SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda nel menù della Cam che versione sw c'è

Altrimenti prova a farti cambiare la Cam ,potrebbe essere difettosa.

VIANELLO_85 ha scritto:
Su un modello di ultima generazione la cam funziona, i tv attuali al 99% sono tutti con CI+ ;)
Si è ci+ ma non capisco come mai non c'è nel sito mediaset,non vorrei acquistarla per niente,o si sono dimenicati di inserirla nel sito mediaset

scusatemi ancora.... mi sono fatto cambiare la cam ma lo ha fatto ancora. Ulteriori consigli? dite di provare a passare da una HD a una SD?

Buongiorno a tutti! Finalmente a Natale ho aperto la TV nuova (un Samsung UE46EH6030) e ieri ho comprato la PremiumCamHD..TV aggiornata all'ultimo firmware,inserisco la CAM con la tessera e,dopo l'installazione,è partita senza problemi e si vedono tutti i canali benissimo..devo dire che avvisi di aggiornamenti per la CAM non me ne sono venuti,ma tanto funziona benissimo,se mi comparirà lo farò..grazie a tutti per i consigli e Buon Anno!

Se non è aggiornata comunque è semplice aggiornare la cam, anzi ti conviene verificare che il sw sia quello scritto nel titolo del 3d, non si sa mai che un domani possano levare l'ota della cam, quindi meglio mettere le mani avanti ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Se non è aggiornata comunque è semplice aggiornare la cam, anzi ti conviene verificare che il sw sia quello scritto nel titolo del 3d, non si sa mai che un domani possano levare l'ota della cam, quindi meglio mettere le mani avanti ;)
Ho seguito il tuo consiglio aggiornando la CAM (aggiornamento molto veloce,sì,s'è fermato al 95% un pò,ma massimo 30 secondi) e ho avuto un gran miglioramento! Prima la CAM funzionava solo se accendendo la TV compariva una finestrella di avvio CAM che scompariva in 3 secondi..ora la finestrella non compare più e la CAM funziona sempre! Grazie del consiglio e ancora Buon Anno!

vale anche per le samsung cam hd? la mia ha il firmware 07.00.01.03.08
ma se vado su aggiorna mi dice che ho il software più recante.Si aggiorna solo via ota o magari esiste un altro metodo?

No ,per quelle il nuovo sw arriverà più avanti e lo comunicherò nell'apposita discussione ;)

Il nuovo sw è solo per le Premium Cam HD

ciao a tutti,
ieri ho comprato la cam premium hd il cui Sw è 07.00.01.08.02. ho provato ad aggiornare posizionandomi nei vari canali suggeriti nel forum, ma senza successo.
ogni volta si pianta al 5% e dopo un po dice, aggiornamento non riuscito.
ho già provato su due televisori, su un sony serie EX600 e su un LG serie LM670S tutti e due con soft. appena aggiornati, ma senza altri risultati.

inoltre, alcuni canali come cinema hd oppure universal si vedono benissimo, mentre altri tutti a cubetti.

Avete qualche suggerimento? perché se no la restituisco indietro.

grazie, saluti.

@ercolino

Avevo fatto l'aggiornamento della cam prima di natale, tutto ok.
Direi funzionava egragiamente, senza piu' alcuni blocchi.
Questa settimana mi segnalava che era disponibile un aggiornamento.
L'ho effettuato e ora nove volte su dieci il mio C7000 samsung non la riconosce più.

Il corrente sw è stato rilasciato prima di natale, l'11 dicembre.
L'aggiornamento lo avevi fatto precedentemente questa data oppure successivo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso