SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siceramente mi trovo spiazzato visto il problema che hai.

Hai provato due cam su due tv e sempre stesso risultato... non so che pensare sfortunatamente.

Semmai mi rivolgerei all'assistenza, direi prima Sony per capire bene, se hanno altre segnalazioni in merito, che può essere.

Siceramente mi trovo spiazzato visto il problema che hai.

Hai provato due cam su due tv e sempre stesso risultato... non so che pensare sfortunatamente.

Semmai mi rivolgerei all'assistenza, direi prima Sony per capire bene, se hanno altre segnalazioni in merito, che può essere.

Infatti adesso chiamo Sony... ma sono sicuro che mi diranno che le cam sono gestite dalla SmarCAM

Provato su un altro Sony stesso identico problema..

Sony + Cam Sony ( Segnale Criptato )

Provato di tutto..

Samsung Freezano i canali Pay

Premium HD Segnale Criptato

Sony HD Segnale Criptato

Dopo tante chiamate a SONY a MEDIASET, finalmente sono arrivato ad una conclusione....

Mediaset mi ha inviato una nuova CAM HD, speriamo vada bene.... aggiornamenti quando arriva ;)

Buonasera, spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi perché non so cosa fare.
Qualche mese fa ho acquistato la cam hd Mediaset premium con all'interno già la tessera Mediaset.
Il mio problema è che sui canali premium ogni tanto, tipo un paio di volte l'ora compare la scritta segnale criptato per circa 30 secondi. Capite che durante eventi in diretta o film questo è molto fastidioso.
Ho chiamato l'assistenza Mediaset Premium spiegando il tutto e mi hanno assicurato che il problema è la cam non aggiornata mentre io pensavo più probabile fosse colpa della tv visto che è di una "sottomarca".
Gli ho chiesto se potevo aggiornarla io in qualche modo ma la risposta è stata negativa e mi ha consigliato di portarla dove l'ho acquistata che me l'avrebbero mandata in assistenza.
Così facendo immagino che starei un bel po' senza canali Mediaset...grazie in anticipo a chiunque avrà voglia e tempo di aiutarmi.
Saluti

Ultima modifica:
Prima di tutto verifica la versione sw, se è quella del titolo della discussione è aggiornata, ovviamente parliamo sempre di premium cam HD

1) Sintonizza un canale premium (premium calcio 370)
2) vai nel menù della cam (common interface) e cerca la voce aggiornamento
3) lancia la ricerca di aggiornamento sw
4) se trova l'aggiornamento, non toccare nulla e aspetta che finisca. Possibile che rimanga per qualche minuto al 95% lasciala finire e poi si riavvierà automaticamente la cam.

Tempo stimato per la procedura di aggiornamento 5 minuti.

Nell'eventualità che si creino problemi durante la ricerca del sw (mi è capitato con il primissimo sw), cancella tutti i canali e memorizza solo quelli del mux 1, quindi premium calcio 1-7 ;)

Grazie ancora della risposta!! Ho appena provato ma, anche se l'ultima versione non corrisponde a quella segnalata qui, mi dice la cam è aggiornata... Perché???

Si 370, non so cosa siano mux e ota....
RETTIFICO la mia versione è aggiornata, scusate mi sono sbagliato considerando un altro numero che non centrava nulla...

Ultima modifica:
Prova ora, su sul ch 370 oppure su un canale Cinema

Che versione ti segna esattamente la Premium Cam HD?

Che tv hai esattamente?

Mi dice che il software è aggiornato sia sul ch 370 sia sui canali cinema.

La premium cam HD mi segna la versione 07.00.01.09.14

La marca della tv è "mytv" modello tl40

Buonasera, sono nuovo del forum. Volevo sapere avendo un Panasonic Viera Full HD TX L42E30E quale cam acquistare per vedere sostanzialmente Mediaset Premium. Ho visto Cam Mediaset a 80€ e Panasonic allo stesso prezzo.
Trovo poi su ebay germania delle schede a 35€:
http://www.ebay.de/itm/Eycos-CIPlus...214257112?pt=DE_TV_Martin&hash=item27dd2a3bd8
Sinceramente non mi dispiacerebbe risparmiare 45€ su questo prodotto.
Se compatibile, quali sono le differenze?

Non vanno bene quelle Cam che tra l'altro sono Irdeto.

Per non avere problemi devi prendere la Premium Cam

La tua tv non è certificata per il funzionamento corretto con la Cam, quindi il problema è molto probabilmente li

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso