SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'aggiornamento l'avevo fatto poco prima di natale eppoi venerdi scorso.La cosa strana è che mi aveva notificato che c'era un aggiornamento.

Salve ho tre televisori samsung 22'' polici 32''pollici(LE32B550A5PXZG) e 40'' pollici e una cam mediaset premium HD e prima dell'aggiornamento della cam vedevo su tutti e tre ora dopo l'aggiornamento sul 22''pollici e sul 40'' va tutto bene mentre sul 32''pollici(LE32B550A5PXZG) mi dice segnale criptato. mi sono fatto prestare una samsung cam e funziona come mai? non funziona con la cam di premium

Nel menù del tv è attiva la voce "common interface" (o interfaccia comune) e se si riesci a vedere il credito residuo della tessera, pacchetti acquistati ecc.?

Ormai sono alla frutta, dopo l'ultimo aggiornamento non mi riconosce più la cam (samsung C6000).Sotto la voce plug &Play il menu common interface è inibito.C'è un modo per resettare la cam e inserire il vecchio firmware?

Purtroppo non c'è modo di inserire il vecchio fw.
anche togliendo la cam e rimettendola non c'è modo di farla andare?
Hai provato per caso ad inserirla su un altro tv con CI+ e vedere se la riconosce?

Tolto la CAM più volte, inserisco anche una diablo che la tv mi riconosce ma che non decodifica la card di mediaset. Qualche gg fa spengendo e accendendo 2 volte su dieci mi leggeva la cam.Ora niente da fare.
Non è che uscirà un nuovo firmware a breve? :eusa_wall:

Oggi ho fatto una prova sul samsung lcd 550 (garanzia europea)dei miei, l'ha vista la prima volta che lho inserita dopo un po' scomparsa.

La Premium Cam HD è aggiornata con l'ultimo sw?

Che modello è esattamente la tv?

Ho provato sul mio C6000 samsung, su un 550 Samsung (Europeo),e su un LG italiano (certificato). La cam ha sempre funzionato bene, ora con l'ultimo firmware funziona malissimo.Viene riconosciuta 1 volta su 30...In questo momento funzionava e ora si è bloccata.

ERCOLINO ha scritto:
Il problema è su tutti e tre i televisori?

Che serie è il 550? lettera

Sono nuovo del forum e per prassi (come su altre piattaforme) mi presento: sono un felice possessore di un 58plasma samsung ps58b850 già aggiornato all'ultimo firmware presente per il pannello in questione.
Stà di fatto che la mia cam (HD della premium) ha funzionato spettacolarmente per 2 anni ininterrotti senza fastidi ne problemi di sorta...
Dopo il MALEDETTO aggiornamento ultimo di fine anno la ricezione del canale HD sia calcio che cinema fa le bizze: si vedono quadrettoni enormi e l'audio in concomitanza del problema cade e poi si riprende per poi dopo pochi secondi rifare il difetto ... questo diventa una scocciatura non da poco se si pensa che l'HD va goduta in pieno e non a singhiozzo come adesso.... morale della favola, se in breve non esce un nuovo firmware che risistema la cosa o passo a sky (visto che devo prender una nuova cam tanto vale cambiare gestore :mad: ) oppure devo prendere una cam HD della samsung al costo di altri 80 euriii :5eek: ..... in quanto non posso pagare un abbonamento e non vedere i canai HD .. non ha senso

Benvenuto

Dovresti verificare per prima cosa il livello e qualità del segnale ,se sono ok ,allora proverei a farmi cambiare la Cam

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Dovresti verificare per prima cosa il livello e qualità del segnale ,se sono ok ,allora proverei a farmi cambiare la Cam
Salve, ringrazio in primis per la veloce risposta:
la cam ha 2 anni (quindi dubito che sia in garanzia) e funziona (funzionava prima dell'aggiornamento come un orologio) in modo egregio, i difetti li si hanno solo con i canali HD mentre con l'SD nessun difetto ed il segnale controllando è ottimo ( 80/85% ).
Domando per non disturbare oltremodo 2 cose
1)Si può volendo reinstallare il firmware precedente?
2)si hanno notizie di aggiornamenti in vista? magari con un nuovo firmware sistemano la cosa..
Grazie ;)

1)No
2)No ,questo è stato appena rilasciato e riguardo le Cam a meno che non ci siano bug evidenti ,non se ne fanno generalmente.

Se hai modo prova con un'altra Cam HD

@Ercolino
ERCOLINO ha scritto:
Richiedi la sostituzione della Cam

Non ho più lo scontrino, Sarebbe possibile chiedere la sostituzione anche senza scontrino?
Ma nel caso a chi?
Qualcuno mi può esser d'aiuto con il suo scontrino?

Grazie per la pazienza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso