SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...ciao a tutti, scusate una curiosità, io ho una tessera prepagata con validità fino a giugno 2013 ma senza diritti di visione attivati. Ho provato ugualmente l'aggiornamento ma non trova nulla. Non è che la tessera oltre che valida deve anche essere attiva ?
Grazie e ciao a tutti.

Non è necessaria che sia attiva.

Hai La Premium Cam HD?

Il sw è solo per la Premium Cam HD.

capirex73 ha scritto:
IDEM per me. Aggiornato ieri su DFREE al primo colpo, con LG42lw650g con ultimo software. Anche a me è rimasto il pop up (CHE ODIO!) ogni volta che lo accendo, solo che ora a differenza di prima c'è una progress bar...
Si è aggiornata male o il pop up dipende dal tipo di TV?

Come ho detto prima dipende dalla TV.

Alcune tv ,quando vengono messe in stand-by disalimentano lo slot C.I+ quindi all'accensione può uscire il pop up con la barra di avanzamento.

Succede su tutte se staccate corrente alla tv

E' normale tranquilli ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non è necessaria che sia attiva.

Hai La Premium Cam HD?

Il sw è solo per la Premium Cam HD.

Si, premium cam hd, versione sw 07.00.01.03.08
Grazie.
Ciao.
p.s. il master PIN code per ripristinare le impostazioni di fabbrica della CAM...qual'è?!!! (ho provato tutte le combinazioni 0000,1111,...1234,....!!!!)

Mi dispiace ,ma quella che hai tu non è la Premium Cam HD

La discussione ufficiale di quella Cam è Qui

Il nuovo sw per quelle Cam ,arriverà più avanti

ERCOLINO ha scritto:
Ci va la tessera dentro.

Al limite puoi provare

ciao, volevo informarti che ho provato e si è aggiornata, ti confermo che anche senza inserire la tessera si aggiorna ugualmente.

Premium CAM HD aggiornata poco fa. Versione sw 07.00.01.09.14. Tutto filato liscio, ora quando accendo la tv la schermata pop up è diversa. Prima c'era scritto "Inizializzazione del modulo CAM in corso" mentre ora c'è scritto "Inizializzazione del modulo Premium CAM HD in corso" e ora rispetto alla versione precedente c'è la barra di esecuzione che va da 0 a 100%. ;)

Pare un po' più veloce nello zapping tra un canale premium e l'altro. In particolare prima impiegava qualche secondo quando si passsava da un canale premium presente sul mux 2 e uno sul mux 5, adesso sembra (sottolineo: sembra) più veloce.
Per l'aggiornamento ho dovuto farlo 2 volte: durante la prima il tv (philips) ha rifatto l'inizializzazione del modulo, e l'update si è interrotto.
Rientrato sul menu, mi ha proposto subito l'aggiornamento che si è completato in due minuti di orologio!
mah...

M. Daniele ha scritto:
Premium CAM HD aggiornata poco fa. Versione sw 07.00.01.09.14. Tutto filato liscio, ora quando accendo la tv la schermata pop up è diversa. Prima c'era scritto "Inizializzazione del modulo CAM in corso" mentre ora c'è scritto "Inizializzazione del modulo Premium CAM HD in corso" e ora rispetto alla versione precedente c'è la barra di esecuzione che va da 0 a 100%. ;)

Anche a me dopo aver aggiornato è ricomparso l'odioso pop up di inizializzazione all'accensione della TV, ma poi è bastato spegnere, togliere fisicamente dallo slot la cam, aspettare un pochino, reinserirla ed ora all'accensione della tv non ho più il pop up di inizializzazione. Spero possa essere utile...

Buonasera, avevo bisogno di un consiglio da voi esperti.
Durante l'aggiornamento della cam mediaset premium per errore ho interrotto al 95 per cento.
Dopo di che non funziona più.
C'è un modo per resettarla o devo comprarne una nuova?
Grazie a Tutti !!!

Benvenuto

Devi chiamare Mediaset per fartela cambiare.

Avevo specificato bene ,che non bisognava toccare nulla fino alla fine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso