SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicoser71 ha scritto:
ciao a tutti
ho comprato la cam hd e l'ho messa nel mio televisore samsung led c6000.
Tutto a posto, la cam viene letta e funziona.
Pero' quando faccio una ricerca automatica dei canali non mi trova ne premium calcio hd2 ne premium cinema hd, cosa posso fare?

Grazie

per prendere calcio hd 2 devi essere in zona swich off seno non lo prenderai mai.

Sto andando a comrpare sta camHD

...prima di investire questi 100€ ho un ultimo dubbio.
Avevo sentito proprio qui che la tessera con la cam una volta registrate su un televisore sono utilizzabili sono su quel televisore.

Ma L'ACCOPPIATA CAM/TESSERA o anche solo la tessera? Cioè io ho un led ci+ e altri 5 tv a casa con decoder esterno...se registro la cm/tessera sul ci+, quando poi mi voglio vedere la partita in giardino infilando LA TESSERA nel decoder non posso!??!?!?

nel 37pfl5604h12 presa la camhd e neanche mi ha fatto l'installazione mi è andata subito bene e quando accendo è come se non ci fosse...possibile ciò??
cmq una cosa...leggo che le partite le danno anche su premium calcio hd2...cosa sarebbe? nn c'è solo un canale hd??

Decoder e cam non sono legati assieme ;)
Quindi per dire se hai un decoder in salotto e lo sposti in camera no problem.

In giardino c'è qualche rischio in più visto che sei in uno spazio aperto.

Comunque limitiamoci a parlare della cam+ e in caso a dei problemi correlati.

Philips1985 ha scritto:
nel 37pfl5604h12 presa la camhd e neanche mi ha fatto l'installazione mi è andata subito bene e quando accendo è come se non ci fosse...possibile ciò??
cmq una cosa...leggo che le partite le danno anche su premium calcio hd2...cosa sarebbe? nn c'è solo un canale hd??
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=107145 ;)

Markiller IT ha scritto:
...prima di investire questi 100€ ho un ultimo dubbio.
Avevo sentito proprio qui che la tessera con la cam una volta registrate su un televisore sono utilizzabili sono su quel televisore.

Ma L'ACCOPPIATA CAM/TESSERA o anche solo la tessera? Cioè io ho un led ci+ e altri 5 tv a casa con decoder esterno...se registro la cm/tessera sul ci+, quando poi mi voglio vedere la partita in giardino infilando LA TESSERA nel decoder non posso!??!?!?
Come no,certo che puoi! La tessera puoi infilarla ovunque (ovviamente non fraintendermi :D). Il dispositivo che si registra è la cam, che, quando viene inserita in televisori diversi ci mette un pò di tempo ad inizializzarsi perchè scambia dati col televisore :)

buonasera a tutti! qualcuno sa dirmi come funziona il pacchetto di MP da 249€ con 6 mesi di visione G+C incluso nella premium cam hd?qualcuno l ha attivato?(nella sezione commerciale non ho letto nessuna discussione a riguardo)

Ciao a tutti, sono nuovo in questo (ottimo) forum. Posseggo uno Sharp LC40LE705E, con Slot CAM+. Ebbene, mi sono letto tutte le pagine del forum, per cui eviterò di fare domande su cui si è già discusso. Ho letto di Cam che funzionano perfettamente anche su televisori non certificati (il mio non lo è) e di Cam che danno problemi su TV certificati. Certamente ci saranno delle situazione "software" da rivedere, per evitare problemi di funzionamento. Detto questo, vengo alla domanda. Ieri ho telefonato alla sharp chiedendo una data (presunta) di uscita delle CAM+ Sharp. Ebbene, sorpresa! Mi è stato risposto che non è prevista l'uscita di una CAM HD Sharp, e che quella della Mediaset Premium sul mio televisore funziona. Mi devo fidare? Se penso che mi è stato anche detto che nella CAM della Mediaset si può inserire qualsiasi tessera (?), qualche (tanti) dubbi0 ce l'ho. A questo punto, aspetto fiducioso, rassicurato dal fatto che su questo Forum si scrive da tempo che queste CAM sono previste in uscita a settembre (è proprio vero?), o compro un decoder HD esterno, sicuramente funzionante e più "stabile"? Comprare la Mediaset Premium lo vorrei evitare: per i suddetti problemi e per il fatto che è limitata al segnale Nagravision. Grazie per le eventuali risposte.

Ciaolo ha scritto:
Posso rispondere alle ultime 2 domande
La tua carta puoi metterla nella CAM, la carta che trovi inclusa è da attivare e contiene 1 mese di visione di Gallery base. Ha anche uno sconto di 50€ se attivi easypay. Siccome hai già easypay per avere ulteriori dettagli ti conviene cercare nella sezione Mediaset Premium commerciale.

Mi permetto di essere ottimista per il tuo TV. Se la Philips dice che è compatibile CI+ allora puoi andare abbastanza tranquillo, a patto di avere l'ultimo firmware. Altri TV Philips con CI+ (compreso il mio) sono compatibili e hanno meno problemi di alcuni TV certificati silver e gold.

scusami sei sicuro dello sconto di 50 euro se attivo easy pay sulla scheda che ti danno nel pachetto premium cam hd? e come te lo fanno sto sconto?

ps io nn so se la mia zona è switch-off ma penso di no perche prende solo il calcio e steel+1 ma anche calcio hd ora mi chiedevo se prende il canale calcio hd inserendo la cam hd lo dovrei vedere o no?
la zona è gassino torinese

raffaeleboss ha scritto:
Come no,certo che puoi! La tessera puoi infilarla ovunque (ovviamente non fraintendermi :D). Il dispositivo che si registra è la cam, che, quando viene inserita in televisori diversi ci mette un pò di tempo ad inizializzarsi perchè scambia dati col televisore :)

Thk. Cam hd presa...qualche minuto per l'istallazione e poi la solita rogna della riattivazione dei diritti di visione (bha...) All'accensione giusto 3 secondi di inizializzazione cam e poi va tutto liscio. (ma calcio hd2 deov elo trovo?)

bixio23 ha scritto:
A roma direbbero:" sei de coccio !!!!! "

Nn sono di coccio sono realista... come ho detto non può essere una coincidenza, tanto più confermata da amico che lavora ad assistenza samsung.

Anche la Smarcam2 di samsung che avevo all'inizio aveva lo stesso problema solo che nn dava il msg che da questa, con aggiornamento software avevano risolto, ma mi ha confermato che se il flusso si interrompe in determinate circostanze viene a mancare anche la codifica e quindi quando torna la cam deve ripristinare la codifica e spesso fa il riavvio.

erag0n ha scritto:
scusami sei sicuro dello sconto di 50 euro se attivo easy pay sulla scheda che ti danno nel pachetto premium cam hd? e come te lo fanno sto sconto?

ps io nn so se la mia zona è switch-off ma penso di no perche prende solo il calcio e steel+1 ma anche calcio hd ora mi chiedevo se prende il canale calcio hd inserendo la cam hd lo dovrei vedere o no?
la zona è gassino torinese

Confermo se si prende la CAM da 99€ puoi usufuire della scheda attivandola come ricaricabile e hai 1 mese gratis amenochè non ricarichi appunto fino a scadenza tessera, se invece attivi easy pay hai sconto di 50 euro sul totale che pagheresti a seconda dell'offerta che scegli.

ok grazie... domanda inerente alla cam..
ho visto sul sito della md che la copertura del segnale dove abito è al 50 % a che si riferisce ai canali o alla qualita? (Gassino Torinese)

ps no perche se la qualita è bassa la cam poi nn mi va bene ed inutile abbonarsi e comprare la cam..
chi mi aiuta? scusate ma nn sono esperto :sad:

La % sul sito indica ,la copertura del segnale ,quindi il territorio coperto dal segnale

ERCOLINO ha scritto:
La % sul sito indica ,la copertura del segnale ,quindi il territorio coperto dal segnale

cioè vuol dire che il 50 % di gassino torinese prende quei canali? non è la qualita?
quei canali che porta sul sito io li prendo tutti abbastanza bene e in chiaro nn ho probemi.. che mi consigli di comprare la cam e farlo l abbonamento o avro problemi di segnale?
grazie ercolino

Esatto

Basta verificare il livello e qualità dei canali dal menù della tua tv

C6000 Rp

Presa ed installata la cam hd senza problemi (almeno per ora)
Tv Samsung c6000RPXZT versione fw tvaldeuc 1016
(okkio che sul sito mp e' riportato una versione diversa del fw... Il tval6deuc 1003 della versione europea del tv la RW)
Ciao a tutti

ERCOLINO ha scritto:
Esatto

Basta verificare il livello e qualità dei canali dal menù della tua tv

ok grazie.. vedo che sei di torino anche tu.. io abito a gassino. domani vedo e se è il caso lunedi compro la premium cam hd :D

ma la cam Hd inserendola in un televisione che nn è ci+ riesce a criptare i canali normali o nn funziona niente?

Ultima modifica:
erag0n ha scritto:
ma la cam Hd inserendola in un televisione che nn è ci+ riesce a criptare i canali normali o nn funziona niente?
Non funziona per nulla, nè per i canali sd, nè per i canali hd

ok allora pensandoci bene nn ne vale la pena spendere 370 euro per vedere solo il calcio per un anno in un unica tv..

ieri ho trovato ad auchan un offerta per un cam sharp a 38 euro.. se la compro e gli metto la dahila tv a 8 euro che ne pensate?
la cam sd che sono un po vecchiotte che dite che nn vanno bene?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso