SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Dall'11 Dicembre aggiornamento software Premium Cam HD (Versione sw 07.00.01.09.14)http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31893

Cosa molto importante ,fino a quando non finisce l'aggiornamento e non ritorna la visione del canale non toccate nulla.

Se notate che al 95% si ferma non toccate nulla ,li ci mette un po' di più

Fa tutto da solo

non mi ricordo se il messaggio che tu hai scritto, o qualcosa di simile avverte l'utente di non toccare nulla fino alla fine dell'aggiornamento.., appare sul video all'inizio e/o durante l'update...

Non c'è nessun avviso durante l'aggiornamento.

L'avviso l'ho messo io sul forum ;)

Aggiornata con successo con progress bar relativo quando si avvia :D

Ho notato che ha modificato anche il menu di Mediaset e alcune informazioni della tessera :eusa_think:

aggiornamento software premium cam hd 11.12.2012

Non essendo a casa non potevo controllare l'aggiornamento, come conseguenza mi trovo da tale data con segnale criptato e come al solito nessun tipo di assistenza da mediaset premium i quali se ne fregano. come unica soluzione mi hanno indicato di inserire la cam su altro televisore e farla cosi' aggiornare di modo che reinserita sul mio possa funzionare. questo e' il livello di incompeenza, viene lanciato un software senza la possibilità di un back up e/o di fornire all'utente la possibilità di correzione, tanto l'utente paga ugualmente

Benvenuto

Che problema hai esattamente?

La cam si aggiorna solo se si passa sui canali Premium dietro consenso dell'utente

Riprendendo il post precedente di Ercolino queste cam verranno aggiornate più avanti.
Ma questo 3d riserviamolo alle cam premium HD

marika43 ha scritto:
aggiornato ieri pomeriggio fw cam hd, tv philips 40pfl5605h/12 (fw:000.140.046.000),
sul canale 370 (premium calcio), tutto ok...
l'unica cosa che dopo che si era bloccato al 95%, l'ho lasciato fare, poi si è oscurato il tutto senza che ritornava la visione del canale 370. Ho cambiato al canale 371 e la visione era OK. Spento e riaccesso il sw della cam risulta aggiornato all'ultima versione. Ad ora sembra funzionare tutto.. domenica dopo la visione di chievo roma vi faccio sapere...

dopo qualche giorno di uso non ho riscontrato problemi..
sembra risolto il problema del riavvio del modulo cam (inizializzazione ..) durante lo zapping
piu' veloce nel cambio dei canali premium
all'avvio non ho nessun messaggio di attivazione modulo cam..

ciao;)

io devo coprare un cam hd sony, c'e' l'aggiornamento? comunque un mio collega ha la premium cam hd e ha detto che adesso va benissimo e no si blocca piu'

Per le Cam HD marchiate Sony,Samsung ,LG ecc.... c'è la discussione ufficiale Qui

Il nuovo sw arriverà più avanti

Ciao,attualmente non ho una tessera attiva,ho inviato da poco il credito residuo,posso aggiornare lo stesso la cam?Ho letto qualcosa ma chiedo,conferma.Su che canale di premium devo sintonizzarmi?grazie

In linea di massima dovresti riuscire ,basta che vai su un canale Calcio esempio ch 370

plutoJoe68 ha scritto:
infatti ma dopo 20m al 95% è andato via il banner, credo che si sia resettata la cam. nelle inpostazioni della cam mi da sempre il sw vecchio.

Bene finalmente sono riuscito ad aggiornare la cam pure io.

Mandato in assistenza il TV x il problema che mi faceva (niente cam ricevo bene tutti i canali, naturalmente canali premium criptati. Con cam vedo benissimo premium HD, gli altri canali digitali liberi e premium a intermittenza con quadrettamenti vari e continui messaggi a video di controllare il modulo cam se inserito bene o funzionale.)

Mi è stata cambiata la scheda del decoder della tv e ora va tutto bene.

Grazie!sono riuscito ad aggiornare la cam anche senza la scheda inserita.
Per non rischiare interruzzioni ho atteso il meteo favorevole,a volte registrava differenze di segnale,ma tutto ok.

Salve ragazzi chiedo un'informazione vorrei acquistare uno smart tv samsung UE50ES5500PXZT ma se vado in verifica modello nel sito mediaset della serie es5500 non mi da il modello da 50 pollici solo fino a 46 mi sembra strano è una tv modello 2012,secondo voi si sono dimenticati di inserire quel modello? puo funzionare lo stesso la cam? grazie

qualcuno mi aiuti!

ho appena acquistato uno sharp lc32le510e con premium cam HD ma ogni tanto scompare letteralmente l'immagine e rimane solo l'audio!

a volte si riesce a cambiare canale ed è tutto ok ma altre volte bisogno spegnere brutalmente la TV

ha già fatto tutti gli aggiornamenti possibili

Ti succede solo sui canali Premium?

Aggiorna la Premium Cam HD.

Vai su un canale calcio esempio ch 370 e ti dovrebbe uscire un avviso ,aggiorna la cam ,non toccare nulla durante l'aggiornamento ,quando arriva al 95% ci mette un po' più tempo ,ma non toccare nulla.

Assicurati che la tv abbia l'ultima versione sw

LC-32LE510E_V8.0.6e

03.02.2012 | 17.47 MB Info

ciao!

si solo su camali premium

ho controllato la versione del sw della tv e corrisponde a quella che mi hai indicato

per sicurezza ho fatto l'aggiornamento della cam come mi dici ma esce un messaggio con scritto che è già aggiornata all'ultima versione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso