SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho76 ha scritto:
Ragazzi da quello che ho capito sta cam dovrebbe essere compatibile con tutti i tv con slot ci+, la questione che la philips non compare nell'elenco del sito mediaset e' puramente una scelta di marketing, infatti quando ho chiesto all'assistenza philips se potesse funzionare col mio tv mi hanno risposto di attendere l'uscita della cam hd col loro brand...e' certo se no se tutti compriamo questa mediaset poi le grandi case cosa vendono?
Chi sa perche' samsung ed lg non hanno seguito la stessa strategia...!!!! Io cmq attendo l'aggiornamento sw e poi la vado a comprare.
l'aggiornamento software alla cam premium??ma se uno la compra ora poi :eusa_think: non si può più fare???

pocho76 ha scritto:
Ragazzi da quello che ho capito sta cam dovrebbe essere compatibile con tutti i tv con slot ci+, la questione che la philips non compare nell'elenco del sito mediaset e' puramente una scelta di marketing, infatti quando ho chiesto all'assistenza philips se potesse funzionare col mio tv mi hanno risposto di attendere l'uscita della cam hd col loro brand...e' certo se no se tutti compriamo questa mediaset poi le grandi case cosa vendono?
Chi sa perche' samsung ed lg non hanno seguito la stessa strategia...!!!! Io cmq attendo l'aggiornamento sw e poi la vado a comprare.

Se la Philips si sbrigasse e mettere in commercio la cam HD col loro brand allora uno potrebbe anche acquistarla.... però se non c'è uno si compra quella di Mediaset!
Io ho un Philips 42PFL5604H/12, dopo un aggiornamento firmware mi pare di capire dalle esperienze degli altri utenti che la Premium Cam HD dovrebbe funzionare senza problemi. Penso che in questi giorni procederò con l'acquisto.
Ma l'aggiornamento sw della Cam come avviene? bisogna sintonizzarsi su un canale in particolare?

giusmaster ha scritto:
Io ho un SONY kdl40bx400 aep
E' nell'elenco dei TV supportati!

1) Ma molte persone mihanno sconsigliato la CAM HD dicendo che è meglio un decoder in HD? Vero?

2) ma mi consigliate la cam di mediaset
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/

o la normale Smart Cam HD http://www.sony.it/hub/disponibili-smarcam-bravia

1. E' molto soggettivo, alcuni preferiscono i decoder hd perchè hanno l'interattività (ma ce l'hanno anche alcuni tv, però il tuo no) e hanno altre funzioni (il TS7900HD ha le funzioni pvr anche se molto limitate e media player, guarda il thread dedicato). Altri preferiscono la cam hd perchè fai tutto con un telecomando che è una comodità impareggiabile.

2. Attualmente l'unica che permette la visione dei canali hd (di premium) è la premium cam hd, non so chi ti abbia detto che la cam che hai linkato sia hd. Le cam hd marchiate sony, lg e samsung devono ancora uscire.

PS: Le cam in questione sono prodotte tutte da SMARDTV, sono identiche (sono solo rimarchiate dalle varie ditte tipo samsung e sony, etc...). L'unica differenza è che la premium cam hd va bene solo per mediaset premium (sia sd che hd), in quanto ha integrata solo la codifica nagravision. La cam che deve uscire avrà anche la codifica irdeto (andrà bene anche per dahlia, sia sd che hd. Anche se dahlia non ha ancora canali hd...)

Ultima modifica:
pocho76 ha scritto:
Comunque sia (e i frequentatori del forum lo sapranno sin troppo bene :)) è meglio aggiornare il tv CI+ all'ultimo fw disponibile per una gestione più corretta possibile della tv con la cam ;)

raffapaz ha scritto:
l'aggiornamento software alla cam premium??ma se uno la compra ora poi :eusa_think: non si può più fare???
E perchè non si potrebbe fare? L'aggiornamento sarà via etere (ota), non c'è bisogno di portarla in assistenza come le vecchie cam.

Non ho ancora il prezzo ufficiale ,ma dovrebbe essere uguale il costo ,ma senza nessuna smart card abbinata.

Dovrebbe essere venduta solo la CAM C.I+

Bene, stavo quasi per prendere quella mediaset ma mi scocciava avere una limitazione, se cosi si può chiamare, di una solo codifica. Certo che "sola" quelli che manco 10gg fà hanno preso la premiumcamHD mono codifica adesso si vedo uscire anche la premiumcamHD con doppia codifica, ma dico io non potevano fare uscire una sola cam con tutte e 2 le codifiche? BAH

angusyoung ha scritto:
Bene, stavo quasi per prendere quella mediaset ma mi scocciava avere una limitazione, se cosi si può chiamare, di una solo codifica. Certo che "sola" quelli che manco 10gg fà hanno preso la premiumcamHD mono codifica adesso si vedo uscire anche la premiumcamHD con doppia codifica, ma dico io non potevano fare uscire una sola cam con tutte e 2 le codifiche?
Chi l'ha presa (soprattutto chi frequenta questo forum), sapeva dell'uscita di quella a doppia codifica. La cam monocodifica (se ti interessa solo mediaset premium) dovrebbe rispondere meglio. E avendo una sola codifica è più facilmente aggiornabile (infatti è previsto a breve un aggiornamento). Basta vedere le smarcam sd (a doppia codifica) che si potevano aggiornare solo in assistenza.

ERCOLINO ha scritto:
Non ho ancora il prezzo ufficiale ,ma dovrebbe essere uguale il costo ,ma senza nessuna smart card abbinata.

Benissimo, è una vera seccatura dover acquistare per forza una tessera con la cam. Tienici aggiornati ercolino

ERCOLINO ha scritto:

Buongiorno....ma io che un samsung predisposto alla C+ funziona la cam da te mesionata sia per mediaset che per dahlia? Le marche hai detto che sono sony, panasonic e lg.....grazie

Ho preso una CAM HD Mediaset e leggendo sul forum adesso vengo a sapere che uscirà una cam con doppia codifica....
Allora ho ricevuto un vero "pacco".
Per vedere solo mediaset sarà migliore quella mono o quella a doppia codifica ?
Grazie a tutti

raffaeleboss ha scritto:
Benissimo, è una vera seccatura dover acquistare per forza una tessera con la cam. Tienici aggiornati ercolino

Perchè seccatura... la card si può sempre vendere eh! Anzi ci si guadagna pure!

rocco75 ha scritto:
Ho preso una CAM HD Mediaset e leggendo sul forum adesso vengo a sapere che uscirà una cam con doppia codifica....
Allora ho ricevuto un vero "pacco".
Per vedere solo mediaset sarà migliore quella mono o quella a doppia codifica ?
Grazie a tutti

Pacco??? Ma se si sa fin dall'inizio che sarebbe uscita anche quella con doppia codifica... ma poi per farne che? Capisco uno voglia abbonarsi a Dahlia, ma qui finora vedo tutti presi a volere MP quindi anzi trovo meglio la Premium CAM HD almeno come dice Ercolino forse si avrà più attenzione agli aggiornamenti che saranno via OTA, magari invece le altre toccherà portarle in assistenza.

@ercolino
Ci hai detto:
1. Che la premium cam HD sarà aggiornata a breve via OTA (quindi il software aggiornato è pronto)
2. E' imminente l'uscita della CAM CI+ "generale"

Domanda: è presumibile che quest'ultima sia già dall'inizio dotata di un software più aggiornato rispetto a quello che originariamente era presente nella premium?

salve, ma si è già certi che la nuova cam con più codifiche non avrà in dotazione nessuna card?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso