SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
s.jolly ha scritto:
Io tengo un Sony Kdl-40we5 (bollino bianco) che è predisposto per la CI+ però nell'elenco dei televisori certificati per la CI+ sul sito di mediaset non c'è.
C'è qualcuno che ha provato la cam HD per questo televisore?

jolly, alla fine hai saputo se la cam ci+ funziona sul kdl-40we5?

maurizio1973 ha scritto:
Salve a tutti.
Se qualcuno potrebbe rispondermi,veramente mi farebbe una grande cortesia visto che sto girando su internet ma non trovo nulla.
Volevo chiedere se qualcuno ha provato a vedere se questa cam premium hd funziona su un tv della serie w5500.
Cioè sul sito di premium non è elencato ma il tv è ci+ e poi il v5500 che in pratica è uscito nello stesso periodo è in elenco.
Mi sembra una cosa assurda.
Magari funziona con l'ultimo aggiornamento?
Se qualcuno può provare stasera con la partita dell'inter.
Vi prego.

Anche se in ritardo (rispetto alla partita ;) ) ti confermo che sul mio
KDL40W5500 , ma anche altri della serie w5500 aggiornati all'ultimo Fw, la scheda si installa e funziona. Se ti arriva qualche msg "inizializzazione Modulo CAM / Modulo CAM operativo" non ti preoccupare ...

Ciao mi dite se questa camHD Premium funziona sul samsung TV LED 40"
UE40C6000RP (UE40C6000RPXZT) dal sito mediaset sembra che è compatibile. Qualcuno di voi l'ha provata personalmente?

Sony KDL-40WE5

No Antocchi non ho saputo ancora niente :crybaby2: :crybaby2:

C'è qualcuno che ha provato la cam HD per questo televisore?

jolly, alla fine hai saputo se la cam ci+ funziona sul kdl-40we5?

ragazzi le cam sd senza firmwARE aggiornato cioè quelle che vendono ancora adesso tipo philips che problemi danno? e se la compro come si puo aggiornare la cam?

ps offerta auchan sulla cam philips a 48 euro :eusa_think:

ho anche il ditale terrestre con scheda della telesistem però sara l impressione ma i colori cambiano rispetto a quando vedo la tv con il digitale incorporato della tv (sono piu brillanti i colori e meno imperfezioni) possibile?
ecco perche volevo prendere una cam

chi mi consiglia che fare ? :eusa_think:

Le Classiche Cam (come la Samsung Cam ,Philips Cam ecc...) hanno il sw aggiornato già da un bel po' ,non ci sono nuovi sw

Per le Cam normali usate il 3d ufficiale in sezione DTT Generiche in evidenza

ma che voi sappiate si potrà ridurre quella differenza di 1 secondo tra il segnale di sky e quello di mediaset ?
che poi durante il mondiale invece era l'inverso, arrivava prima la rai e poi sky.
altrimenti bisogna guardare le partite coi balconi chiusi :eusa_wall:

herbie_53 ha scritto:
Funziona anche sulla serie v5500. Testata personalmente! ;)

Finalmente...adesso devo capire che abbonamento sottoscrivere.
Avevo letto che se faccio un abbonamento con easypay ho diritto a 50€ di sconto, ma se prendo solo gallery e calcio (il cinema non mi interessa) vale lo stesso?

SAMBU ha scritto:
Finalmente...adesso devo capire che abbonamento sottoscrivere.
Avevo letto che se faccio un abbonamento con easypay ho diritto a 50€ di sconto, ma se prendo solo gallery e calcio (il cinema non mi interessa) vale lo stesso?

Hai diritto a 50€ di sconto su ogni pacchetto. Cmq gallery è il cinema :icon_rolleyes: forse volevi dire prendi solo calcio.

ciao ragazzi complimenti per questo bel 3d,
Vorrei acquistare la cam hd, ho un philips 47pfl9664 con slot ci+, pero' sul sito premium non e' ancora riportato tra i compatibili, sono indeciso se acquistarla o attendere quelle marchiate philips. Se qualcuno l'ha provata sul mio tv mi fa sapere come va?
Quoto del tutto quello che ha scritto dodeco, non e' possibile vedere un gol dopo che tutto il vicinato ha gia' esultato da un po'. Si perde l'emozione del momento. Non si puo' fare nulla per eliminare questo ritardo rispetto alla concorrenza?:sad:

Ivymike ha scritto:
Hai diritto a 50€ di sconto su ogni pacchetto. Cmq gallery è il cinema :icon_rolleyes: forse volevi dire prendi solo calcio.

Allora non ho capito una mazza...a me interesserebbe solo il calcio, avevo capito che gallery fosse il pacchetto base da acquistare per forza!!!
Ma se prendo solo il calcio ( se è possibile), quanto spendo ogni mese?

SAMBU ha scritto:
Allora non ho capito una mazza...a me interesserebbe solo il calcio, avevo capito che gallery fosse il pacchetto base da acquistare per forza!!!
Ma se prendo solo il calcio ( se è possibile), quanto spendo ogni mese?

Oddio che gallery sia da acquistare per forza non lo so, mi pare strano. Io ho acquistato gallery (che sono i canali cinema + joy mya steel ecc) e i calcio.
Per solo calcio dal loro sito sono 22 al mese quindi 264 x 12 mesi - 50 = 214€.

Amenochè nn facciano i furbi come di solito fanno molti oggigiorno.

Blocco CAM

Ragazzi, vi segnalo anche per la mia CAM Premium HD installata su un Panasonic G20 un primo blocco improvviso.
Ero sintonizzato ieri sera su Steel quando l'immagine è svanita ed è apparso il messaggio "Segnale codificato". Ho provato a togliere e reinserire la scheda nulla è cambiato, il menù della CAM non era più disponibile, ho risolto solo spegnendo e riaccendendo la TV.
Sapete se è in uscita un aggiornamento per la nostra CAM che sistemi le anomalie ?
Grazie.

pocho76 ha scritto:
ciao ragazzi complimenti per questo bel 3d,
Vorrei acquistare la cam hd, ho un philips 47pfl9664 con slot ci+, pero' sul sito premium non e' ancora riportato tra i compatibili, sono indeciso se acquistarla o attendere quelle marchiate philips. Se qualcuno l'ha provata sul mio tv mi fa sapere come va?
Quoto del tutto quello che ha scritto dodeco, non e' possibile vedere un gol dopo che tutto il vicinato ha gia' esultato da un po'. Si perde l'emozione del momento. Non si puo' fare nulla per eliminare questo ritardo rispetto alla concorrenza?:sad:

Ciao, io ho un Philips 26pfl5604h12 e la Smarcam in questione funziona bene, tranne qualche sporadico blocco (che hanno tutti e risolvi semplicemente spegnendo e riaccendendo il televisore).

La Philipscam HD quando uscirà sarà assolutamente identica a quella già in commercio visto che il produttore è unico.

Scusate ma tutti i nuovi sony sono solo bollino silver?? Come mai non gold?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso