SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho il 40ex402 e ho comprato la cam hd visto che la tv è digitv certificata per la mediaset premium cam hd...t'hanno detto una boiata

Ciaolo ha scritto:
Se ne hai la possibilità compra tutto da un altro negozio. Un negozio che assume un tale ignorante come commesso merita solo di fallire.

Hai ragione....però..commessi ignoranti li si trova ovunque...(almeno io li ho sempre trovati :D )
per cui rischierei di non comprare mai...

blind07 ha scritto:
io ho il 40ex402 e ho comprato la cam hd visto che la tv è digitv certificata per la mediaset premium cam hd...t'hanno detto una boiata

Lo immaginavo mentre me lo diceva che era una boiata...
tant'è che alla mia domanda: "allora la CI+ cosa l'hanno messa a fare,con bastava una normalissima CI ???" ha iniziato a balbettare ed ha cambiato discorso.. :D

In ogni caso ho verificato sul sito di mediaset premium la piena compatibilità.. :icon_cool:

Grazie..comunque..

ciao a tutti, nel forum c'è solo nedvied che ha provato la cam hd sul sony serie w5500? la cam generica di che marca sarà e chi farà la assistenza? ve lo chiedo perchè la mia intenzione è non prendere quella di mediaset perchè voglio vedere dalhia visto che mediaset da me prende solo calcio e un canale di cinema.
Grazie a tutti

Fabio.win ha scritto:
ciao a tutti, nel forum c'è solo nedvied che ha provato la cam hd sul sony serie w5500? la cam generica di che marca sarà e chi farà la assistenza? ve lo chiedo perchè la mia intenzione è non prendere quella di mediaset perchè voglio vedere dalhia visto che mediaset da me prende solo calcio e un canale di cinema.
Grazie a tutti
No, nelle settimane scorse più di un possessore di w5500 ha scritto di avere provato la CAM CI+. Fai una ricerca nella discussione, mi pare che ha funzionato anche su un kdl-37w5500

fasadi ha scritto:
Lo scorso anno la cam ha avuto u aggiornamento che ha risolto il problema e che a tutti gli effetti equipara la cam alla cam2.
La prima casa ad effettuare l'aggiornamento é stata la samsung. Non so se la Philips ha quell'aggiornamento da installare.
Puoi leggere che sw monta la tua cam?
Allora fasadi ecco i dati della mia cam sd philips:
Versione multiappli: 1.01.045
Software TV: Q5492-0.26.72.0
Release for tv 543
generation data 11/03/2010
Credo sia l'ultimo sw, me lo confermi?

miknice ha scritto:
Salve a tutti,

la smarcam mediaset è compatibile con tv philips (ci+)...esiste una risposta ufficile della casa produttrice?
qualcuno di voi l'ha comprata?..funziona?

Grazie a tutti x l'aiuto

Ascolta io ho un Philips 42PFL8654H e non ho avuto nessun problema, anzi questa cam va meglio dell'altra normale che mi dava sempre messaggi - prima di sintonizzarsi su di un canale - del tipo segnale criptato ecc. ecc. ...
Questa HD solo la prima volta ha impiegato 3 -4 minuti per l'inizzalizzazione e poi mai più, ti ripeto va una bomba anche se il televisore è certificato bollino bianco ma dopo tutto è un silver a tutti gli effetti...

pocho76 ha scritto:
Allora fasadi ecco i dati della mia cam sd philips:
Versione multiappli: 1.01.045
Software TV: Q5492-0.26.72.0
Release for tv 543
generation data 11/03/2010
Credo sia l'ultimo sw, me lo confermi?

Quelli sono i dati del firmware della tv, comunque dopo quello c'è ne sono stati altri quattro, e l'ultimo e proprio di questi giorni.... guarda qui con il relativo problema che viene risolto:

Q5492_0.26.78.0
• System improvements towards reboot issues in the Netherlands.
Q5492_0.26.76.0
• Joint Space can be used, for more information see the internet link below:
http://jointspace.sourceforge.net/
• Switzerland : improvement broadcast information and general behavior.
• Improved behavior with Tatung devices.
Q5492_0.26.75.0
• Solution for subtitles issue in Finland.
• Make sets future-prove for new Canal+ equipment in France.
Q5492_0.26.73.0
• Improvement digital broadcast in the Netherlands.

Errore, nel trascrivere ho copiato i dati del vecchio sw tv.
La cam ha la versione fw: 3.03.013d.
Il tv e' aggiornato all'ultimo Q5492_0.26.78.0.
Cmq ha ragione ercolino, chiedo scusa se ho portato la discussione su altri argomenti.

Ultima modifica:
Ciaolo ha scritto:
Quindi è dalla versione 26.075 che il firmware philips supporta la CAM+.

Si può aggiornare alla 26.078 senza paura allora.

A me con la 26.075 non andava manco prendendo a pugni il televisore...avevo aggiornato alla 26.076 e tutto bene (ho ancora quella):D

Philips 26pfl5604h12

Notizie sul nuovo modulo cam ci+

Salve a tutti,
ci sono notizie in merito al modulo ci+ (non quello mediaset) quello che dovrebbe avere anche le altre codifiche? Mi sembra doveva rilasciarlo direttamente la smardtv.
Qualcuno sa qualcosa su quando dovrebbe uscire e i prezzi?

I 50 che scontano sul futuro abbonamento, si riferiscono a 29 euro * 12 mesi e non alla presente promozione dei 14 € fino a fine anno?

A luglio quando mi è scaduta la prepagata mi avevano offerto 19 € al mese, sempre per gallery + calcio, e non avevo accettato perché aspettavo la cam Hd. Adesso non girano promozioni tramite call center?

pibbaccos ha scritto:
Salve a tutti,
ci sono notizie in merito al modulo ci+ (non quello mediaset) quello che dovrebbe avere anche le altre codifiche? Mi sembra doveva rilasciarlo direttamente la smardtv.
Qualcuno sa qualcosa su quando dovrebbe uscire e i prezzi?

La Cam C.I+ con anche Irdeto ,arriverà a breve

conc2336 ha scritto:
Io ho la 26.078 e funziona :D
Potevi dirlo prima? Ho chiesto un paio di volte...

Siamo in tanti qui ad avere un Philips.

Ma Ercolino, perché dgtvi ancora non certifica i TV Philips silver e gold? La Philips per questo viene danneggiata (e non è l'unica marca che "aspetta" mi pare).

Ciaolo ha scritto:
Potevi dirlo prima? Ho chiesto un paio di volte...

Siamo in tanti qui ad avere un Philips.

Aggiornamento effettuato, la CAM funziona perfettamente. (due testimonianze sono meglio di una:D )

ERCOLINO ha scritto:
La Cam C.I+ con anche Irdeto ,arriverà a breve

ma leggerà anche le schede mediaset premium?
quindi chi come me ha preso la premium cam hd l'ha presa in quel posto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso