come si fa a recuperare sti canali?? ci vuole qualche potenziamento per l'antenna??

bralco ha scritto:
e come si fa a recuperare sti canali?? ci vuole qualche potenziamento per l'antenna??

Evidentemente non sei in una zona totalmente digitalizzata. Devi aspettare lo switch off

abito nel centro di genova.....!!!eheheh che tristezza! se nn prende qui... dove dovrebbe prendere??!?!?

bralco ha scritto:
abito nel centro di genova.....!!!eheheh che tristezza! se nn prende qui... dove dovrebbe prendere??!?!?

Genova non è in una regione all digital. Lo sarà nel 2011.

Dici dove dovrebbe prendere? In Campania, nel Lazio, in Sardegna ed in tutte le regioni in fase di switch. E la Liguria non fa parte ancora di queste regioni.

meno male che vedo il mp calcio hd1 almeno quello....!!ma nn ci sono modi per migliorare il segnale e beccare gli altri mp hd?

il segnale non è trasmesso nella tua zona ... non si può migliorare un segnale che non c'è

bralco ha scritto:
meno male che vedo il mp calcio hd1 almeno quello....!!ma nn ci sono modi per migliorare il segnale e beccare gli altri mp hd?
Non si tratta di migliorare il segnale, ma di averlo !!!!!!!
In Liguria i mux da cui trasmettono non esistono proprio, quindi ...........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso