SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
corry61 ha scritto:
A me un commesso di SATURN a detto che sono tutte cavolate e che se il tv ha la slot CI+ e OK ! Diffatti il mio tv SONY W5500 secondo mediaset premium nn e compatibile ma io l ho comperata lo stesso e funziona alla perfezione.
In linea di massima si, però c'è sempre una piccola (piccolissima) casistica in cui non vanno (ricordo le poche tv con slot CI con cui le cam sd non andavano). L'elenco sul sito mediaset premium e sul sito dgtvi lo fanno per cautelarsi al 100%.

aspetta....la prima quando l'ho riportata indietro è stata provata anche da loro,e anche a loro non funzionava dando anche un codice di errore,a me la scritta iniziale non va via neanche dopo 2 ore e se vado nel menu alla voce common interface la cam viene riconosciuta ma la tessera no,anche mediaset al call center hanno detto che è lei diffettosa,sono sfortunato 2 su 2.ho fatto anche tutta la procedura che hai detto tu tranne l'aggiornamento della tv ho il 2004 su.

marcongiu ha scritto:
aspetta....la prima quando l'ho riportata indietro è stata provata anche da loro,e anche a loro non funzionava dando anche un codice di errore,a me la scritta iniziale non va via neanche dopo 2 ore e se vado nel menu alla voce common interface la cam viene riconosciuta ma la tessera no,anche mediaset al call center hanno detto che è lei diffettosa,sono sfortunato 2 su 2.ho fatto anche tutta la procedura che hai detto tu tranne l'aggiornamento della tv ho il 2004 su.
WOW che fortuna, 2 su 2 difettose!! Probabilmente è una partita difettosa. Non ti resta che provare una terza!! Ciao

PS: Comunque è meglio aggiornare il firmware del tv all'ultima versione (e dopo l'aggiornamento un ripristino di fabbrica che pulisce la memoria), qualcosa migliora sempre!!

Comunico che per la fine settimana prossima arriva il nuovo sw della CAM HD OTA.

Seguiranno altri miei comunicati con tutti i dettagli :D

dubbi

Ragazzi oggi mi sorge un dubbio, stavo quasi per acquistare la cam HD quindi a spendere la fatidica 100€, però oggi tornando a casa nella posta trovo due lettere (che coincidenza) una di mediaset premium che mi avverte che il mio abbonamento (solo ed escusivamente calcio) passerà da 14 a 18 € mensili invece di 22, l'altra lettera invece e di SKY che mi propone a 29€ calcio o sport o l'altro non ricordo (quindi un pacchetto sportivo) piu altri tre tra quelli di intattenimento (ragazzi, musica, documentari e non ricordo gli altri) ed in piu mi danno gratuitamente il decoder mysky HD in comodato d'uso. A me che interessa solamente il calcio mi chiedevo se invece di spendere 100€ per la camhd di mediaset potrei passare a sky ed avere l'hd con il decoder mysky ed avere tutte le partite in hd e non solo gli anticipi e i posticipi. Voi cosa ne pensate?

Con 11 Euro in meno al mese ti ripaghi la CAM HD in 9 mesi e non devi aggiungere un decoder. Io purtroppo ho un televisore HD ready e quindi la CAM HD non la posso mettere altrimenti addio decoder!!!!

supermegagrande ha scritto:
Io purtroppo ho un televisore HD ready e quindi la CAM HD non la posso mettere altrimenti addio decoder!!!!
Sfatiamo questo mito:D
Non dipende dal televisore hd ready ma dallo slot CI+ (se non ha lo slot CI+ la cam hd non va). Io ho il sony KDL-32EX302, è HD READY, ha slot CI+ e la cam hd va da dio.

E' stato per caso detto se è prevista a breve l'uscita della camHD universale? Perchè tra due settimane devo rifare l'impianto.. Ogni tanto guardo questo 3d ma non ho più visto notizie..

@ Spiro 185: Ti riporto Ercolino

ERCOLINO ha scritto:
Attualmente per vedere Mediaset Premium HD ,esiste solo la Premium Cam HD ,non ci sono Cam HD marchiate Sony ecc.... al momento.
Per dahlia bisogna aspettare la Cam C.I+ bollinata DGTVi ,che andrà bene sia per Mediaset Premium HD ,che Dahlia e dovrebbe arrivare per fine settembre/ottobre

angusyoung ha scritto:
Ragazzi oggi mi sorge un dubbio, stavo quasi per acquistare la cam HD quindi a spendere la fatidica 100€, però oggi tornando a casa nella posta trovo due lettere (che coincidenza) una di mediaset premium che mi avverte che il mio abbonamento (solo ed escusivamente calcio) passerà da 14 a 18 € mensili invece di 22, l'altra lettera invece e di SKY che mi propone a 29€ calcio o sport o l'altro non ricordo (quindi un pacchetto sportivo) piu altri tre tra quelli di intattenimento (ragazzi, musica, documentari e non ricordo gli altri) ed in piu mi danno gratuitamente il decoder mysky HD in comodato d'uso. A me che interessa solamente il calcio mi chiedevo se invece di spendere 100€ per la camhd di mediaset potrei passare a sky ed avere l'hd con il decoder mysky ed avere tutte le partite in hd e non solo gli anticipi e i posticipi. Voi cosa ne pensate?

Si però con 29 EURO ti danno o solo calcio o solo sport e solo calcio non comprende la champion quindi dovresti prenderli entrambi e sicuramente no a 29 euro

Spiro185 ha scritto:
E' stato per caso detto se è prevista a breve l'uscita della camHD universale? Perchè tra due settimane devo rifare l'impianto.. Ogni tanto guardo questo 3d ma non ho più visto notizie..

A breve sarà in commercio la Cam C.I+ con anche Irdeto per Dahlia

CAM compatibile con Philips 40PFL7605H/12?

Salve, volevo sapere se la cam hd di mediaset è compatibile con il sopra citato tv...nel sito mediaset pare che nessun Philips sia compatibile, è possibile?
Grazie.

ERCOLINO ha scritto:
A breve sarà in commercio la Cam C.I+ con anche Irdeto per Dahlia
Grazie.. A breve significa entro il mese? Giusto per decidere se aspettare o no.. grazie ancora.

il padrino ha scritto:
Salve, volevo sapere se la cam hd di mediaset è compatibile con il sopra citato tv...nel sito mediaset pare che nessun Philips sia compatibile, è possibile?
Grazie.
Funziona su tutta la serie Philips 04, funziona certamente sulla 05 ;)

Ragazzi da quello che ho capito sta cam dovrebbe essere compatibile con tutti i tv con slot ci+, la questione che la philips non compare nell'elenco del sito mediaset e' puramente una scelta di marketing, infatti quando ho chiesto all'assistenza philips se potesse funzionare col mio tv mi hanno risposto di attendere l'uscita della cam hd col loro brand...e' certo se no se tutti compriamo questa mediaset poi le grandi case cosa vendono?
Chi sa perche' samsung ed lg non hanno seguito la stessa strategia...!!!! Io cmq attendo l'aggiornamento sw e poi la vado a comprare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso