SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carlino82 ha scritto:
Sfatiamo questo mito:D
Non dipende dal televisore hd ready ma dallo slot CI+ (se non ha lo slot CI+ la cam hd non va). Io ho il sony KDL-32EX302, è HD READY, ha slot CI+ e la cam hd va da dio.
Ottima osservazione ;)

ziolollo ha scritto:
Buongiorno....ma io che un samsung predisposto alla C+ funziona la cam da te mesionata sia per mediaset che per dahlia? Le marche hai detto che sono sony, panasonic e lg.....grazie
Allora la premium cam legge solamente le schede MP quindi è solamente per mediaset.

La cam in arrivo è per tutte le altre codifiche Nagra compreso.

Non vedo il perchè non debba funzionare visto che è CI+ :)

mi sono....

VIANELLO_85 ha scritto:
Allora la premium cam legge solamente le schede MP quindi è solamente per mediaset.

La cam in arrivo è per tutte le altre codifiche Nagra compreso.

Non vedo il perchè non debba funzionare visto che è CI+ :)

...permesso di fare la domanda solo perche' ho letto che Ercolino ha detto che la nuova cam e' marcata LG, sony e panasonic, io avendo un samsung C+ non ho problemi??? Non e' legata alla marca della cam la compatibilita'? Grazie

Quindi si potrebbe utilizzare una Cam CI+ ad esempio Sony in un tv Philips? e funzionerebbe senza alcun problema?

il produttore di cam è unico.... poi la cam direi per pubblicità alla tv diciamo viene "brandizzata" ma nulla più ci attaccano il logo della tv.

Ti avviso che comunque le cam CI+ non vengono lette su dei Tv solamente CI

in conclusione....

VIANELLO_85 ha scritto:
il produttore di cam è unico.... poi la cam direi per pubblicità alla tv diciamo viene "brandizzata" ma nulla più ci attaccano il logo della tv.

Ti avviso che comunque le cam CI+ non vengono lette su dei Tv solamente CI

...io ho un samsung ue40c6500, il penultimo a led della serie 6 con bollino gold e c+ non ho problemi con la cam che uscira' a breve multi codifica anche se marchiata con altri logo.....Grazie anche per la pazienza

io ho da poco un Sony KDLEX402 e una cam premium hd ke al momento nn mi hanno dato problemi, l'altro giorno un messaggio mi diceva ke era disponibile un aggiornamento per la tv, ma l'ho rifiutato xke al momento mi va bene con questo (a parte il fatto ke ci vuole 1 minuto x accendere la tv) nn vedo xke debba installarne uno nuovo, magari faccio danni

dodeco ha scritto:
io ho da poco un Sony KDLEX402 e una cam premium hd ke al momento nn mi hanno dato problemi, l'altro giorno un messaggio mi diceva ke era disponibile un aggiornamento per la tv, ma l'ho rifiutato xke al momento mi va bene con questo (a parte il fatto ke ci vuole 1 minuto x accendere la tv) nn vedo xke debba installarne uno nuovo, magari faccio danni

Info aggiornamento TV

Qui

Ho appena chattato con l'assistenza Philips chiedendo se ci sono novità circa la compatibilità del mio 42PFL5604H/12 con la Premium Cam HD e mi ha risposto che non è compatibile e bisogna aspettare la certificazione da parte di DGTVi che lo certifichi con bollino GOLD e poi provvederanno a commercializzare una Cam HD Philips, previsto per dicembre...
Ho letto di vari utenti su questo forum che hanno provato la Premium Cam HD su tv Philips con successo e volevo prenderla anche io, seppur con qualche timore che poi non funzioni e buttato soldi per niente... Secondo voi posso acquistarla tranquillamente?

Premesso che a me non interessa avere un telecomando in più o un decoder in più, vorrei capire se qualcuno può segnalare una differenza di qualità di trasmissione del segnale tra un decoder esterno Hd e la CAMHD in oggetto.
Io sarei interessato al samsung smtt5040 come decoder anche se la tv (samsung) ha la compatibilità con la cam.
Chiedo questo perchè qualcuno sostiene che la qualità del segnale sia migliore con il ddt esterno rispetto alla cam

Austin80 ha scritto:
Ho appena chattato con l'assistenza Philips chiedendo se ci sono novità circa la compatibilità del mio 42PFL5604H/12 con la Premium Cam HD e mi ha risposto che non è compatibile e bisogna aspettare la certificazione da parte di DGTVi che lo certifichi con bollino GOLD e poi provvederanno a commercializzare una Cam HD Philips, previsto per dicembre...
...A dicembre?????????:5eek: ma ercolino non avevi detto che le cam hd con brand uscivano tra fine settembre/inizio ottobre?

Roby.Valle ha scritto:
Premesso che a me non interessa avere un telecomando in più o un decoder in più, vorrei capire se qualcuno può segnalare una differenza di qualità di trasmissione del segnale tra un decoder esterno Hd e la CAMHD in oggetto.
Io sarei interessato al samsung smtt5040 come decoder anche se la tv (samsung) ha la compatibilità con la cam.
Chiedo questo perchè qualcuno sostiene che la qualità del segnale sia migliore con il ddt esterno rispetto alla cam
Non credo che la qualita' del segnale dipenda dalla cam, la qualita' e' data dal sintonizzatore che hai nel tv. La cam serve solo a decodificare il segnale criptato dei canali a pagamento.

Austin, io ho due Philips, modello 2009 serie 5000, quindi come il tuo.

ho la cam sul 37pfl5604h, e a parte il rarissimo reboot della cam (perdita di segnale per 5-10 sec) non c'è assolutamente nessunissimo problema, mi sono goduto tutte le gare della prima giornata di campionato in hd e anche premium cinema.
come me in questo forum ci sono tanti altri che l'hanno acquistata e la usano regolarmente.

anche a me in Philips avevano detto la stessa cosa, ma me ne sono fregato e ho tentato.. è andata bene alla faccia di DGTVI e dei suoi bollini da strapazzo..

oplos ha scritto:
Austin, io ho due Philips, modello 2009 serie 5000, quindi come il tuo.

ho la cam sul 37pfl5604h, e a parte il rarissimo reboot della cam (perdita di segnale per 5-10 sec) non c'è assolutamente nessunissimo problema, mi sono goduto tutte le gare della prima giornata di campionato in hd e anche premium cinema.
come me in questo forum ci sono tanti altri che l'hanno acquistata e la usano regolarmente.

anche a me in Philips avevano detto la stessa cosa, ma me ne sono fregato e ho tentato.. è andata bene alla faccia di DGTVI e dei suoi bollini da strapazzo..

Però, hai avuto coraggio ad acquistarla col rischio che poi non funzionasse!

E' Arrivata!!!

In questo link viene annunciato proprio oggi il lancio della SmarCAM Italia-3 HD all' IBC di Amsterdam. Chissà quando verrà commercializzata in italia?

Cheseaux, Svizzera - 10 settembre 2010 - SmarDTV, un Gruppo Kudelski (SIX: KUD.S) dell'azienda, ha annunciato la disponibilità di un nuovo HD Modulo di Accesso Condizionato (CAM) per l'Italia. SmarCAM Italia-3 HD offre telespettatori che hanno sottoscritto servizi come Mediaset Premium, Dahlia TV, Pangea e la possibilità di guardare i loro programmi in alta definizione direttamente sui loro televisori HD digitale terrestre senza l'utilizzo di un box esterno set-top

http://translate.google.it/translat...s/SMARDTV-LAUNCHES-SMARCAM-3-ITALIA,1111.html

Ercolino aspettavamo tue notizie!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso