Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciaolo ha scritto:Se ne hai la possibilità compra tutto da un altro negozio. Un negozio che assume un tale ignorante come commesso merita solo di fallire.
blind07 ha scritto:io ho il 40ex402 e ho comprato la cam hd visto che la tv è digitv certificata per la mediaset premium cam hd...t'hanno detto una boiata
No, nelle settimane scorse più di un possessore di w5500 ha scritto di avere provato la CAM CI+. Fai una ricerca nella discussione, mi pare che ha funzionato anche su un kdl-37w5500Fabio.win ha scritto:ciao a tutti, nel forum c'è solo nedvied che ha provato la cam hd sul sony serie w5500? la cam generica di che marca sarà e chi farà la assistenza? ve lo chiedo perchè la mia intenzione è non prendere quella di mediaset perchè voglio vedere dalhia visto che mediaset da me prende solo calcio e un canale di cinema.
Grazie a tutti
Allora fasadi ecco i dati della mia cam sd philips:fasadi ha scritto:Lo scorso anno la cam ha avuto u aggiornamento che ha risolto il problema e che a tutti gli effetti equipara la cam alla cam2.
La prima casa ad effettuare l'aggiornamento é stata la samsung. Non so se la Philips ha quell'aggiornamento da installare.
Puoi leggere che sw monta la tua cam?
miknice ha scritto:Salve a tutti,
la smarcam mediaset è compatibile con tv philips (ci+)...esiste una risposta ufficile della casa produttrice?
qualcuno di voi l'ha comprata?..funziona?
Grazie a tutti x l'aiuto
pocho76 ha scritto:Allora fasadi ecco i dati della mia cam sd philips:
Versione multiappli: 1.01.045
Software TV: Q5492-0.26.72.0
Release for tv 543
generation data 11/03/2010
Credo sia l'ultimo sw, me lo confermi?
Ciaolo ha scritto:Quindi è dalla versione 26.075 che il firmware philips supporta la CAM+.
Si può aggiornare alla 26.078 senza paura allora.
Ciaolo ha scritto:Quindi è dalla versione 26.075 che il firmware philips supporta la CAM+.
Si può aggiornare alla 26.078 senza paura allora.
pibbaccos ha scritto:Salve a tutti,
ci sono notizie in merito al modulo ci+ (non quello mediaset) quello che dovrebbe avere anche le altre codifiche? Mi sembra doveva rilasciarlo direttamente la smardtv.
Qualcuno sa qualcosa su quando dovrebbe uscire e i prezzi?
Potevi dirlo prima? Ho chiesto un paio di volte...conc2336 ha scritto:Io ho la 26.078 e funziona![]()
Ciaolo ha scritto:Potevi dirlo prima? Ho chiesto un paio di volte...
Siamo in tanti qui ad avere un Philips.
ERCOLINO ha scritto:La Cam C.I+ con anche Irdeto ,arriverà a breve