Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blind07 ha scritto:ma leggerà anche le schede mediaset premium?
quindi chi come me ha preso la premium cam hd l'ha presa in quel posto...
Eh beh, come ti hanno già detto, informarsi e chiedere è troppo faticoso vero ?blind07 ha scritto:ma leggerà anche le schede mediaset premium?
quindi chi come me ha preso la premium cam hd l'ha presa in quel posto...
blind07 ha scritto:Vabbè come al solito se uno aspetta poi non compra mai niente...poi delle altre schede dahlia e schifezze varie non me ne farei niente.
Belluomo e fasadi : ho fatto una domanda...ma questo non è un forum?evidentemente voi avete il tempo di leggere tutti i post,io no.
è cortesia rispondere e se non ne avevate voglia nessuno ha chiesto il vostro "preziosissimo" parere.
ora continuate a leggere i 20000000000000 di post
La cam non dovrebbe influenzare la qualità dei canali.daniele85pe ha scritto:mentre con il digitale terrestre si vedevano bene adesso con la cam hd si vedono malissimo come mai? qualcuno ha una soluzione ? grazie
Per le tv se vuoi stare al passo ti basta comprarne una ci+ ready, per la cam invece ti consiglio di aspettare che esca la smarcam+ con la codifica anche per dahliasilviotifoso ha scritto:salva a tutti raga. una piccola grande domanda: onestamente, chi possiede cam ci+, si trova bene con calcio e altro?? io sto x acquistare tv e cam, ma leggendo in giro troppi problemi e casini tra firmware e aggiornamenti :icon_rolleyese: conviene ora? oggettivamente acquistare NUOVO e dover smanettare non mi andrebbe.....
Perfetto, questo volevo leggereIvymike ha scritto:Io mi trovo stra bene molto meglio che con la precedente cam. Mai un blocco, visione perfetta, velocissima nella codifica.
Niente da smanettare... se anche ci sarà un aggiornamento firmware sarà in automatico via OTA.
Se devo essere sincero, con la "vecchia" cam non mi trovo male, quelle con l'ultimo fw non presentano particolari problemi.Ivymike ha scritto:Io mi trovo stra bene molto meglio che con la precedente cam.
Voi quanti giorni avete aspettato dopo l'acquisto, e avete mai visto lo stato del vostro ordine?Ciaolo ha scritto:Come funziona quel mediashopping? Il mio ordine risulta "registrato" ma è già partito, oppure quando parte cambia stato? Quanto tempo devo aspettare per la spedizione vera e propria?
Vorrei ricevere la CAM entro sabato per le partite...