SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
blind07 ha scritto:
ma leggerà anche le schede mediaset premium?
quindi chi come me ha preso la premium cam hd l'ha presa in quel posto...

Mi sembra che in questo forum le informazioni erano state date a sufficienza. Quindi più di dire di averla presa in quesl posto parlerei di errore di valutazione e/o scarsa informazione.

blind07 ha scritto:
ma leggerà anche le schede mediaset premium?
quindi chi come me ha preso la premium cam hd l'ha presa in quel posto...
Eh beh, come ti hanno già detto, informarsi e chiedere è troppo faticoso vero ?
E poi non l'hai presa in quel posto, puoi vedere solo mediaset premium ...........

Vabbè come al solito se uno aspetta poi non compra mai niente...poi delle altre schede dahlia e schifezze varie non me ne farei niente.

Belluomo e fasadi : ho fatto una domanda...ma questo non è un forum?evidentemente voi avete il tempo di leggere tutti i post,io no.
è cortesia rispondere e se non ne avevate voglia nessuno ha chiesto il vostro "preziosissimo" parere.
ora continuate a leggere i 20000000000000 di post

blind07 ha scritto:
Vabbè come al solito se uno aspetta poi non compra mai niente...poi delle altre schede dahlia e schifezze varie non me ne farei niente.

Belluomo e fasadi : ho fatto una domanda...ma questo non è un forum?evidentemente voi avete il tempo di leggere tutti i post,io no.
è cortesia rispondere e se non ne avevate voglia nessuno ha chiesto il vostro "preziosissimo" parere.
ora continuate a leggere i 20000000000000 di post

Hai fatto una domanda ed una successiva affermazione se l'italiano non è una opinione. Non si può forse rispondere alla tua affermazione?

Il fatto di mancanza di informazione è indipendente dal leggere o meno tutti i post del forum. Basta fare una piccola ricerca o chiedere.

Ultima modifica:
cam hd

Salve ragazzi scusate se gia lo avete spiegato ma non ho trovato nulla in merito, posseggo un TV samsung Lcd sigla Le40A856s, vorrei sapere se c'è la possibilita di vedere i canali hd con la premium cam hd o devo cancellare completamente dai miei pensieri l'utilizzo di una cam per vedere i canali premium in hd.Grazie

salve ragazzi ho acquistato e installato sul mio sony 26ex302 una cam premium hd funziona bene però i canali ha pagamento joy-steel e via dicendo mentre con il digitale terrestre si vedevano bene adesso con la cam hd si vedono malissimo come mai? qualcuno ha una soluzione ? grazie

daniele85pe ha scritto:
mentre con il digitale terrestre si vedevano bene adesso con la cam hd si vedono malissimo come mai? qualcuno ha una soluzione ? grazie
La cam non dovrebbe influenzare la qualità dei canali.
Comunque aggiorna il firmware alla M8.717 (scaricalo da supporto e assistenza del sito sony) e ripristina completamente le impostazioni di fabbrica (dal menù del tv). Magari risolvi.

Salve a tutti,ho una tv philips 52pfl9704,vorrei acquistare una cam hd per vedere le partite ed i film in alta risoluzione(ho un abbonamento a mediaset premium)quale dovrei prendere?grazie

salva a tutti raga. una piccola grande domanda: onestamente, chi possiede cam ci+, si trova bene con calcio e altro?? io sto x acquistare tv e cam, ma leggendo in giro troppi problemi e casini tra firmware e aggiornamenti :icon_rolleyese: conviene ora? oggettivamente acquistare NUOVO e dover smanettare non mi andrebbe.....

silviotifoso ha scritto:
salva a tutti raga. una piccola grande domanda: onestamente, chi possiede cam ci+, si trova bene con calcio e altro?? io sto x acquistare tv e cam, ma leggendo in giro troppi problemi e casini tra firmware e aggiornamenti :icon_rolleyese: conviene ora? oggettivamente acquistare NUOVO e dover smanettare non mi andrebbe.....
Per le tv se vuoi stare al passo ti basta comprarne una ci+ ready, per la cam invece ti consiglio di aspettare che esca la smarcam+ con la codifica anche per dahlia

Io mi trovo stra bene molto meglio che con la precedente cam. Mai un blocco, visione perfetta, velocissima nella codifica.
Niente da smanettare... se anche ci sarà un aggiornamento firmware sarà in automatico via OTA.

Come funziona quel mediashopping? Il mio ordine risulta "registrato" ma è già partito, oppure quando parte cambia stato? Quanto tempo devo aspettare per la spedizione vera e propria?

Vorrei ricevere la CAM entro sabato per le partite...

Ivymike ha scritto:
Io mi trovo stra bene molto meglio che con la precedente cam. Mai un blocco, visione perfetta, velocissima nella codifica.
Niente da smanettare... se anche ci sarà un aggiornamento firmware sarà in automatico via OTA.
Perfetto, questo volevo leggere ;) apri lo scatolino infili e via! che cam ci+ hai... una samsung? cioè in effetti quale mi mi conviene prendere? tv sono orientato su bravia ... e non mi occorre dahlia

Attualmente per vedere Mediaset Premium HD ,esiste solo la Premium Cam HD ,non ci sono Cam HD marchiate Sony ecc.... al momento.

Per dahlia bisogna aspettare la Cam C.I+ bollinata DGTVi ,che andrà bene sia per Mediaset Premium HD ,che Dahlia e dovrebbe arrivare per fine settembre/ottobre

Ivymike ha scritto:
Io mi trovo stra bene molto meglio che con la precedente cam.
Se devo essere sincero, con la "vecchia" cam non mi trovo male, quelle con l'ultimo fw non presentano particolari problemi.
Fine dell'OT

cam mediaset hd

Buon pomeriggio, possiedo un philips 32pfl5604h/12, ho acquistato la cam hd di mediaset, ho inserito la mia tessera, ho inserito il tutto nell'alloggiamento del tv e fila tutto liscio, senza blocchi, senza attese, tranne qualche secondo all'accensione del tv, funziona il menu della cam, dove ho visto che si potrà procedere agli aggiornamenti ecc. Tutto ok anche se il sito di mediaset premium dice che il mio tv non è nella lista di quelli testati. P.S. ho l'ultimo aggiornamento della philips, il 78. Buona serata.

premium cam hd

ciao dopo aver visto la compatibilità con la mia tv(panasonic g20)ho aquistato la cam,seguito le procedure accendo la tv ma niente non vuole funzionare,chiamo il centro ass. il terzo operatore mi dice che è diffettosa,la cambio metto la nuova e.....non funziona neanche questa,c'è qualcuno che sa come mai non funziona?o qualcuno che gli funziona?non vorrei che domani mi faccio dare la terza e sarò punto e a capo.grazie:mad:

Ciaolo ha scritto:
Come funziona quel mediashopping? Il mio ordine risulta "registrato" ma è già partito, oppure quando parte cambia stato? Quanto tempo devo aspettare per la spedizione vera e propria?

Vorrei ricevere la CAM entro sabato per le partite...
Voi quanti giorni avete aspettato dopo l'acquisto, e avete mai visto lo stato del vostro ordine?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso