SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi finalmente il tecnico ha sistemato l'antenna e ora riesco a vedere tutti i canali che fino a ieri non riuscivo a vedere compreso il mux d-free.
E dalle 18 che provo a cercare l'aggiornamento per la premium cam hd, è da un'ora che sono su joi ma dell'aggiornamento nessuna traccia.
Mi dice sempre "Ultimo software disponibile gia in uso. Riporvare più tardi"
Ma sul menu della cam di dice che la versione è:
07.00.01.06.01
Sbaglio qualcosa?
Io abito a Roma ed ho un Samsung 40c8000 (italiano).

Mi potete aiutare per favore.

Grazie

Hai provato ad aggiornare il sw dal menù della Cam?

Sei abbonato al calcio?

Si ho gallery e calcio.
Ho un abbonamento easy pay
Ho provato anche manualmente, sia sui canali cinema che joi, mya e steel ma ottengo sempre lo stesso messaggio.

Prova eventualmente a fare un reset di fabbrica della Tv

Per caso ti cambia canale durante l'aggiornamento?

Eventualmente dopo il reset di fabbrica ,memorizza solo il mux Dfree e prova ad aggiornare cosi la Cam

Se anche cosi non funziona ,prova la Cam su un'altra tv con slot C.I+

Se anche cosi non si aggiorna ,contatta il call center e richiedi la sostituzione della Cam spiegando il problema

sharp 32LE705E e CAM HD

Salve a tutti e complimenti per il forum!
Devo acquistare una CAM per MP e volevo "rischiare" con la HD, anche se come ha spiegato bene Zappasim, la serie 705 della Sharp è "teoricamente" compatibile CI+ ma praticamente non omologata... :5eek: quindi se non va si sono buttati i soldi e non si può nemmeno protestare!! (misteri della tecnologia Common Interface!!)
Cmq il post di Zappasim mi rincuora e induce ad azzardare! Pare proprio che questo aggiornamento sw di MP sia stato taumaturgico..fra un po' si vedrà in HD anche il mio vecchio brionvega B/W :badgrin:
Zappasim, tutto ok in quest'ultima settimana? Niente blocchi o anomalie varie?? E..tanto per sapere..con MP la differenza tra SD e HD è tale da giustificare il rischio??
C'è qualche altra cavia :D "sharpiana" che può confermare, almeno "empiricamente", la compatibilità della CAM HD Mediaset con Sharp705?

Un ultima domanda: ma non è prevista l'uscita di una smarCAM HD a marchio sharp?? (ormai manca solo lei!)
Grazie a tutti!

zappasim ha scritto:
Salve ragazzi,

ero un pò come non mi collegavo l'ho fatto nel pomeriggio e ho visto dell'aggiornamento della cam, cavolo ho detto stasera ci proviamo subito ed ecco la mia esperienza :

acceso la tv su steal alle 21:00 ho aspettato un paio di minuti ma niente banner
allora sono andato sul menu della cam è ho cliccato aggiorna è uscita la scritta "aggiornamento disponibile" ho dato ok
schermo nero ed è apparsa la finestra di download che si è bloccata x un paio di minuti sul 0,5% e non si sbloccava e qui mi è scesa una goccia di sudore dalla fronte (ricordo che questo televisore non è tra quelli compatibili sul sito mediaset e non è tra quelli con il bollino silver nel sito dgtv)
allora con il telecomando ho spento e riaccesso ancora schermo nero ma la finestra di download è ripartita andando al 100%
la cam si è ri-inizializzata ed è da allora che tutto va alla meraviglia. :D :D :D :D :D :D
Scusate x la lungaggine ma credo che interessi a molti non solo ai Sharpiani sapere che anche in assenza di nessuna compatibilità come diceva il Dott. Franchestin " SI ... PUO' .... FARE !!!!!" :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:
Vai su joy ,se non esce il banner dell'aggiornamento ,entra nel memù della Cam e aggiorna manualmente.

Di dove sei esattamente?

Ho fatto esattamente come mi hai detto tu (sia manualmente che attendendo sul cabale joy)ma nulla.

Io sono di Como

Altri consigli??

Comunque ora che ho tolto la cam e rinserita non mi è più "saltato" lo schermo nonostante la cam non sia aggiornata (non sono stato molto davanti alla tv quindi non hola certezza, devo fare verifiche più accurate)

Cosa ne pensi?
Ma nel caso mi volessi lamentare chi devo chiamare?

Ho letto di provarla su un altra tv ma non conosco nessuno che abbia la tv ci+
In oltre ho letto di fare il reset della tv ma vorrei evitare, visto che ho già risintonizzato tutti i canali

Cosa ne pensi ?

Mi correggo continua a saltare in un modo insopportabile!!!
Veramente un indecenza!!!!

Ciao,ho appena acquistato la cam hd e spero di riuscire a vedere qualcosa,intanto volevo sapere se posso usare la cam hd ci+,come una normale cam ci,sull'altro tv ,dato che quella vecchia senza l'aggiornamento a forza di leva e metti,non da piu' nessun segnale.
grazie

Grazie,lo stesso,peccato...
ho gia' provato ad aggiornare la cam ,ma niente,mi dice ultima versione in uso,07.00.01.06.01...

Panasonic v20,localita' Ferrara,ha installato la cam,come citato in precenza nella discussione,dopo ho provato ad aggiornare manualmente il sw,dal menu,sintoninzzandomi su joy e mya,verso le 20, ma niente da fare:icon_rolleyes:

Puoi fare ancora questa prova.

Reset di fabbrica ,poi sintonizza Solo il Mux Free e prova ad aggiornare la Cam (tra le 18 e le 22)

Se non si aggiorna ,provala ad aggiornare su un'altra Tv sempre con slot C.I+ se riesci ,altrimenti chiama il call center e fattela cambiare

Assicurati anche che la tv abbia l'ultima versione sw ,ora che versione sw ha la tv?

In questo momento si è verificato per la quarta volta dall'aggiornamento il fatidico "segnale criptato" su premium calcio con necessario spegnimento e riaccensione della tv.
la tv in questione è samsung UE32C6500UP.
Forse sarebbe opportuno pensare ad un nuovo aggiornamento per la compatibilità con tutte le tv.

ciao a tutti

ho aggiornato sul samsung c550 la premium cam hd da un paio di giorni e i blocchi (poco frequenti) sembrano del tutto spariti..meno male, però un pò scoccia che prodotti moderni e nuovi funzionino una ch**vica:doubt:

Niente le ho provate tutte!! Ho fatto anche il reset della tv ma la cam Mediaset hd ci+ non si vuole aggiornare e continua a dare grandi problemi di stabilitá.

Ora cosa mi consigliate di fare?
Devo chiamare l assistenza Mediaset?

Ho provato ad aggiornare ma non trova nessun aggiornamento... è in linea sabato e domenica l'aggiornamento?? Provato su premium joy, calcio 1 e premium emotion.... mi dice sempre nessun aggiornamento disponibile.
Devo provare solo a sintonizzare il mux D-Free?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso