SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dove trovo nel menu cam la versione software?

edit:
forse lo trovato
sono andato a menu CI,impostazioni avanzate,informazioni sul modulo, mediaset. e giusto?
se si allora la mia cam non e aggiornata perchè la versione software e:
07.00.01.03.08

mentre leggo che quella corrente e:07.00.01.09.14
se provo ad aggiornare mi dice che e già aggiornata:eusa_shifty:

edit ancora:D
mi sono dimenticato di dire che la mia e una samsung cam HD

Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Una domanda per tutti voi che siete così gentili e da tanto tempo animate questa discussione.

Posseggo una TV Philips 37PFL5405H/12 dotata di CI+ e ho deciso di acquistare la CAM HD perché dopo due anni di onorato servizio il decoder HD si è semplicemente...bruciato!
Non ho trovato - online - CAM HD marchiate Philips, ma solo Samsung compatibili col mio modello oppure generiche prodotte sempre dalla stessa casa, come ho appreso da questo forum. Potrei tranquillamente comprare una Samsung o una generica, ma qui entra in gioco un altro fattore.

Sono in procinto di acquistare un monitor\tv LED full HD con ingresso CI+.
I modelli in ballo sono:
- Philips 221TE4LB
- Samsung T22B350

La ragione mi spingerebbe ad optare per uno della stessa marca del mio TV, in modo da non avere il problema dell'inizializzazione.
Ma non essendoci CAM HD marchiate Philips, mi chiedevo...non è questo problema lo avrò sempre?
Tanto vale forse comprare il 22" Samsung e la CAM HD Samsung compatibile col mio TV 37" Philips?
Inoltre, non ho trovato da nessuna parte che la CAM HD Samsung sia compatibile con il 22" Philips...

Mi illuminate su ciò che mi conviene fare?
Grazie mille!
A.F.

Con l'utimo aggiornamento delle premium cam l'indicizzazone lo fa solo quando inserisci per la prima volta la cam, non compare più il banner delle indicizzazioni successive.

Diciamo che ci sono le premium cam HD che sono "Generiche" e quelle brandizzate (samsung cam, philips cam ecc)

L'importante che il tv sia CI+ e aggiornato e rientri nelle caratteristiche del bollino silver o gold.

Ciao a tutti!
Una domanda per tutti voi che siete così gentili e da tanto tempo animate questa discussione.

Posseggo una TV Philips 37PFL5405H/12 dotata di CI+ e ho deciso di acquistare la CAM HD perché dopo due anni di onorato servizio il decoder HD si è semplicemente...bruciato!
Non ho trovato - online - CAM HD marchiate Philips, ma solo Samsung compatibili col mio modello oppure generiche prodotte sempre dalla stessa casa, come ho appreso da questo forum. Potrei tranquillamente comprare una Samsung o una generica, ma qui entra in gioco un altro fattore.

Sono in procinto di acquistare un monitor\tv LED full HD con ingresso CI+.
I modelli in ballo sono:
- Philips 221TE4LB
- Samsung T22B350

La ragione mi spingerebbe ad optare per uno della stessa marca del mio TV, in modo da non avere il problema dell'inizializzazione.
Ma non essendoci CAM HD marchiate Philips, mi chiedevo...non è questo problema lo avrò sempre?
Tanto vale forse comprare il 22" Samsung e la CAM HD Samsung compatibile col mio TV 37" Philips?
Inoltre, non ho trovato da nessuna parte che la CAM HD Samsung sia compatibile con il 22" Philips...

Mi illuminate su ciò che mi conviene fare?
Grazie mille!
A.F.

Il problema dell'inizializzazione lo potresti avere anche con Tv della stessa marca della CAM.
Io per esempio Samsung su Samsung e ci ho sbattuto contro.
L'unica differenenza è che se usi CAM della stessa marca l'assistenza non avrà molto da dire.
per il resto come dice VIANELLO_85, se è compatibile con gli standard CI+ deve andare comunque.

miazza

Ok grazie mille.
Sono ancora incerto però perché nessuno dei due monitor\tv 22" è negli elenchi bollino silver\gold di Mediaset... :/
Il 37" invece si, da prima che lo acquistassi.

Ciao a tutti, da ieri sera il mio Samsung D7000 con SmartCam Premium HD non ne vuole più sapere di fare l'inizializzazione della CAM, che ultimamente era arrivata anche a durare un paio di minuti.
La TV ha l'ultimo firmware T-GAPDEUC-1027.1 ed anche la CAM ha l'ultimo firmware.
Ho contattato Samsung che mi dice che il problema è noto e che mi devo rivolgere a Mediaset per la sostituzione/aggiornamento della CAM, la quale funziona benissimo su un 32C5100...
Riuscirò a risolvere?

Aggiornamento: ho appena parlato con Premium, spediranno una nuova CAM in sostituzione perché bruciata... mah... sul 32C5100 funziona!!!
Comunque mi consigliano di ricontattare Samsung perché il problema è noto ed il difetto è dovuto all'alimentatore e alla scheda madre della TV che brucia le CAM!!!
Domani provo a ricontattare SAmsung, la TV è in garanzia fino a Settembre...

Ultima modifica:
Ciao a tutti, mi hanno regalato una CAM HD con tessera Mediaset Premium, e vorrei comprare questo televisore per utilizzarla (marca LG, modelo M2252D-PR), ma non compare nella lista dei TV compatibili, nonostante ci siano modelli molto simili.

Secondo voi è compatibile, oppure rischio troppo a comprarlo ?

Grazie.

Ciao a tutti, da ieri sera il mio Samsung D7000 con SmartCam Premium HD non ne vuole più sapere di fare l'inizializzazione della CAM, che ultimamente era arrivata anche a durare un paio di minuti.
La TV ha l'ultimo firmware T-GAPDEUC-1027.1 ed anche la CAM ha l'ultimo firmware.
Ho contattato Samsung che mi dice che il problema è noto e che mi devo rivolgere a Mediaset per la sostituzione/aggiornamento della CAM, la quale funziona benissimo su un 32C5100...
Riuscirò a risolvere?

Aggiornamento: ho appena parlato con Premium, spediranno una nuova CAM in sostituzione perché bruciata... mah... sul 32C5100 funziona!!!
Comunque mi consigliano di ricontattare Samsung perché il problema è noto ed il difetto è dovuto all'alimentatore e alla scheda madre della TV che brucia le CAM!!!
Domani provo a ricontattare SAmsung, la TV è in garanzia fino a Settembre...

Confermo quel problema sul alcune tv della serie D.

Purtroppo ti potrebbe ricapitare che la Cam smetta nuovamente di funzionare solo su quella Tv

Ciao a tutti, mi hanno regalato una CAM HD con tessera Mediaset Premium, e vorrei comprare questo televisore per utilizzarla (marca LG, modelo M2252D-PR), ma non compare nella lista dei TV compatibili, nonostante ci siano modelli molto simili.

Secondo voi è compatibile, oppure rischio troppo a comprarlo ?

Grazie.

Mah diciamo che se ha lo Slot C.I+ in linea di massima non dovresti ,sottolineo non dovresti avere problemi ,ma non è possibile garantire il funzionamento corretto al 100%

Mah diciamo che se ha lo Slot C.I+ in linea di massima non dovresti ,sottolineo non dovresti avere problemi ,ma non è possibile garantire il funzionamento corretto al 100%

Grazie, come pensavo... sti misteri tecnologici mi hanno davvero stancato, nemmeno comprando l'ultimo modello delle cose hai mai la certezza che funzionerà... :mad:

Ciao a tutti, scusatemi se sto per chiedere una banalità ma sono anni che non seguo il digitale terrestre.
Ho necessità di mettere Premium in una tv Toshiba modello 32lv685d quindi documentandomi un po' avrei deciso di comprare una cam hd.
Questa tv ha il tuner hd ma ma il sito dgtvi la da come bollino bianco (quindi non hd se non ho capito male).
Errore del sito oppure esistono (esistevano) tv con tuner hd ma senza ci+?

Se, come temo, fosse così che decoder hd esterno mi consigliate?

Se nelle caratteristiche tecniche c'è scritto che la tv ha un alloggio CI+ allora hai buone probabilità che la cam funzioni.
Nel sito dgtvi ci sono le tv testate, ma in linea di massima se la tv ha CI+ dovrebbe funzionare.

Ciao a tutti, scusatemi se sto per chiedere una banalità ma sono anni che non seguo il digitale terrestre.
Ho necessità di mettere Premium in una tv Toshiba modello 32lv685d quindi documentandomi un po' avrei deciso di comprare una cam hd.
Questa tv ha il tuner hd ma ma il sito dgtvi la da come bollino bianco (quindi non hd se non ho capito male).
Errore del sito oppure esistono (esistevano) tv con tuner hd ma senza ci+?

Se, come temo, fosse così che decoder hd esterno mi consigliate?

il tuo tv non è compatibile con la cam hd,non avendo lo slot CI+.Per quanto riguarda la scelta dei decoder puoi scegliere tra:
telesystem 7900hd,7800hd
adb 3820
humax 5700,5500

Trovi tutte le discussioni sui decoder qui http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?66-DTT-Ricevitori

Salve ieri ho acquistato la premium cam HD e dopo istallata si vedono solo premium cinema comedy, cinema hd, e action....gli altri non si vedono perchè??

il tuo tv non è compatibile con la cam hd,non avendo lo slot CI+.Per quanto riguarda la scelta dei decoder puoi scegliere tra:
telesystem 7900hd,7800hd
adb 3820
humax 5700,5500

Trovi tutte le discussioni sui decoder qui http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?66-DTT-Ricevitori

Ti ringrazio per la conferma che mi hai dato riguardo la cam.
Dei decoder leggo di problemi per ogni modello con bug conosciuti e mai risolti negli ultimi anni.
Mi sa che vado di CAM SD e per i pochi contenuti Hd procedo con xbox 360 e premium play :laughing7:

Ciao a tutti.
E' arrivato il momento di acquistare la CAM HD.
Posseggo due TV: una Philips 37PFL5405H/12 e un Samsung Monitor\Tv T22B350 entrambi dotati di CI+ e vorrei che la cam funzionasse su entrambi, anche se limiterò gli spostamenti tra l'una e l'altra TV, prediligendo il Philips.
Mi devo fare problemi su quale modello acquistare?
Basta prendere una "normale" CAM PREMIUM HD?
Sottolineo che ad attenta analisi dell'elenco dei TV compatibili con PREMIUM CAM HD il primo compare in bella vista mentre il secondo non risulta proprio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso