E' normale, per questo è stato creato appositamente il 7500 che puoi vedere nella relativa discussione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le cam sono tutte uguali, percè questa cosa non si capisce?angusyoung ha scritto:Secondo philips la commercializzazione della smarcam3HD targata philips avverrà a dicembre dopo tutti i test ed l'assegnazione dei famigerati BOLLINI.
Peccato che non hai preso appunti, sarebbe servito a molti qui nel forumziz86 ha scritto:[...].sono andato all'euronics dove l'ho preso e con loro(visto ke ero stato ilprimo a comprarla) le abbiamo provato su tutti i televisori ke avevano esposti di tutte le marche ovvimente con lo slot ci+ [...]
Paolinho833 ha scritto:Ragazzi, dalla discussione non si capisce, ma la SmarCam Italia 3 HD è stata solamente presentata o anche commercializzata??? La trovo nei negozi???
Grazie
E' indifferente. Comunque è meglio (appena acceso il tv), non toccare altri tasti perchè si potrebbe ostacolare l'installazione della cam hd.fasadi ha scritto:Dimenticavo. Quando installi la cam sintonizzati su un canale premium.
Ercolino e' la seconda volta che escludi la Philips,tra i marchi che dovrebbero uscire a breve con la cam hd non e' prevista ancora?ERCOLINO ha scritto:Arriverà a breve in commercio marchiata: Sony,Panasonic ed LG (ricordo che a prescindere dal marchio è sempre la stessa Cam)
Comunque non cambia niente. Prendere la smarcam 3 di Sony o Lg o Philips, Samsung o Panasonic o altre marche è la stessa cosa.pocho76 ha scritto:Ercolino e' la seconda volta che escludi la Philips,tra i marchi che dovrebbero uscire a breve con la cam hd non e' prevista ancora?
ziz86 ha scritto:il mio modello ue40b6000vp ce l'ho scritto anke nella firma se volete!! la sigla vp in fondo è ql con lo slot ci+!! il tuo 8000 qnd l'hai preso?? perchè magari ha già l'aggiornamento nuovo..guarda non so ke dire so solo ke sono stra inca perchè ho la tv stra bella e la uso al 50%!! però dalla mia ho il fatto ke la cam è stata provata su tutti gli altri tv e sulle panasonic sony sharp andava!!