SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciaolo ha scritto:
Voi quanti giorni avete aspettato dopo l'acquisto, e avete mai visto lo stato del vostro ordine?
Otto giorni, ho controllato lo stato dell'ordine e non diceva nulla, dopo 2 giorni ho ricontrollato e mi diceva in spedizione...saranno lenti ad aggiornare lo stato dell'ordine.

marcongiu ha scritto:
ciao dopo aver visto la compatibilità con la mia tv(panasonic g20)ho aquistato la cam,seguito le procedure accendo la tv ma niente non vuole funzionare,chiamo il centro ass. il terzo operatore mi dice che è diffettosa,la cambio metto la nuova e.....non funziona neanche questa,c'è qualcuno che sa come mai non funziona?o qualcuno che gli funziona?non vorrei che domani mi faccio dare la terza e sarò punto e a capo.grazie

Escludendo che sia difettosa la cam hd, dato che ne hai già provate 2...
Prova così:
Togli la cam, aggiorna il firmware (scaricalo dal sito panasonic) all'ultima versione, ripristina le impostazioni di fabbrica e togli la corrente al tv (per 2 minuti). Rimetti la cam, accendi il tv senza premere nessun tasto e attendi dai 2 ai 7 minuti (durante questi c'è la scritta "inizializzazione cam"), quando l'inizializzazione della cam è finita, la schermata sparisce ed è tutto pronto. Prova e fammi sapere.

ERCOLINO ha scritto:
Attualmente per vedere Mediaset Premium HD ,esiste solo la Premium Cam HD ,non ci sono Cam HD marchiate Sony ecc.... al momento.

Per dahlia bisogna aspettare la Cam C.I+ bollinata DGTVi ,che andrà bene sia per Mediaset Premium HD ,che Dahlia e dovrebbe arrivare per fine settembre/ottobre

E questa prossima Cam C.I+ si sa già più o meno a quanto verrà venduta?

vikimal ha scritto:
Buon pomeriggio, possiedo un philips 32pfl5604h/12, ho acquistato la cam hd di mediaset, ho inserito la mia tessera, ho inserito il tutto nell'alloggiamento del tv e fila tutto liscio, senza blocchi, senza attese, tranne qualche secondo all'accensione del tv, funziona il menu della cam, dove ho visto che si potrà procedere agli aggiornamenti ecc. Tutto ok anche se il sito di mediaset premium dice che il mio tv non è nella lista di quelli testati. P.S. ho l'ultimo aggiornamento della philips, il 78. Buona serata.
Quindi potrebbe funzionare anche sul mio 52pfl9704???e c'è anche il menù per cambiare voci e sottotitoli nei film e nelle partite??:D

compatibilita sony w5500

Ragazzi volevo avvisare a chi possiede un tv SONY W5500 che e compatibile con la cam HD di mediset .Testato da me personalmente e funziona benissimo;) ;)

raffapaz ha scritto:
Quindi potrebbe funzionare anche sul mio 52pfl9704???e c'è anche il menù per cambiare voci e sottotitoli nei film e nelle partite??:D
Le opzioni sottotitoli e lingua audio sono presenti nel menu del televisore stesso e non nel menu della cam. (Trovi sempre queste opzioni e puoi modificarle anche senza cam inserita)

raffapaz ha scritto:
Funzionerà certamente ;)

raffaeleboss ha scritto:
Le opzioni sottotitoli e lingua audio sono presenti nel menu del televisore stesso e non nel menu della cam. (Trovi sempre queste opzioni e puoi modificarle anche senza cam inserita)
Mi riferivo al menù di mediasetpremium che ti dà la possibilità di scegliere il cronista quando guardi le partite...ma naturalmente puoi vedere le partite in hd vero???

raffapaz ha scritto:
Mi riferivo al menù di mediasetpremium che ti dà la possibilità di scegliere il cronista quando guardi le partite...ma naturalmente puoi vedere le partite in hd vero???
Le partite in HD finora sono state trasmesse con un solo flusso audio (Dolby Digital), per i canali SD dipende se il tuner del tuo tv ha l'interattività, altrimenti non ti partono le applicazioni di ciascun canale.

