SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maximino72 ha scritto:
La Philipscam HD quando uscirà sarà assolutamente identica a quella già in commercio visto che il produttore è unico.
Il mio dubbio e' sull'eventualita' di una assistenza tecnica, la philips cam la potrei portare presso un centro assistenza philips, ma la premium cam a chi la porto? non credo che se ci fossero problemi la philips mi garantirebbe assistenza o anche semplicemente per eventuali aggiornamenti software.

Spiro185 ha scritto:
Scusate ma tutti i nuovi sony sono solo bollino silver?? Come mai non gold?
La differenza tra gold e silver riguarda il decoder integrato nel televisore. Entrambi compatibili HD, quelli gold hanno l'interattività, quelli silver no. Poiché al momento di interattivo c'è ben poco, nei fatti la differenza non c'è.

No la differenza la sapevo.. mi chiedevo perchè i sony di quest'anno non li hanno fatti gold ;)

pocho76 ha scritto:
Il mio dubbio e' sull'eventualita' di una assistenza tecnica, la philips cam la potrei portare presso un centro assistenza philips, ma la premium cam a chi la porto? non credo che se ci fossero problemi la philips mi garantirebbe assistenza o anche semplicemente per eventuali aggiornamenti software.

Credo non ci sarebbero grossi problemi, in special modo per quanto riguarda gli aggiornamenti software della CAM che saranno distribuiti On The Air.

In ogni caso considerato il tempo che abbiamo atteso per l'uscita delle CAM HD dovuto immagino ai vari test ritengo assolutamente inaccettabile l'anomalia dei blocchi ricorrenti sulle varie tv.
Possibile che tale anomalia non sia mai stata rilevata ??
Alla fine, come sempre, sono i soliti consumatori che nonostante l'esborso richiesto devono anche attendere l'uscita di firmware aggiornati.
Scusate lo sfogo....

Diciamo pure che questi blocchi sono random ed in qualche modo dipende anche dalla trasmissione. Da parte mia sono oramai un paio di settimane che non ho blocchi nonostante la tv sia stata 12 ore accese al giorno.
Problemi random di questo tipo sono difficili da provare. Potrebbe anche essere che, per particolari situazioni di trasmissione e ricezione, durante i test tali blocchi non si siano verificati. E, comunque, sono blocchi che si autorisolvono nel giro di 4 o 5 secondi.

salomone ha scritto:
In ogni caso considerato il tempo che abbiamo atteso per l'uscita delle CAM HD dovuto immagino ai vari test ritengo assolutamente inaccettabile l'anomalia dei blocchi ricorrenti sulle varie tv.
Possibile che tale anomalia non sia mai stata rilevata ??
Alla fine, come sempre, sono i soliti consumatori che nonostante l'esborso richiesto devono anche attendere l'uscita di firmware aggiornati.
Scusate lo sfogo....
Concordo pienamente con te, e bisogna aggiungere che piu' o meno gli stessi problemi li da anche la cam sd , e allora uno spende 69 euro per la cam sd poi attende l'uscita di quella hd con la speranza che siano stati risolti...e invece spendi 100 euro e ti ritrovi con gli stessi problemi di prima. E dire che sky ti da gratis il decoder mysky hd, non sono un fan di sky ma effettivamente mediaset dovrebbe imparare qualcosina dalla concorrenza, non dimenticando che il nuovo decoder premium on deman hd costa ben 269 euro. Mah!!!!!:eusa_naughty:

pocho76 ha scritto:
Concordo pienamente con te, e bisogna aggiungere che piu' o meno gli stessi problemi li da anche la cam sd , e allora uno spende 69 euro per la cam sd poi attende l'uscita di quella hd con la speranza che siano stati risolti...e invece spendi 100 euro e ti ritrovi con gli stessi problemi di prima. E dire che sky ti da gratis il decoder mysky hd, non sono un fan di sky ma effettivamente mediaset dovrebbe imparare qualcosina dalla concorrenza, non dimenticando che il nuovo decoder premium on deman hd costa ben 269 euro. Mah!!!!!:eusa_naughty:

Non diamo informazioni errate.
La cam SD nella versione con il nuovo sw non soffre più di quel problema.
Inoltre, sulla cam SD prima versione, il problema era ben maggiore poichè imponeva di spegnere e riaccendere il televisore.

Se sky dà gratis il decoder, per quale motivo Mediaset dovrebbe fare altrimenti? Ogni azienda non è libera di scegliere le proprie strategie commerciali come chi compera non è libero di scegliere quello che si ritiene il sevizio migliore?

nedved18 ha scritto:
Anche se in ritardo (rispetto alla partita ;) ) ti confermo che sul mio
KDL40W5500 , ma anche altri della serie w5500 aggiornati all'ultimo Fw, la scheda si installa e funziona. Se ti arriva qualche msg "inizializzazione Modulo CAM / Modulo CAM operativo" non ti preoccupare ...

Oh madonna che bella notizia che mi dai.:icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers:
Grazie mille.
L'aggiornamento ancora non l'ho fatto.
Se non erro devo scaricarlo dal sito sony poi passarlo su una pennetta e collegarla al tv.
Poi fa tutto il tv o devo premere qualcosa?
Comunque grazie mille.

A me blocchi da riaccendere il tv non me ne sono capitati... quando appare segnale criptato anche raramente a me, si aspetta qualche secondo e il modulo si riavvia da solo e riappare la trasmissione.
Con la CAM2 dovevo proprio riavviare. E cmq ERCOLINO ha già detto più volte che ci sarà presto un aggiornamento software tra l'altro via OTA, cosa che con le CAM proprietarie nn si poteva fare.

fasadi ha scritto:
Non diamo informazioni errate.
La cam SD nella versione con il nuovo sw non soffre più di quel problema.
Inoltre, sulla cam SD prima versione, il problema era ben maggiore poichè imponeva di spegnere e riaccendere il televisore.
Fasadi la mia non e' un informazione errata ma e' frutto di quello che mi capita con la cam sd philips aggiornata all'ultimo sw, non e' molto frequente ma di tanto in tanto il tv non me la legge e devo toglierla e rimetterla affinche' venga riletta dal tv. tra l'altro ho sempre il tv aggiornato all'ultimo sw. Saro' l'unico caso ma a me succede.

scusate ma ercolino dice che le cam sd hanno tutte lo stesso fw.. voi dite di no.. e quali sono le cam sd con il nuovo fw?

in parole povere io devo comprare una cam sd in una tv philips con scheda dahlia! che devo comprare? ditemi la cam aggiornata e la prendo :eusa_think:

pocho76 ha scritto:
Fasadi la mia non e' un informazione errata ma e' frutto di quello che mi capita con la cam sd philips aggiornata all'ultimo sw, non e' molto frequente ma di tanto in tanto il tv non me la legge e devo toglierla e rimetterla affinche' venga riletta dal tv. tra l'altro ho sempre il tv aggiornato all'ultimo sw. Saro' l'unico caso ma a me succede.
Lo scorso anno la cam ha avuto u aggiornamento che ha risolto il problema e che a tutti gli effetti equipara la cam alla cam2.
La prima casa ad effettuare l'aggiornamento é stata la samsung. Non so se la Philips ha quell'aggiornamento da installare.
Puoi leggere che sw monta la tua cam?
Ricordo che, al di là delle marche, le cam sono tutte identiche sia a livello hw che sw.

Ciao a tutti...
Sto per comprare un Sony KDL 40EX402...dotato di CI+ e con bollino silver..

a detta del commesso pur acquistando la SmarCAM CI+ non vedrei Premium HD..(perchè non mi si aggiornerebbe il software della cam (testuali parole) :icon_rolleyes: )

Si sbaglia vero ??? Li vedrei ma senza interattività...dico bene ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso