SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
erag0n ha scritto:
sei sicuro che la premium hd da 99 euro funziona sul mio philips 32pfr7404? non vorrei spendere 99 euro per nn vedere niente perche penso che una volta comprata nn funziona nn te la cambiano piu e po come faccio ? mi ricompro quella sd da 69 euro? :eusa_think:

ps ho visto che hai la mia stessa tv forse la mia è un po piu nuova è la serie 7.. hai premium cam HD? come va?
a gassino torinese prende solo premium calcio Hd 1 il secondo nn ce figurati nn prendono nemmeno i canali cinema :( pero con un canale hd di calcio il sabato sera e la domenica sera almeno la partita me la vedo in alta definizione o no? scusami per le domande.. che ne pensi? aspetto consiglio dato che abbiamo la stessa tv pero zone diverse :( grsazie cmq ottimo forum
La cam funziona su tutta la serie philips XX04 quindi vai tranquillo. A me funziona perfettamente ;)
Devi comprare quella per vedere i canali pay di mediaset in HD (tra cui Premium Calcio HD). ;)

salve, sapete dirmi se le cam hd di prossima uscita (marchiate samsung, lg...) conterranno schede mediaset premium con 1 o 2 mesi di visione gratuita. sono in possesso di una samsug cam 2 sd con 2 mesi di visione gratuita che attiverò fra poco.. scaduta quella vorrei appprofitare di offerte su cam hd (che comprerei in qunto in possesso di televisore con slot ci+ :badgrin:

VIANELLO_85 ha scritto:
Premium cinema è presente nelle città già digitalizzate, tipo roma, o prossime alla digitalizzazione che hanno compiuto lo swich over, milano.

Ok. Grazie.

Per favore, quando parlate di blocchi o non blocchi, specificate il vostro TV se non l'avete in firma.

Grazie, credo a nome di tutti i lettori del thread.

---

Ho una domanda: io comprerò la Premium CAM HD e solo per la seconda giornata di campionato attiverò la scheda Mediaset Premium. Posso comunque mettere la CAM nel TV? Si inizializza anche senza scheda attiva all'interno?

Ciaolo ha scritto:
Per favore, quando parlate di blocchi o non blocchi, specificate il vostro TV se non l'avete in firma.

Grazie, credo a nome di tutti i lettori del thread.

---

I blocchi temporaneo e sporadici li hanno tutti i tv. Quindi non ha neppure senso mettere il tv. E' un problema che si risolverà con l'aggiornamento firmware. Chi dice non ha blocchi non li ha perchè ancora non gli sono capitati. Come detto svariate volte è un problema random che si può presentare 3 volte in 10 minuti come nessuna volta in 10 giorni.

aggiornamento 32pfl5604h/12

Salve, sul sito della Philips è uscito l'aggiornamento 26.78, spero che corregga ulteriormente i problemi con la cam hd. Per caso qualcuno lo ha già installato? Io lo faccio questa sera.
Buon pomeriggio.

vikimal ha scritto:
Salve, sul sito della Philips è uscito l'aggiornamento 26.78, spero che corregga ulteriormente i problemi con la cam hd. Per caso qualcuno lo ha già installato? Io lo faccio questa sera.
Buon pomeriggio.

io non tengo phlips, facci sapere stasera che miglioramenti vedi..

domandina su cam hd mediaset premium

Posto che il mio Tv rientra fra i compatibili, il mio quesito è questo:

- possiedo già un abbonamento annuale easy pay gallery + calcio
- se compro la cam hd + scheda mese di visione hd:

la visione del calcio Hd prvede dei costi ulteriori (es. viene considerata una pay per view) o può essere visionata
con la scheda easy pay che ho già oppure è vincolata alla scheda di 1 mese data in dotazione ?

Spero di essere stato chiaro.
Se post è già on line datemi per favore il riferimento (ho fatto ricerca ma non ho trovato)

Inoltre qualcuno ha già questa cam hd e funziona ?

maio644 ha scritto:
salve, sapete dirmi se le cam hd di prossima uscita (marchiate samsung, lg...) conterranno schede mediaset premium con 1 o 2 mesi di visione gratuita. sono in possesso di una samsug cam 2 sd con 2 mesi di visione gratuita che attiverò fra poco.. scaduta quella vorrei appprofitare di offerte su cam hd (che comprerei in qunto in possesso di televisore con slot ci+ :badgrin:

ma xke quando escono quelle marchiate...si sa??

eagle2 ha scritto:
Posto che il mio Tv rientra fra i compatibili, il mio quesito è questo:

- possiedo già un abbonamento annuale easy pay gallery + calcio
- se compro la cam hd + scheda mese di visione hd:

la visione del calcio Hd prvede dei costi ulteriori (es. viene considerata una pay per view) o può essere visionata
con la scheda easy pay che ho già oppure è vincolata alla scheda di 1 mese data in dotazione ?

Spero di essere stato chiaro.
Se post è già on line datemi per favore il riferimento (ho fatto ricerca ma non ho trovato)

Inoltre qualcuno ha già questa cam hd e funziona ?

Se hai esaypay vedi in hd senza costi ulteriori. io ho la cam da appena uscita (1 mese fa) e va benissimo meglio della vecchia, capita ogni tanto che si blocchi ma si riavvia da se. e dipende anche molto dal segnale, se non è pulito si riavvia.

. e dipende anche molto dal segnale, se non è pulito si riavvia.[/QUOTE]
Ho provato a simulare la mancanza di segnale staccando l'antenna ,ma quando la riattacco non fa nessuna inizializzazione cam ,ma il canale si vede subito.
Ergo che questi blocchi random(con conseguente inializzazione cam) non dipendano minimamente dalla qualita' del segnale ma solo ed esclusivamente dalla cam.

Ciao Ragazzi io posseggo un sony kdl-46z5500 ed ho comprato on-line la premium cam hd.. solo oggi però ho chiamato quelli della sony e mi hanno detto che il tv non è compatibile in quanto non ha il bollino silver inoltre questa cosa è stata confermata anche da mediaset. Ora sto provando a disdire l'ordine spero si possa fare ma esiste una cam hd per questo televisore? Grazie.

cicciotto76 ha scritto:
Ciao Ragazzi io posseggo un sony kdl-46z5500 ed ho comprato on-line la premium cam hd.. solo oggi però ho chiamato quelli della sony e mi hanno detto che il tv non è compatibile in quanto non ha il bollino silver inoltre questa cosa è stata confermata anche da mediaset. Ora sto provando a disdire l'ordine spero si possa fare ma esiste una cam hd per questo televisore? Grazie.
Se la tv ha lo slot CI+ non avrai problemi ;)

Bixio23...La penso come te, e' impossibile che tutti abbiano problemi di segnale, non vi pare? E' la CamHD che non e' perfetta al 100%, spero risolvino....

vikimal ha scritto:
Buon pomeriggio.

Che problemi ti fa? strano perche dicono che le preimium cam hd vanno bene molto meglio delle sd..

:eusa_think: :eusa_think: :5eek:

cmq Grazie DAXINO sei stato molto utile in questi giorni mi reco in un centro commerciale e la compro la premium cam hd.. speriamo che la trovo :)

Per tutti quelli che hanno una tv Philips ,consiglio di fare un giro sul sito ufficiale italiano di philips.

Per alcuni modelli è stato rilasciato una nuova versione sw

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso