SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, dalla discussione non si capisce, ma la SmarCam Italia 3 HD è stata solamente presentata o anche commercializzata??? La trovo nei negozi???

Grazie

ciao a tutti sono nuovo ma è tanto ke vi seguo..allora io ho un dubbio ma non ho ancora trovato risp per qst..ho un samsung led ue40b6000vp ho preso la premium cam hd ma non andava..errore di installazione, provato e riprovato più volte ma niente da fare..sono andato all'euronics dove l'ho preso e con loro(visto ke ero stato ilprimo a comprarla) le abbiamo provato su tutti i televisori ke avevano esposti di tutte le marche ovvimente con lo slot ci+ e le uniche tv dove dava lo stesso errore erano i led samsung, allora mi hanno proposto di provare ad aggiornare la tv, l'ho fatto ma il risultato non cambia.Allora ho reso la cam in attesa di qlc altro o di ql nuova della samsung..adesso mi chiedo se qst della smar funziona o no? grazie mille

Secondo philips la commercializzazione della smarcam3HD targata philips avverrà a dicembre dopo tutti i test ed l'assegnazione dei famigerati BOLLINI.
Non c'è la faccio più ad aspettare un amico ieri ha preso il telesystem 7900 la partita si vedeva una bomba ed anche i canali sd si vedevano meglio, addiruttura meglio del decoder della TV.
P.S. qualcuno sà se LG 42ld450 ha la ci+?

angusyoung ha scritto:
Secondo philips la commercializzazione della smarcam3HD targata philips avverrà a dicembre dopo tutti i test ed l'assegnazione dei famigerati BOLLINI.
Le cam sono tutte uguali, percè questa cosa non si capisce? :eusa_wall: :eusa_wall:
La philips, la sony, la samsung, la lg, la panasonic, etc.... le rimarchiano.
Sono tutte prodotte da smardtv.
Cambia solo che la premium cam hd è monocodifica, mentre la smarcam 3 ha la doppia codifica e doppio lettore di smart card (1 in formato sim e 1 normale).
Se il tuo tv ha lo slot CI+ entrambe le cam hd vanno.

x carlino82

Io ho un philips 42 8404h12 so che per mio va bene, chiedevo per un amico che lg ld450 no ho ancora capito se è CI+ alcuni siti dicono si altri no, sulla pagina ufficiale lg non esiste, sta solo in quella uk.

ziz86 ha scritto:
[...].sono andato all'euronics dove l'ho preso e con loro(visto ke ero stato ilprimo a comprarla) le abbiamo provato su tutti i televisori ke avevano esposti di tutte le marche ovvimente con lo slot ci+ [...]
Peccato che non hai preso appunti, sarebbe servito a molti qui nel forum :)

appunti di ke tipo..?? io so solo ke loro le hanno rpvate su tutti i le dke avevano lì serie 6000 7000 e 8000 come il mio e a tutti non andavano..il fatto è ke deva andare perchè sono già in hd come tv e anke sul sito di mediaset ci sono!!

Paolinho833 ha scritto:
Ragazzi, dalla discussione non si capisce, ma la SmarCam Italia 3 HD è stata solamente presentata o anche commercializzata??? La trovo nei negozi???

Grazie

Arriverà a breve in commercio marchiata: Sony,Panasonic ed LG (ricordo che a prescindere dal marchio è sempre la stessa Cam)

Ziz86 io ho un c8000 e la cam funziona perfettamente. Quale è il modello esatto del tuo tv? Serve il codice completo di tutti i caratteri.
Dimenticavo. Quando installi la cam sintonizzati su un canale premium.

fasadi ha scritto:
Dimenticavo. Quando installi la cam sintonizzati su un canale premium.
E' indifferente. Comunque è meglio (appena acceso il tv), non toccare altri tasti perchè si potrebbe ostacolare l'installazione della cam hd.

ERCOLINO ha scritto:
Arriverà a breve in commercio marchiata: Sony,Panasonic ed LG (ricordo che a prescindere dal marchio è sempre la stessa Cam)
Ercolino e' la seconda volta che escludi la Philips,tra i marchi che dovrebbero uscire a breve con la cam hd non e' prevista ancora?

Al momento sono quei 3 ,poi si possono aggiungere anche altri in qualunque momento ,non dipende da me ,ma da accordi commerciali ;)

il mio modello ue40b6000vp ce l'ho scritto anke nella firma se volete!! la sigla vp in fondo è ql con lo slot ci+!! il tuo 8000 qnd l'hai preso?? perchè magari ha già l'aggiornamento nuovo..guarda non so ke dire so solo ke sono stra inca perchè ho la tv stra bella e la uso al 50%!! però dalla mia ho il fatto ke la cam è stata provata su tutti gli altri tv e sulle panasonic sony sharp andava!!

pocho76 ha scritto:
Ercolino e' la seconda volta che escludi la Philips,tra i marchi che dovrebbero uscire a breve con la cam hd non e' prevista ancora?
Comunque non cambia niente. Prendere la smarcam 3 di Sony o Lg o Philips, Samsung o Panasonic o altre marche è la stessa cosa.

cambia perche' se mi da problemi la posso portare all'assistenza philips mentre se la prendo di altre marche che gli dico alla philips?

ziz86 ha scritto:
il mio modello ue40b6000vp ce l'ho scritto anke nella firma se volete!! la sigla vp in fondo è ql con lo slot ci+!! il tuo 8000 qnd l'hai preso?? perchè magari ha già l'aggiornamento nuovo..guarda non so ke dire so solo ke sono stra inca perchè ho la tv stra bella e la uso al 50%!! però dalla mia ho il fatto ke la cam è stata provata su tutti gli altri tv e sulle panasonic sony sharp andava!!

Hai esattamente questo modello?

40B6000VPXXC

Che versione sw hai esattamente sulla tv ora?

esatto bravo xxc sul code!! come software ho l'ultima versione ke ho preso dal sito della samsung!!

Strano che non funzioni

Per curiosità quale hai preso esattamente come versione sw?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso