SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimo1959 ha scritto:
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto ma da un pò di tempo leggo questo interessante DDD.
Avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi ha già potuto provare se la cam HD di mediaset premium è compatibile con il Sony 32EX500? :eusa_wall:

Sul sito di mediaset il 32 non compare, ci sono soltanto il 37 il 46 ed il 55.
Grazie in anticipo

Benvenuto

Che versione sw hai attualmente sulla Tv?

E' l'ultima

Info

Li trovi la discussione ufficiale per la tua Tv.

In ogni caso non dovresti avere problemi con la Premium Cam HD ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Se posso dirti la mia coico vedo un pò difficile che una cam HD funzioni su un blu ray disc visto che le cam sono progettate soprattutto per funzionare sui televisori.

Ovviamente questo può essere controribattuto in quanto non ho mai provato questo prodotto con la cam, ma in linea di massima direi di no.

Grazie VIANELLO_85 per la tua risposta!
Però leggendo qui nella sez. PROVA dice chiaramente che con una Smarcam Mediaset Premium non ci sono problemi ne a vedere ne tanto meno a registrare. Il prodotto ha uno slot CI+ ed è abilitato pure a ricevere le cam HD.
La mia domanda infatti era comunque più generalizzata e cioè:
Con una CAM HD (dal momento che la stessa inibisce le registrazioni dei canali HD Pay) posso comunque continuare a registrare gli altri canali Pay SD?
La mia paura è che impedisca la registrazione di qualsiasi canale Premium...

Una volta per tutte.

Con la Premium Cam HD non è possibile effettuare le registrazioni di contenuti Mediaset Premium sia SD che HD. Le specifiche della cam sono state fatte proprio per evitare registrazioni.

Quel modello di blu ray è certificato DGTVI bollino silver e come tale non registra i canali a pagamento.

La Premium Cam HD non dovrebbe avere problemi a funzionare,ma niente registrazioni

DYLAN DOG ha scritto:
MAURO HO LA TUA STESSA TV LG LE 8800 42"

devo dire che dopo l'aggiornamento cè stato un lieve miglioramento......

purtroppo durante zapping capita anche a me segnale criptato.....

Stasera mi guardo Roma - Basilea... spero non mi scompaia segnale...

Hai notato che la nostra tv ad un certo punto non gira piu i canali e bisogna cambiarli con P+? e stessa cosa per il televideo .e dopo rifunziona normalmente?.. MAH

Ho notato il problema del cambio canale, a me lo fa sempre quando sono su rete 4, canale 5 e Italia1 (con e senza quella stramaledetta CAM HD). No ma devono fare qualcosa assolutamente. Voglio un aggiornamento o tv o della cam per risolvere questi problemi... :crybaby2:
In un certo verso è bello non sentirsi soli con questi problemi:D ; pensavo che fosse un difetto solo della mia!
Buona fortuna e incrociamo le dita. Ci sentiamo sul qui sul forum per novità!

ERCOLINO ha scritto:
Quel modello di blu ray è certificato DGTVI bollino silver e come tale non registra i canali a pagamento.

La Premium Cam HD non dovrebbe avere problemi a funzionare,ma niente registrazioni

Grazie Fasadi ed Ercolino.
Allora andrò su una normale Smarcam dal momento da più parti ho letto che in SD registra senza problemi.
Se non lo fa me la vendo e vado pure io su quella HD e poi torno qui a stressarvi! :lol:

Sto per sbroccare!!! Aiutatemi!!!

La Mediaset Cam CI+ utilizzata con un EX700 continua a saltare!!
Ogni 10 minuti salta!!

Non riesco ad aggornare la Mediaset Cam CI+.
Attualmente leggo S/W version: 07.00.01.06.01.
La TV invece è leggo PKG4.077EUL-0108.

Qualche consiglio?

Ricevi il Mux Dfree? (Canali Gallery)

Il sw della Cam è OTA dalle 18 alle 22 sul Mux Dfree

Che problema hai esattamente?

Di canali Mediaset ho solo i canali di calcio compreso calcio hd.
Gli altri canali non li ho sintonizzati perché non ho il pacchetto completo ma solo il calcio.

Il problema è che su qualsiasi canale Rai ecc mi salta l immagine appare una scritta "modulo e qual cosa d altro"

In oltre se vado su impostazioni modulo Cam no riesco ad aggiornare e mi dice che la Cam ha l ultima versione disponibile ma non è l ultima

Per poter aggiornare la Cam ,devi ricevere ed avere sintonizzati i canali del Mux Dfree (canali Gallery)

Se non ci sono,la Cam non si può aggiornare.

Non fa niente che non sei abbonato ai canali Gallery(joi,Premium cinema ecc...) ,basta che sono sintonizzati sulla Tv

si è arrivata con il SW già aggiornato la premium cam hd, e funziona perfettamente cmq non date retta alla lista dei tv compatibili xchè il mio è un sony lcd kdl-46z5500 e non c'è nella lista premium però funziona alla grande.

ciao a tutti

VIANELLO_85 ha scritto:
Il sw è sempre quello vecchio allora, non ti è già arrivata con il sw aggiornato?

Ultima modifica:
aggiornamento ok

Anche io avevo problemi con la nuova cam mediaset hd, ieri ho acceso su un canale premium ed è partito l'aggiornamento software, alla fine è scomparsa l'immagine, è apparso il messaggio "inizializzazione cam hd", poi il messaggio "programma criptato", alla fine dopo pochi secondi è tornata l'immagine, senza più blocchi.

Grazie, ciao a tutti!

normale ha scritto:
si è arrivata con il SW già aggiornato la premium cam hd, e funziona perfettamente cmq non date retta alla lista dei tv compatibili xchè il mio è un sony lcd kdl-46z5500 e non c'è nella lista premium però funziona alla grande.

ciao a tutti

Ottimo

ERCOLINO ha scritto:
Per poter aggiornare la Cam ,devi ricevere ed avere sintonizzati i canali del Mux Dfree (canali Gallery)

Se non ci sono,la Cam non si può aggiornare.

Non fa niente che non sei abbonato ai canali Gallery(joi,Premium cinema ecc...) ,basta che sono sintonizzati sulla Tv

Allora metto su Joi e attendo che si aggiona da solo? Ho provato manualmente ma mi dice sempre ultimo ultima versione già installata!!

Vai su joy ,se non esce il banner dell'aggiornamento ,entra nel memù della Cam e aggiorna manualmente.

Di dove sei esattamente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso