SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornata CAM su Samsung D7000.
Effettuato download e aggiornamento per tre volte di seguito...
Sempre andato a buon fine ... ma ogni volta ricompariva il popup 'disponibile aggiornamento'. Al terzo tentativo non e' più comparso il popup. :icon_rolleyes:

Cmq tutto ok. Vediamo se i problemi sono stati risolti.
A me continua cmq a dare il messaggio di inizializzazione modulo cam all'avvio (ora con progress bar)...

PS: avevo una versione sw molto vecchia sulla cam ...

Ultima modifica:
Verifica se si è aggiornata effettivamente all'ultima versione ;)

Verifica che la tv abbia l'ultimo sw

ERCOLINO ha scritto:
Verifica se si è aggiornata effettivamente all'ultima versione ;)

Verifica che la tv abbia l'ultimo sw
Versione sw cam: 07.00.01.09.14
Versione sw tv: 1025

Salve io ho un problema con l'aggiornamento di una Premium CAM HD su un Samsung LED modello ue40eh5000.
Nel pomeriggio,stando a quanto dice mio padre, è partito l'aggiornamento ma penso che lui abbia fatto l'errore di spegnere la tv o abbia premuto tasti a caso quando era fermo al 95% credendo che si fosse bloccato.
Ho contattato il servizio clienti e mi hanno dato delle indicazioni vaghe ovvero lasciare la tv su un canale criptato con la cam ma senza tessera ed attendere le 22.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo. ;)

Benvenuto

Ti dico già ,che molto probabilmente ti sei giocato la Cam.

Ora credo che non funzioni giusto?

Prova a metterla nella tv ,con anche la tessera ,vai sul canale 370 ,vedi se per caso esce l'avviso di aggiornamento.

Se non succede nulla ,puoi mandare la Cam in assistenza

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Ti dico già ,che molto probabilmente ti sei giocato la Cam.

Ora credo che non funzioni giusto?

Prova a metterla nella tv ,con anche la tessera ,vai sul canale 370 ,vedi se per caso esce l'avviso di aggiornamento.

Se non succede nulla ,puoi mandare la Cam in assistenza

Accidenti, in genere che tempi e che modalità ha l'assistenza? :crybaby2:

@Flower51

Mah almeno 10 giorni ,ovviamente devi chiamare Mediaset per la sostituzione.

Prova a forzare l'aggiornamento ,vai sul ch 370 (Premium Calcio) ,poi vai nel menù della tv ,alla voce dello slot Common interface (C.I) entra nel menù della Cam e vai su avanzate e su aggiornamento sw.

Prova a forzare

ERCOLINO ha scritto:
@Flower51

Mah almeno 10 giorni ,ovviamente devi chiamare Mediaset per la sostituzione.

Prova a forzare l'aggiornamento ,vai sul ch 370 (Premium Calcio) ,poi vai nel menù della tv ,alla voce dello slot Common interface (C.I) entra nel menù della Cam e vai su avanzate e su aggiornamento sw.

Prova a forzare

La voce Common Interface risulta oscurata,credo che sia segno che la cam è andata o sbaglio? Se sì stacco tutto e apro la pratica di sostituzione. :crybaby2:

Se non risulta quella voce ,significa che la Cam non viene vista dalla TV.

Mi dispiace, apri la pratica della sostituzione,non dire però che hai spento la tv mentre si aggiornava la Cam ;)

Ho aggiornato la cam qualche ora fa ed è andato tutto ok. ;)

Confermo che non esce più la scritta relativa all'inizializzazione della cam, quando si accende la tv. :D

Ciao a Tutti

Aggiornamento effettuato.

1)Canale 370 (85% si riavvia la cam, e non si aggiorna). (Panico). :eusa_pray:
Cambio di canale.
2)Canale 313 (aggiornata con sosta al 95% poi banner finale di aggiornamento effettuato con successo). :happy3:

Nessun problema di segnale tra i due Mux.

Tv Sony KDL-37EX504AEP

Per adesso nessun problema riscontrato.

Ciao ;)
max

aggiornato ieri pomeriggio fw cam hd, tv philips 40pfl5605h/12 (fw:000.140.046.000),
sul canale 370 (premium calcio), tutto ok...
l'unica cosa che dopo che si era bloccato al 95%, l'ho lasciato fare, poi si è oscurato il tutto senza che ritornava la visione del canale 370. Ho cambiato al canale 371 e la visione era OK. Spento e riaccesso il sw della cam risulta aggiornato all'ultima versione. Ad ora sembra funzionare tutto.. domenica dopo la visione di chievo roma vi faccio sapere...

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Aggiornata CAM su Samsung D7000.
Effettuato download e aggiornamento per tre volte di seguito...
Sempre andato a buon fine ... ma ogni volta ricompariva il popup 'disponibile aggiornamento'. Al terzo tentativo non e' più comparso il popup. :icon_rolleyes:

Cmq tutto ok. Vediamo se i problemi sono stati risolti.
A me continua cmq a dare il messaggio di inizializzazione modulo cam all'avvio (ora con progress bar)...

PS: avevo una versione sw molto vecchia sulla cam ...

IDEM per me. Aggiornato ieri su DFREE al primo colpo, con LG42lw650g con ultimo software. Anche a me è rimasto il pop up (CHE ODIO!) ogni volta che lo accendo, solo che ora a differenza di prima c'è una progress bar...
Si è aggiornata male o il pop up dipende dal tipo di TV?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso