SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio88 ha scritto:
Fra un pò di tempo le cam che arriveranno nei negozi saranno già aggiornate oppure bisognerà aggiornarle secondo voi ?

Ci vorrà un po' di tempo ad arrivare nei negozi con il sw già aggiornato.

Ci sono i tempi tecnici e anche di smaltimento scorte di magazzino

ERCOLINO ha scritto:
Ieri ho fatto mettere la news dove ci sono spiegate alcune cose

Aggiornamento software Premium Cam HD (Versione sw 07.00.01.08.02) http://www.digital-sat.it/new.php?id=23655

Il sw sarà OTA sul Mux Dfree ,quindi diciamo che per chi ha gallery attivo ,quando si posizionerà su un qualsiasi canale del Mux Dfree ,gli uscirà a video un banner di avviso ,basta poi premere ok e fa tutto da solo.

Per quelli invece che non hanno gallery attivo ,ma solo il calcio ,sempre andando su un canale Gallery ,se non gli esce nessun banner ,possono sempre andare nel menù del televisore alla voce Slot Common Interface (C.I) entrare nel menù della Cam ,andare su avanzate e selezionare la voce aggiornamento sw

E' semplice ,in ogni caso lunedi saremo qui per seguire il tutto e fornire supporto

Up

Grazie Ercolino, ma io che non prendo dfree, ho possibilità dfare l'update? Ricevo maya+1, steel+1 ed altri che puoi vedere in firma. :sad:

Per il momento no ,vediamo più avanti se poi si riesce a mettere anche sul Mux Mediaset 1

Dovresti comunque prenderlo Dfree dove abiti tu.

Per problemi di copertura ti consiglio di fare un salto in sezione DTT Copertura

In effetti, mi sembrerebbe logico mettere un aggiornamento su di un mux visibile in più zone possibile, o anche su due mux, in modo che chiunque abbia bisogno possa aggiornare ...

..Ci sarà la possibilità di aggiornare la cam anche via pc (quelli dotati di porta pcmcia) a mò di samsung cam?

Il sw non sarà reso disponibile

L'aggiornamento sarà OTA ed in caso di problemi con la Premium Cam HD ,bisogna affidarsi con il call center ,che procederà con la sostituzione della Cam.

ERCOLINO ha scritto:
Per il momento no ,vediamo più avanti se poi si riesce a mettere anche sul Mux Mediaset 1

Dovresti comunque prenderlo Dfree dove abiti tu.

Per problemi di copertura ti consiglio di fare un salto in sezione DTT Copertura
Che geni questi di mediaset...non ho parole.

Sono in zona SO ma Dfree non è stato ancora attivato.

Confido nei tuoi poteri Ercolino ;)

Ciao tutti, sono nuovo del forum. Visto che questo è il forum più competente che ho trovato, vorrei chiedervi se il mio TV è dotato di slot CI+ : é un Samsung LE32C450E1WXZG...sul libretto del TV non è specificato, sul sito Samsung, su quello di Mediaset Premium e su quello DGTV, vedo con orrore che il TV con CI+ viene indicato con LE32C450E1WXZT, quindi rispetto al mio codice c'è l'ultima lettera diversa...secondo voi vado tranquillo? grazie a chi mi risponderà

Benvenuto

La tua tv ha lo slot C.I+ ,verifica che versione sw ha attualmente la Tv

Ho cercato un pò nel menù del TV e ho trovato:

Versione software: T-TDT5DEUC-1020.0

Speriamo bene per domani. Vuoi vedere che dopo tutta l'attesa su alcuni tv non si riesce ad aggiornare?

Io spero bene su un Samsung C8000 ma fino a domani sera sono "preoccupato".

fasadi ha scritto:
Speriamo bene per domani. Vuoi vedere che dopo tutta l'attesa su alcuni tv non si riesce ad aggiornare?

Io spero bene su un Samsung C8000 ma fino a domani sera sono "preoccupato".
Più che preoccupato direi che sei pessimista

Riporto nuovamente l'avviso

Venerdi ho fatto mettere la news dove ci sono spiegate alcune cose

Aggiornamento software Premium Cam HD (Versione sw 07.00.01.08.02) http://www.digital-sat.it/new.php?id=23655

Il sw sarà OTA sul Mux Dfree dalle 18 di lunedi ,quindi diciamo che per chi ha gallery attivo ,quando si posizionerà su un qualsiasi canale del Mux Dfree ,gli uscirà a video un banner di avviso ,basta poi premere ok e fa tutto da solo.

Per quelli invece che non hanno gallery attivo ,ma solo il calcio ,sempre andando su un canale Gallery ,se non gli esce nessun banner ,possono sempre andare nel menù del televisore alla voce Slot Common Interface (C.I) entrare nel menù della Cam ,andare su avanzate e selezionare la voce aggiornamento sw

E' semplice ,in ogni caso lunedi saremo qui per seguire il tutto e fornire supporto

bssm ha scritto:
Ciao tutti, sono nuovo del forum. Visto che questo è il forum più competente che ho trovato, vorrei chiedervi se il mio TV è dotato di slot CI+ : é un Samsung LE32C450E1WXZG...sul libretto del TV non è specificato, sul sito Samsung, su quello di Mediaset Premium e su quello DGTV, vedo con orrore che il TV con CI+ viene indicato con LE32C450E1WXZT, quindi rispetto al mio codice c'è l'ultima lettera diversa...secondo voi vado tranquillo? grazie a chi mi risponderà

L'ultima lettera indica il tipo di garanzia...europea o italiana...il modello è lo stesso ;)

Facciamo un pò di esattezza.
Gli ultimi caratteri (non l'ultimo) del codice Samsung indicano il paese a cui il modello è destinato. Il codice LE32C450E1WXZG non è destinato al mercato italiano e non sembrerebbe avere lo slot CI+.

io possiedo il tv samsung ue32b6000 xò non riesco a trovare nessun menù cam pur avvendo la cam+ inserita. qualcuno sa aiutarmi?

fasadi ha scritto:
Facciamo un pò di esattezza.
Gli ultimi caratteri (non l'ultimo) del codice Samsung indicano il paese a cui il modello è destinato. Il codice LE32C450E1WXZG non è destinato al mercato italiano e non sembrerebbe avere lo slot CI+.
Non posso credere che lo stesso modello di tv abbia o non abbia lo slot ci+ a seconda del paese dove viene venduto ..... che senso avrebbe ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso