Il menù c'è anche se la cam non è inserita è presente tra le impostazionimoreomnia ha scritto:io possiedo il tv samsung ue32b6000 xò non riesco a trovare nessun menù cam pur avvendo la cam+ inserita. qualcuno sa aiutarmi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il menù c'è anche se la cam non è inserita è presente tra le impostazionimoreomnia ha scritto:io possiedo il tv samsung ue32b6000 xò non riesco a trovare nessun menù cam pur avvendo la cam+ inserita. qualcuno sa aiutarmi?
fasadi ha scritto:Facciamo un pò di esattezza.
Gli ultimi caratteri (non l'ultimo) del codice Samsung indicano il paese a cui il modello è destinato. Il codice LE32C450E1WXZG non è destinato al mercato italiano e non sembrerebbe avere lo slot CI+.
Buongiorno,
la informiamo che si tratta dello stesso modello di tv in quanto le ultime 3 lettere stanno ad indicare il tipo di garanzia che
nel caso di XZT e’ di tipo italiana e nell’altro di tipo europea.
Per avere maggiori informazioni su questa differenza può contattare il numero del supporto Samsung 800 7267864
Cordiali saluti
UpERCOLINO ha scritto:Riporto nuovamente l'avviso
Venerdi ho fatto mettere la news dove ci sono spiegate alcune cose
Aggiornamento software Premium Cam HD (Versione sw 07.00.01.08.02) http://www.digital-sat.it/new.php?id=23655
Il sw sarà OTA sul Mux Dfree dalle 18 di lunedi ,quindi diciamo che per chi ha gallery attivo ,quando si posizionerà su un qualsiasi canale del Mux Dfree ,gli uscirà a video un banner di avviso ,basta poi premere ok e fa tutto da solo.
Per quelli invece che non hanno gallery attivo ,ma solo il calcio ,sempre andando su un canale Gallery ,se non gli esce nessun banner ,possono sempre andare nel menù del televisore alla voce Slot Common Interface (C.I) entrare nel menù della Cam ,andare su avanzate e selezionare la voce aggiornamento sw
E' semplice ,in ogni caso lunedi saremo qui per seguire il tutto e fornire supporto
VIANELLO_85 ha scritto:Il menù c'è anche se la cam non è inserita è presente tra le impostazioni
moreomnia ha scritto:ho il modello b6000vp quello con ci+ e ho controllato ovunque e nn lo trovo propriomi diresti di preciso preciso dovè?
infatti mi sembra impossibile anche xkè non sono ancora rimbecillito![]()