marcongiu ha scritto:
ciao dopo aver visto la compatibilità con la mia tv(panasonic g20)ho aquistato la cam,seguito le procedure accendo la tv ma niente non vuole funzionare,chiamo il centro ass. il terzo operatore mi dice che è diffettosa,la cambio metto la nuova e.....non funziona neanche questa,c'è qualcuno che sa come mai non funziona?o qualcuno che gli funziona?non vorrei che domani mi faccio dare la terza e sarò punto e a capo.grazie

io ho il gw20, che è lo stesso tv ma con il dvb-s, e da me funziona con la cam hd

metto dentro la cam, poi fa a schermo intero "inizializzazione cam" e dopo un pò funziona... forse non hai inserito la cam del tutto bene? dopo averla inserita del tutto devi spingerla con un pò di forza ancora un pocchettino dentro per essere inserita del tutto... probabilmente lo avrai fatto, ma non si sa mai

Ciaolo ha scritto:
Voi quanti giorni avete aspettato dopo l'acquisto, e avete mai visto lo stato del vostro ordine?

In pratica l'ho ricevuto nella data che avevo indicato. Lo stato non era mai aggiornato, nemmeno se avevano spedito il prodotto da alcuni giorni. In tutto forse 4-5 giorni (compreso weekend)

raffapaz ha scritto:
Anche se non visualizzi il menu di mediaset puoi cambiare flusso audio dal menu del televisore es.Menu->Audio->lingua audio e selezioni inglese

grazie per la risposta,ma invece la samsung cam2 com'è??è meglio della cam di mediaset?secondo te è compatibile con il mio philips 52pfl9704???e poi dove si vede il fatto del bollino della tv???

a giorni mi deve arrivare un TOSHIBA 46VL733 ho visto che al momento non è compatibile con la cam hd di mediaset pur avendo l'ingresso CI+, vorrei sapere se uscirà presto un aggiornamento, come è successo per le serie passate.

raffapaz ha scritto:
grazie per la risposta,ma invece la samsung cam2 com'è??è meglio della cam di mediaset?secondo te è compatibile con il mio philips 52pfl9704???e poi dove si vede il fatto del bollino della tv???
La samsung cam in più alla mediaset cam ha solo la codifica irdeto per dahlia, per quanto riguarda la tv e il bollino puoi verificare in questa lista la compatibilità con le cam

raffaeleboss ha scritto:
Anche se non visualizzi il menu di mediaset puoi cambiare flusso audio dal menu del televisore es.Menu->Audio->lingua audio e selezioni inglese
Vero, dimenticavo, scusate, è l'abitudine di guardare le partite in HD ;)

raffaeleboss ha scritto:
La samsung cam in più alla mediaset cam ha solo la codifica irdeto per dahlia
Però è meglio specificre che stai parlando della premium cam "normale" (essendo il thread dell'hd). Infatti, la samsung cam e la mediaset cam "normale" non permettono la visione dei canali hd di premium.

Confermo la compatibilità della CAM Mediaset HD con il Panasonic G20.
Unico neo i continui riavvii del modulo dopo circa 1-2 ore di visione.
Attendiamo firmware aggiornato !!

fabio.partenope ha scritto:
a giorni mi deve arrivare un TOSHIBA 46VL733 ho visto che al momento non è compatibile con la cam hd di mediaset pur avendo l'ingresso CI+, vorrei sapere se uscirà presto un aggiornamento, come è successo per le serie passate.

A me un commesso di SATURN a detto che sono tutte cavolate e che se il tv ha la slot CI+ e OK ! Diffatti il mio tv SONY W5500 secondo mediaset premium nn e compatibile ma io l ho comperata lo stesso e funziona alla perfezione , quindi ragazzi nn abbiate paura e aquistatela senza problemi e godetevi lo spettacolo

salomone ha scritto:
Confermo la compatibilità della CAM Mediaset HD con il Panasonic G20.
Unico neo i continui riavvii del modulo dopo circa 1-2 ore di visione.
Attendiamo firmware aggiornato !!
si surriscalda??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso