SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Austin80 ha scritto:
Ho appena chattato con l'assistenza Philips chiedendo se ci sono novità circa la compatibilità del mio 42PFL5604H/12 con la Premium Cam HD e mi ha risposto che non è compatibile e bisogna aspettare la certificazione da parte di DGTVi che lo certifichi con bollino GOLD e poi provvederanno a commercializzare una Cam HD Philips, previsto per dicembre...
Ciao, ho il tuo stesso modello di tv. Hai aggiornato il firmware? L'hanno rilasciato da un paio di giorni e forse contiene anche delle migliorie per rendere pienamente funzionanti le Cam CI+ (che però già ora funzionano visto che utenti del forum con la nostra stessa serie, 5604, la usano senza troppi problemi). Inoltre ti han detto una cosa errata alla Philips dimostrando di capirne poco. La nostra tv non potrà mai avere il bollino gold perché manca l'interattività. Al massimo potrà avere quello Silver ;)

Austin 80 ha scritto:
Ho appena chattato con l'assistenza Philips chiedendo se ci sono novità circa la compatibilità del mio 42PFL5604H/12 con la Premium Cam HD e mi ha risposto che non è compatibile e bisogna aspettare la certificazione da parte di DGTVi che lo certifichi con bollino GOLD e poi provvederanno a commercializzare una Cam HD Philips, previsto per dicembre...

Flask ha scritto:
Ciao, ho il tuo stesso modello di tv. Hai aggiornato il firmware? L'hanno rilasciato da un paio di giorni e forse contiene anche delle migliorie per rendere pienamente funzionanti le Cam CI+ (che però già ora funzionano visto che utenti del forum con la nostra stessa serie, 5604, la usano senza troppi problemi). Inoltre ti han detto una cosa errata alla Philips dimostrando di capirne poco. La nostra tv non potrà mai avere il bollino gold perché manca l'interattività. Al massimo potrà avere quello Silver ;)

Confermo in pieno, ho un Philips 26pfl5604h12 e ti garantisco e i firmware 26.076 e 26.078 funzionano con la premium Cam HD; il tuo televisore (pollici a parte) è della stessa identica serie del mio.

Ho tentato di contattare sia Mediaset Premium sia la SAMSUNG per capire se il modello del mio televisore è compatibile con la Premium CAM HD...

Il mio televisore è un:
SAMSUNG 2009 Serie B5(550) modello LE40B550A5W

Dal sito Mediaset Premium vedo con curiosità che è presente anche un altro modello SAMSUNG identico al mio ma compatibile CAM HD:

SASMSUNG 2009 Serie B5(550) modello LE40B550A5PXXC
che tuttavia sul sito SAMSUNG non esiste!!!

Cosa significa tutto ciò?
Il mio modello "potrebbe" essere compatibile per un qualsiasi motivo??? Perchè differenziare i 2 modelli??? Perchè non esiste nulla sul sito SAMSUNG???

Chiedo il Vostro illustre aiuto... :eusa_think:

Le differenze sono che il secondo ha lo slot C.I+ ,mentre il tuo No

La Cam HD non funziona assolutamente sul tuo ,mi dispiace

Ciaolo ha scritto:
Io sto ancora aspettando che arriva la Premium CAM HD comprata su mediashopping, ma possibile che ci mette tanto? Ogni giorno controllo l'ordine e dice che è registrato e che il tracking della spedizione è non disponibile... Avevo scelto il 3 settembre come data.

A nessuno è capitato di aspettare tanto senza aggiornamenti sul sito ma poi ha ricevuto lo stesso quello che ha comprato (qualsiasi cosa sia)? Quanto ha aspettato?

Intanto ho inviato una mail al servizio clienti...

Uffa, oggi e domani ci sono le partite in HD!!!

Dimenticavo di chiedere: la spedizione la fa Poste Italiane o qualche corriere?

Uppo

Nessuno ha ancora risposto all'email che ho inviato... sul sito stava scritto che rispondevano rapidamente...

marcongiu ha scritto:
sarà io 3 su 3 non funzionanti,ora con il commesso del negozio abbiamo optato per l'invio dell'ultima cam al centro assistenza(pensiamo ad un aggiornamento fatto da loro).quindi 99 euro già spesi senza avere in mano per ora niente di funzionante.:mad: fossi nei nuovi aquirenti aspetterei almeno un'altro mese prima di comprarle.

forse e il tuo tv che danneggia le cam .potevi provarne una di nuova da loro per verificare che funzionasse prima di istallarla sul tuo :D :icon_bounce:

fasadi ha scritto:
La tv satellitare è un conto e quella del digitale terrestre un'altra.

relativamente alla domanda --- Giusto per togliersi ogni dubbio, sperando di non fare domande banali ma quasta SmarCam Italia-3 HD potrà essere un'alternativa alla cam Tivùsat per la visione di Rai Hd con qualsiasi decoder sat HD ?

Grazie comunque della risposta, un pò eclettica però

Non metto in dubbio che tu sappia che la samsung cam 2 per il digitale terrestre legge la Tivùsat pertanto se la risposta alla domanda originaria è no basta dirlo.

Mi dispiace dirtelo ma ....

hai fatto molta confusione, la CAM3 o meglio CAM+ e una cam abilitata alla protezione dei contenuti, che Mediaset sta implementando nei segnali HD per il Digitale Terrestre, la stessa CAM+ puo essere inserita solo negli slot CI+.

per quanto riguarda TivuSat, non centra affatto con questa CAM, per vedere TivuSat principalmente ci vuole una Parabola (satellite), un decoder abilitato a TivuSat e la smartcard TivuSat, e ricorda su TivuSat ci sono solo i canali Free cioè gli stessi che sono visibili senza alcuna tessere su DTT, poi se hai un televisore/recorder o decoder con slot CI o CI+ in quel caso ti serve la CAM TivuSat con relativa Smartcard.

Ultima modifica:
Salve raga scusate, ma con cam premium hd e una tv bollino silver, e'possibile ascoltare il secondo commento delle partite? grazie a tutti.....

Ciaolo ha scritto:
Io sto ancora aspettando che arriva la Premium CAM HD comprata su mediashopping, ma possibile che ci mette tanto? Ogni giorno controllo l'ordine e dice che è registrato e che il tracking della spedizione è non disponibile... Avevo scelto il 3 settembre come data.

A nessuno è capitato di aspettare tanto senza aggiornamenti sul sito ma poi ha ricevuto lo stesso quello che ha comprato (qualsiasi cosa sia)? Quanto ha aspettato?

Intanto ho inviato una mail al servizio clienti...

Uffa, oggi e domani ci sono le partite in HD!!!

Dimenticavo di chiedere: la spedizione la fa Poste Italiane o qualche corriere?

Ti rispondo io: comprai da mediashopping la cam in quanto nn avevo pazienza di aspettare un'altra settimana, in compenso cam dopo 10gg ancora doveva arrivare, il corriere (TNT n.d.r) un incapace di prima riga, questa azienda qui a Ferrara deve andare a pulire i gabinetti non fare il corriere visto che ogni volta ci sono problemi. Avevo pagato con paypal e mi hanno rimborsato in quanto mediashopping nemmeno ha risposto a paypal.
Mediashopping mi ha chiamato 2 volte senza avere idea di dove fosse la cam e ho chiesto la disdetta dell'ordine. Quindi mi ha chiamato il corriere dicendo che non mi trovavano (gli ho detto che esistono i navigatori oggi) insomma ho disdetto intanto era uscita il 2 agosto al Mediaworld dove l'ho presa. Una settimana dopo mi sono trovato un bonifico da Mediashopping di 99 euro come rimborso cam.
Morale della favola disdici da mediashopping. Mio consiglio!

Ivymike ha scritto:
Ti rispondo io: comprai da mediashopping la cam in quanto nn avevo pazienza di aspettare un'altra settimana, in compenso cam dopo 10gg ancora doveva arrivare, il corriere (TNT n.d.r) un incapace di prima riga, questa azienda qui a Ferrara deve andare a pulire i gabinetti non fare il corriere visto che ogni volta ci sono problemi. Avevo pagato con paypal e mi hanno rimborsato in quanto mediashopping nemmeno ha risposto a paypal.
Mediashopping mi ha chiamato 2 volte senza avere idea di dove fosse la cam e ho chiesto la disdetta dell'ordine. Quindi mi ha chiamato il corriere dicendo che non mi trovavano (gli ho detto che esistono i navigatori oggi) insomma ho disdetto intanto era uscita il 2 agosto al Mediaworld dove l'ho presa. Una settimana dopo mi sono trovato un bonifico da Mediashopping di 99 euro come rimborso cam.
Morale della favola disdici da mediashopping. Mio consiglio!
Non per difendere mediashopping, però io questi problemi non li ho avuti.
A me dopo 8 giorni è arrivata (pagato in contrassegno), era solo un po' lento il sito ad aggiornare lo "stato dell'ordine", infatti nei primi 2 giorni non mi notificava lo stato della spedizione, poi al terzo giorno è venuta la scritta "in preparazione". Ciao

carlino82 ha scritto:
Non per difendere mediashopping, però io questi problemi non li ho avuti.
A me dopo 8 giorni è arrivata (pagato in contrassegno), era solo un po' lento il sito ad aggiornare lo "stato dell'ordine", infatti nei primi 2 giorni non mi notificava lo stato della spedizione, poi al terzo giorno è venuta la scritta "in preparazione". Ciao

Certo è la tua esperienza e fai bene... dovrei consigliarlo pure io visto che mi hanno rimborsato 2 volte i 99€ :D

le partite su premium hd sono spettacolari ma mi sembra che abbiano abbassato la qualità sui canali sd, cioè su questi canali l'immagine è molto sfocata, cosa che non accade sugli altri canali premium rai e mediaset
bah....

antonio10 ha scritto:
l' audio tifoso non lo mettono sui canali hd .
:crybaby2: :crybaby2: peccato.... ma cmq qualcuno sa se su una bollino silver e cam hd premium c'è l'audio tifoso su SD?? ciao e grazie a tutti.....

Sui canali HD non c'è il tifoso, c'è sul canale SD

Comunque basta andare a modificare la traccia audio del TV (la cam non c'entra) e il gioco è fatto ;)

Ma come devo fare...non e' possibile vedere il gol 3-4 secondi dopo che tutto il vicinato esulta. Non c'e' soluzione a quetso problema?????:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso