SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io ho pensato che il problema potrebbe essere a tv xkè facendo un paio di controlli ho visto che non è tra quelle certificate x il corretto utilizzo dea cam.
Si ho ancora problemi con la cam . . allora stamattina inserendo la cam mi ha chiesto l' inizializzazione della cam e l'ho effettuata una volta fatta ho iniziato a vedere mediaset premium senza problemi dopo 5 minuti mi ha chiesto se volevo aggiornare a cam e l'ho aggiornata il caricamento è arrivato correttamente al 100% quando all'improvviso si è fatto lo schermo nero e a intermittenza mi usciva sotto premium calcio nessun informazione e da stamattina continua a fare così

Quando è arrivata al 100% hai aspettato il reeboot della cam prima di cambiare canale o no?

Perchè in quel lasso di tempo non si deve fare niente.

Anche io ho pensato che il problema potrebbe essere a tv xkè facendo un paio di controlli ho visto che non è tra quelle certificate x il corretto utilizzo dea cam.
Si ho ancora problemi con la cam . . allora stamattina inserendo la cam mi ha chiesto l' inizializzazione della cam e l'ho effettuata una volta fatta ho iniziato a vedere mediaset premium senza problemi dopo 5 minuti mi ha chiesto se volevo aggiornare a cam e l'ho aggiornata il caricamento è arrivato correttamente al 100% quando all'improvviso si è fatto lo schermo nero e a intermittenza mi usciva sotto premium calcio nessun informazione e da stamattina continua a fare così

Provala su un'altra tv ,verifica se effettivamente si è aggiornata alla nuova versione Sw 07.00.01.09.14

Si vede dal menù della tv ,nella sezione Cam (Common Interface) nel menù della Cam

Salve Ercolino
Ho un TV Samsung LE32B550
Non mi riconosce più la premium cam hd con l'ultimo aggiornamento,
la avevo fatta sostituire da mediaset,
ma il problema era lo stesso,
sul tv di un mio vicino funziona, ha una tv lg,
cosa mi consigli
non c'è più niente da fare?
devo comprare la cam samsung hd?

Tanti Saluti

Anche se la inserisci non fa l'inizializzazione, se per caso hai la cam SD funziona?
Hai provato anche a portare la tv alle impostazioni di fabbrica e riprovare?

Anche se la inserisci non fa l'inizializzazione, se per caso hai la cam SD funziona?
Hai provato anche a portare la tv alle impostazioni di fabbrica e riprovare?

Ciao Vianello

Si con la cam samsung sd funziona
ho provato a fare il reset di fabbrica non va

Mi dici la sigla esatta della tv B550 e poi le lettere dopo?

Trovi dietro la tv la sigla completa

Mi sembra che il tuo televisore non sia per il mercato Italiano ,ma per il mercato Inglese ,in ogni caso è curioso il fatto che la Premium Cam HD funziona sulle altre tv ,ma non sulla tua

Probabile che il nuovo aggiornamento sw abbia creato qualche conflitto.

Se la metti nella tua tv ,il menù C.I della tv è accessibile?

Viene vista dalla tv ,o risulta inesistente?

Mi sembra che il tuo televisore non sia per il mercato Italiano ,in ogni caso è curioso il fatto che la Premium Cam HD funziona sulle altre tv ,ma non sulla tua

Probabile che il nuovo aggiornamento sw abbia creato qualche conflitto.

Se la metti nella tua tv ,il menù C.I della tv è accessibile?

Viene vista dalla tv ,o risulta inesistente?

Interfaccia Comune Annerita

Allora non la vede proprio.

Può darsi che il nuovo sw della Cam ,non sia ben visto dal tuo modello di Tv ,che ricordo essendo per il mercato Inglese ,il funzionamento al 100% della Cam non è garantito

Comunque è già capito in particolare sui alcuni Samsung serie D ,che la Cam smetta all'improvviso di funzionare anche se poi su altre tv anche Samsung ,funziona regolarmente

Allora non la vede proprio.

Può darsi che il nuovo sw della Cam ,non sia ben visto dal tuo modello di Tv ,che ricordo essendo per il mercato Inglese ,il funzionamento al 100% della Cam non è garantito

Comunque è già capito in particolare sui alcuni Samsung serie D ,che la Cam smetta all'improvviso di funzionare anche se poi su altre tv anche Samsung ,funziona regolarmente

no
mi devo rassegnare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso